Promo Blockbuster

Mi rendo conto che sull’Angolo di parla di Videogiochi, ma mi sembrava interessante riportarvi una golosissima promozione sui film in Blu Ray presente negli store Blockbuster.

Per la verità si tratta di due promozioni, una riguardante i film nuovi e una gli usati.

Per quanto riguarda i film nuovi vi vendono 5 film semi recenti a 50 Euro, contro i 13 – 15 euro del “prezzo pieno”.

In pratica andate a pagare un film 10 euro; secondo me 10 euro per un blu ray nuovo è un prezzo piuttosto “congruo”. Tra i film in offerta che mi sono comperato con Farenz vi ricordo: I fantastici 4 (primo e secondo film), i due film di Batman, Terminator 2…. ma ce ne sono davvero tanti.

La seconda promozione riguarda i film blu ray usati o EX noleggio. Vi vendono il film con il 50% di sconto (a patto che il suo prezzo sia inferiore ai 14 euro).

Anche questa è una offerta veramente golosa. Praticamente con 4 o 5 euro vi portate a casa un blu ray usato. Ovviamente non dovete essere troppo schizzinosi: su molte copertine è presente l’orrenda scritta “Copia destinata al Noleggio”.

Io me ne sono lavato le palle e mi sono preso una serie di film più o meno belli pagandoli mediamente 5 euro (e tutti i film per ora sono perfettamente funzionanti). Naturalmente prima di completare l’acquisto verificate che il blu ray non sia troppo rovinato o rigato………..

Quindi cari amici…. buon acquisto a tutti!!

Prova a cercare ancora!

20160909121138a0eiag0lfpzmnv7n

Un mondo in tasca

  Non volevo crederci, eppure era vero: Lineage 2 ha avuto la sua versione mobile. ...

40 Più commentati

  1. Ottima promozione, come sempre ci dai preziose informazioni Dottore!

  2. da quanto è che non compro un film!

  3. quella del metà prezzo, almeno da me, scadeva il 18 però se lo dici vuol dire che ci sei andato di recente e hanno rimesso la promozione

  4. Non vedo l’ora che arrivi il genio che dice “Ma non potete scaricarli?”

  5. Non è un’articolo così fuori luogo; in fondo la PS3 è anche un’ottimo lettore di Blu Ray…
    Bibo, non temere, arriverà!

  6. adoro comprare giochi, album musicali…. e ovviamente anche i film, quindi approfitterò di sta grande offerta, grazie avo!
    P.S. quelli che offendono i pirati che scaricano i videogames e poi si vantano di scaricare i film dovrebbero solo nascondersi…

    • Sono ancora l’unico pirla che compra i film originali. Comunque sappi che comprano un CD musicale fai ben poco…la band non ci guadagna un cazzo va tutti in mano alle case discografiche, almeno che non siano i Pearl Jam che si autoproducono. Se vuoi supportare la band devi andare al loro concerto, come faccio io ;)
      P.S. Ho più di 1000 CD comunque…delle band che stimo ho tutti i cd originali asd

      • diciamo che i CD li compro soprattutto per averli, poi ovvio che voglio anche supportare la band, ma il punto principale è il primo… per quanto riguarda i concerti, diciamo che se sono sopra firenze vado.. altrimenti mi risulta un problema!

  7. Wooooah, ho scoperto che esiste Il blu-ray di Saw, il mio film preferito. Ho già il DVD, ma vederlo in Hd deve rullare *_*

    Domani corro al BlockBuster :Q____

  8. peccato che da me il blockbuster non esista, chiuso per non so quale motivo.

  9. io rega non compro film in DVD o blu ray da tanto perkè semplicemente faccio prima così che uscire e andarlo a comprare…

  10. Avo, ottimi acquisti tranne Terminator 2 che in blu-ray è una fetenzìa.. peccato per il film!

  11. Pff magari potessi sfruttare queste grandi offerte al blockbuster.. e invece?
    Beh il blockbuster più vicino a casa mia si trova a IMOLA una città credo abbastanza conosciuta in Italia per il vecchio circuito delle formula 1..
    è UN BLOCKBUSTER di m—–a!!!
    Non tollero questa cosa.. ci sono stato un paio di volte..
    una volta per curiosità perchè un amico mi avevo aggiornato su tante offerte sui giochi.. allora tutto contento vado a vedere.. il posto è grandino ma non c’è un gioco -.-
    allora ritento qualche mese dopo.. entro e solita storia.. niente giochi.. SOLO FILM!! che schifezza di blockbuster.. rinuncio .. peccato perchè sempre parlarne bene con nuove offerte ogni tanto e io non posso sfruttarle perchè il blockbuster di IMOLA è uno schifo

Lascia un commento