PS3 Slim da 120 Gb? Bah… roba vecchia…

Nonostante la PS3 Slim con hdd da 120 giga sia in vendita da una settimana, su internet sono sempre più insistenti -e diffuse- le voci che vedono un imminente rilascio di una nuova versione da 250 Gb. Se ciò sarà vero, ovviamente non sarà una nuova ps3, ma visto che la ps3 slim è stata annunciata ingannevolmente come “nuova PS3”, proseguiamo pure con l’utilizzo di questo termine da minchioni (Gamestop insegna).

A parlare di questa NUOVA ps3 stavolta è il sito Eurogamer Spain, che annuncia un possibile bundle formato da ps3 slim + Fifa 2010. E la novità quale sarebbe?

Questa console dovrebbe montare il fantomatico hdd da ben 250 gigabyte, e il valore di questo bundle dovrebbe attestarsi sui 350 €. Non male! Per soli 50 euro in più mi ritroverei una console con un disco fisso raddoppiato in capacità e in più un gioco.

E questa è la notizia.

Ora, per come la vedo io, prendiamo pure per veritiero questo rumor e facciamo un piccolo riepilogo delle versioni uscite finora di ps3:
– 60 gb, la mia, la più cazzuta: con retrocompatibilità, 4 porte usb e lettore di schede
– 20 gb, addirittura mai arrivata in italia
– 40 gb
– 80 gb
– Ps3 Slim con hdd da 120 gb
– Ps3 slim con hdd da 250 gb

Cristo santo! 6 diverse “versioni” in poco meno di 3 anni di vita della console.
Ripeto: so che non si tratta di versioni nuove, ma vengono sempre spacciate per tali!
Ottimo marketing. Perchè comprare a natale la 250 gb, quando dopo 6 mesi uscirà la 500 giga, poi la terabyte… ma soprattutto… ma che cazzo ci dobbiamo mettere in tutto questo spazio???

farenz

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento