Ps3 conquista tutto con il 3D

La notizia arriva direttamente dai vertici alti di Sony, dopo i giochi 3D la Playstation 3 implementerà la possibilità di avere anche molte altre funzioni in 3D (evvai! ma anche no, dipende dai casi), infatti dopo l’aggiornamento di Giugno che ci permette di giocare quei pochi giochi in 3D, da Settembre si potranno vedere anche i Blu-ray 3D!!!  

Ma non è ancora finita! Perché più avanti nel corso del prossimo anno (non si sa se 2010 o 2011) l’azienda lancerà un altro aggiornamento che potrà dare la compatibilità con le pochissime (e costosissime) fotocamere 3D, tra cui casualmente notiamo la NEX fotocamera 3D prodotta da Sony (tranquilli! Non metto in croce Sony perché fa anche macchine fotografiche, era per dire).

Entro la metà del 2011 YouTube metterà anch’esso dei contenuti 3D visibili sulla console casalinga, con il servizio PlayTV si possono già vedere dei programmi e non si attende altro che le emittenti televisive trasmettano i loro programmi 3D.

Ancora una volta la Ps3 si dimostra in piena forma riguardo la multifunzione, unica console casalinga infatti che ci permette di fare tutte queste cose più o meno interessanti. La domanda poi è sempre quella, ve ne frega così tanto del 3D? O potete farne ancora a meno? E poi non bastava un aggiornamento solo per tutto questo? Non sarò un genio ma dal vedere un film in 3D ad una semplice foto non sembra così difficile, comunque tanto di cappello a Sony che a quanto pare crede nel suo 3D e lo sfrutterà (almeno mi sembra) abbastanza bene.

A voi la parola oh generazione 3D

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento