PS4: Un trailer vedo-non-vedo

Indipendentemente dal fatto che sia vero o un face…

Indipendentemente dal fatto che il design della console sia veramente quello che scorgiamo in questo video…

Devo ammettere che questi filmati, oltre che di ottima qualità, riescono nel loro intento perfettamente.

Hype.

 

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

49 Più commentati

  1. Fake o non fake??…giochi fighi o meno???…sarà più potente della xbox720??…il design sarà bello??—> tutte domande alla quale me ne puo fottere di meno, tanto sarà fica comunque, quello che a me interessa DAVVERO (a parte ovviamente i giochi) sarà la robustezza e l’affidabilita dei componenti HW, mi aspetto innanzitutto un sistema di dissipazione coi controcazzi che non la faccia surriscaldare e ne garantisca un corretto funzionamento per almeno 3-4 anni senza andare a fuoco…un altra generazione di console brasate YLED o 3ROD non la voglio più vedere porca di quella troia…

    SONY esaudisci questo mio umile desiderio, questa volta la console non farla con il culo , invece di spremerti su come montare la ram, spremiti un poco per creare un sistema di raffreddamento coi controcazzi…

    • fosse anche + facile da aggiustare di quella vecchia non sarebbe male.

      un paio d’anni fa ho aperto quella di un amico x sostituirgli il lettore bluray (che era smerdato di fumo visto che giocavamo in uno stanzino di nemmeno 10m^2 e si fumava alla grande), beh…anche se aggiustare hardware è il mio lavoro, quest’opera mi ha fatto inventare nuove bestemmie!!!!

    • Guarda, non posso che trovarmi d’accordo…infatti col ca22o che la prenderò al D1. Basta comprare “a scatola chiusa”. E se sia durello che ps si riveleranno ciofeche (in qualità HW), passerò al PC…di moneta gliene regaliamo già abbastanza con DLC e limited varie.

  2. Ho già attivato la modalità portafoglio. Non sarà facile

  3. piccola domanda ot: l’articolo è contrassegnato con la data del 14, cioè ieri, ma non c’è l’orario (o per lo meno io non lo trovo) quindi chiedo, a che ora è stato postato? perchè ieri sera verso le 11 un giro qui sull’angolo l’ho fatto, ma questo articolo ancora non c’era…

  4. E’ vero che si tratta di un fake, ma secondo me è stato creato dalla stessa Sony per tenere vivo l’hype.

Lascia un commento