Ps3 Come Se Piovessero

Chi di voi ha una bella e fiammante Ps3? Che abbia deciso di comprarla ultimamente o che abbia avuto la folle idea di spenderci 600 euro al lancio, ognuno di noi ha dovuto scegliere quale Ps3 portarsi a casa. Il Colore? No! Lo spazio disponibile. Quanti sono passati? 5 anni? Bene, continuano ad uscire nuove Ps3.

Ma WTF? 3 tipi di fat, altrettanti di slim e adesso? Adesso fanculo vi beccate questa.

 

 

 

 

Editone: Ecco, come volevasi dimostrare, l’idea di lanciare la solita Ps3 identica alle altre era un’idea imbecille, così imbecille che nemmeno Sony ci ha pensato, mi sono messo a cercare approfonditamente nel web, pare che la nuova versione uscirà da prima in Giappone l’8 settembre e poi nel resto del mondo in seguito, sarà più leggera e peserà meno, ma sopratutto sarà RETROCOMPATIBILE.

Ora tutti quelli che hanno rotto il cazzo dicendo che era stupenda per i nuovi acquirenti vadano a cagare, perché questo conferma che Sony non è stupida come pensavo da cagare la stessa identica console, ha dato invece qualcosa di meglio per tutti, alla luce della nuova notizia, chi di voi cambierà la Ps3?

Sticazzi adesso c’è da pensarci sul serio.

Ah si, visto che siete così tanto più informati di me e io sono tanto boxaro, perché sono l’unico che si è messo a fare la ricerca per cercare di capire meglio? Ma sopratutto perché voi avete ben deciso di darmi contro senza voi per primi informati e dare voi stessi informazioni a cazzo? Mah…

Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

220 Più commentati

  1. Spero che scherzavi dicendo “perché voi avete ben deciso di darmi contro senza voi per primi informati e dare voi stessi informazioni a cazzo? Mah…”

  2. Ma guarda che la 320GB c’è in italia da mesi -.-””’
    Io lo presa in bundle con FIFA11 piu di sei mesi fa.

    CHE FIGURA DI MERDA!!!

  3. be sembra che la retrocompatibilità dovrebbe essere di tipo software, dunque in teoria attuabile tramite un aggiornamento anche sugli attuali modelli della console.

  4. MWAHAHAHAHA!! :D io ho ancora la 60 GB retrocompatibile quindi mia cara sony i soldi me li tengo a sto giro :D

  5. “sarà più leggera e peserà meno”
    mah non ci sarei mai arrivato .-.

  6. Credo sia doveroso giustificare nel post che la RETROCOMPATIBILITA’ con i giochi PS2 NON E’ STATA CONFERMATA DA SONY, ma si tratta di un rumor non confermato.
    Il consumo più basso (di 30 w) e i peso inferiore di ben 400 etti [fonte: Gameblog.it] sono caratteristiche legate molto probabilmente a una ottimizzazione dei componenti studiata per far abbassare i costi di produzione, non certo per avvantaggiare gli utenti che trasportano da un posto all’altro la consolle o per far risparmiare sulla bolletta (ora possiamo lasciare accesa una lampadina in più mentre giochiamo).
    In una quadro del genere, dubito fortemente che la retrocompatibilità sarà inserita, ne ora ne mai: affosserebbe la PS2 (che vende ancora) e le vendite dei titoli HD che stanno arrivando (ICO/ Shadow of the colossus, Metal Gear, God od War e compagnia bella), inoltre più volte Sony ha smentito tale volontà, cito testualmente:

    “Non abbiamo in programma di riconsiderare la retrocompatibilità per i giochi PS2 su PS3. Il nostro obiettivo è quello di guardare avanti, di continuare a fare giochi interessanti, innovativi e divertenti sulla nostra console e di far crescere la qualità e la quantità di giochi esclusivi come: Little Big Planet, Motorstorm Pacific Rift, Resistance 2, GT 5: Prologue e Killzone 2” [fonte: gamesurf.it]

    John Koller, Sony Computer Entertament America: “Non ci saranno altre versioni di Playstation 3 retrocompatibili, nè vi saranno aggiornamenti del firmware che garantiranno la riproduzione di giochi PS2 sul vostro sistema. Questo perchè chi acquista una PS3 lo fa per godersi i giochi e i film in blu ray, non certo per giocare alla PS2.” [intervista 2009, non trovo la fonte ufficiale]

    Giusto per fare un po di critica costruttiva e non polemica, credo dovreste segnalare le fonti delle vostre notizie e scrivere quando sono confermate o solo rumors.

  7. * Che bella la ps3 da 250Gb ed anche la più spaziosa…* Oh! un articolo del gatto, andiamo a leggerlo.. PS3 320 GB -FFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  8. Ma quanti piagnisteri porca zozza
    Io ho una fat 80 GB. Mi funge? SI. ALLORA CHE CAZZO ME NE FOTTO DELLE ALTRE VERISONI? PUO USCIRE PURE LA CENTESIMA PS3 SE POI MI FUNGE COME LA MIA ME NE SBATTO LE PALLE KE E TALMENTE LEGGERA KE LA POSSO USARE COME FRISBI…
    BOXARI DEL ….. LA MIA PS3 A 4 ANNI E HO SPESO 500 EURO ALL’EPOCA MENTRE UN MIO AMICO DI 360 NE CAMBIA UNO ALL’ANNO KI SI LAMENTA E LUI NON IO

    SCUSATE IL MAIUSCOLO PROBLEMI CON LA TASTIERA…

  9. bè se dovremmo parlare di versioni la 360 nn scherza…..fra arcade,pro,elite,lettori diversi,versioni di skede madri diverse (come falcon v1 e v2,jasper v1 e v2 ecc ecc) nn so ki sta messo meglio xD

  10. A parte che la retrocompatibilita` e` un rumor, ma comunque nessuno dovra` cambiare PS3 poiche` la compatibilita` PS2 verra` reintrodotta tramite firmware.

  11. E lo sapevo che sarebbe andata a finire così, e il bello è che ho detto che non era una critica.

    Non ho detto ciò che ho detto tanto per fare lo splendido o per fare il superiore, ma solo perchè a mè piace parlare bene.

    Per chi mi dice che non ho il diritto di corregere io dico che sbaglia, si perchè capisco gli avessi detto: tù brutto stronzo non sai scrivere e sei un cazzone, allora capirei, ma dato che sono stato più che educato, allora non capisco questa veemenza.

    A tal proposito ringrazzio FrankieAltair che mi ha fatto notare un errore commesso da mè, e questo lo dico non con sarcasmo ma con serietà, in quanto a mè non dà fastidio qualcuno che mi correge facendolo correttamente, a maggior ragione se lo fa scherzando.

    E poi Il Gatto ha saputo scherzarci sopra, quindi è decisamente più in gamba di quanti invece
    hanno fatto i criticoni e basta.

  12. Ho le mie PS2 ancora funzionanti e ho appena cambiato la mia vecchia 60 gb in una slim da 320 gb perchè si era rotta. Non la prenderò di sicuro

  13. Ma dio….non vi fate fottere a sto modo.
    perchè andarla a comprare perndendo magari 100euro vendendo la vostra vecchia?
    Per cosa poi? Un qualcosa di innovativo? No, al cazzo, era già è presente nelle prime Fat.
    Che poi una ps2 la paghi un puzza se la vai a cercare.

  14. Ma se non sbaglio, non esiste già un trucchetto per far partire i giochi della Ps1 sulla 3?

    (correggetemi se dico stronzate)

  15. cavaliere del teschio

    Ma che cazzo dite non ha la retrocombatibilità quando copiate news da altri siti copiatele bene la nuova ps3 avrà solo un altra porta usb e cazzate varie

  16. cavaliere del teschio

    Non faranno nessua retrocompatibilità altrimenti che cazz le fanno a fare le collection????

  17. proprio in questi giorni mi è morto il lettore della mia fattona ._. portata in assistenza…
    Sarà una quarta versione…. che due coglioni.

  18. A quanto pare, la tanto declamata retro-compatibilità completa per la PS3 è andata in fumo! Lo ammette la stessa Sony, dichiarando che diversi titoli presentano dei problemi una volta caricati. E non si tratta di titoli qualunque, ben inteso, visto che spiccano nomi quali Gran Turismo 4 e Devil May Cry. I problemi non sono sempre gli stessi bensì variano da gioco a gioco: si va dal blocco della semplice colonna sonora, all’impossibilità totale di caricarlo. Quest’ultimo caso coinvolge niente meno che Final Fantasy XI, visto che al momento l’hard disk della PS3 non sembra in grado di poter emulare quello della PS2.

    Il fatto che sia RETROCOMPATIBILE va a farsi friggere!!

    Fonti: http://www.gamesblog.it/post/2284/ps3-retro-compatibile-non-tanto

Lascia un commento