Qriocity in ritardo ma ricco

Domandina facile facile, vi ricordate il Welcome back della Sony? Sicuramente si visto che molti di voi staranno ancora giocando e usufruendo dei giochi/servizi ricevuti, c’era pero’ una cosa che non era inclusa nel pacchetto “regalo”, esatto, il servizio Qriocity music unlimited…

Forse sarete contenti di sapere che oggi e’ stato “infiocchettato” anche lui, infatti se scaricherete l’applicazione dal Playstation Store riceverete ben 180 giorni di uso gratuito.
Vi state chiedendo il perche’? Onestamente non mi sono informato piu’ di tanto, da quello che ho capito Qriocity e’ entrato in Android, e per farsi conoscere dall’utenza smartphone, ha deciso di regalare questo periodo di prova includendo inaspettatamente anche la PS3.

Pero’ quest’offerta non e’ valida per tutti, bisogna rispettare questi criteri:

  • Essere utenti maggiorenni – che sfortuna che non si possa falsificare l’account (lol)
  • Possessori di un sistema PS3 – ecco questa e’ importante, per usufruire del servizio su PS3 bisogna averne una
  • Utenti che non abbiano gia’ un’abbonamento Qriocity attivo o scaduto – come ho gia detto e’ un regalo nato per farsi pubblicita’, se hai gia’ l’abbonamento non hai bisogno di una spinta, tantomeno se l’hai lasciato scadere
  • Utenti appartenenti a regioni appartenenti all’offerta – l’Italia c’e’… se no cosa ne parlavo a fare

In questo momento ho gia’ attivato la mia promozione percio’ vi posso confermare che il tutto e’ effettivamente partito… avevo gia’ avuto modo di provare in passato questo servizio e non ne ero rimasto particolarmente colpito, mi riservo di provarlo meglio ora visto che e’ stato ampliato e migliorato (a sentire loro, vedro’ se e’ vero)… devo dire che la libreria non e’ il massimo che si possa trovare in rete ma ad occhio e’ molto piu’ ampia e completa della sterile libreria di Vidzone (programma che uso spesso).

Che dire se vi va provatelo, e’ gratis per 6 mesi e dalle mie parti si dice “quel che non strozza ingrassa”, personalmente queste cose mi fanno sempre piacere a prescindere, al massimo se non mi piace lo disinstallo e finita li o al contrario me lo godo per 6 mesi per poi tornare al semplice Vidzone

Buona musica

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

28 Più commentati

  1. Wow, 180 giorni, mai capitata una offerta così lunga! Beh, meglio per noi.

  2. oooh grande lodoss, le tue news son sempre(o quasi) utili e dilettevoli. ora accendo la ps3 e lo faccio subito. w lodoss

  3. Chiedo scusa, in che cosa consiste questo Qriocity?

    Sò che ha a che fare con la musica, ma più precisamente?

  4. Che figata !
    No scherzo non mi interessa *trollface*

  5. Ottima offerta, di sicuro è sempre quel “qualcosa in più” che non fa mai dispiacere ricevere

  6. raga mi permetto un piccolo OT
    Edit by Farenz:
    Scusami ma non mi sembra il caso.

    • vabbene :) ho provato a farmi un pò di publicità :P
      …certo che quando ti facesti votare per il concorso dell’Experia play nessuno obbiettò :P

        • L’ hai appena fatto *trollface*

        • essendo un sito di farenz non ci trovo niente di scandaloso nel suo tentativo di vincere l’xperia play! se contiamo anzi, che ci aveva promesso in cambio anche un video unboxing gliel’avrei regalato io XD!

          • ““faccio io le regole” ma ovviamente le regole fatto valgono per tutti”
            No
            Trovo un sito come questo (ma anche un canale di Youtube, o simili) è come uno stato sottoposto a dittatura. Chi comanda (i proprietari del sito) dettano le regole ma niente e nessuno impedisce loro di violarle (se ad esempio vige la regola “niente spam” e Farenz comincia a spammare può farlo).
            Io non ci ho trovato niente di male, e comunque nessuno è stato minacciato (che poi Farenz avesse promesso un video non me lo ricordo, ma non me ne sarebbe potuto fregare di meno comunque).

  7. io nn lo trovo mi potete aiutare?

  8. WOW, prp nn me l’ aspettavo…mai provato adesso vado e lo provo per ben 180 GIORNI….YUPPY ç____ç

  9. Ci sono tantissime,anzi TROPPE Song…pòerò quelle ke cercavo le ho trovate…ottimo servizio anche se un po dispersivo =DD

  10. Ma di preciso quando scade il Welcome Back? Sono lontano da casa (e dalla mia PS3) per studio e devo vedere se riesco a rientrare in tempo per sfruttare le offerte :)

  11. Ma 180 giorni sono 6 mesi, non 5 o.O

  12. Molto bene SONY ci coccola!
    Oddio è un trucco fatto da pedobear. D:

  13. “quel che non strozza ingrassa”….ma che razza di proverbio è??XD

  14. Cazzo!!!!! Appena ho letto sto articolo sono subito corso a scaricare e installare senza nemmeno prima commentare e……è vero cazzo!!!!! 180 gg di Qriocity ma però mi sento di fare una precisazione, o meglio, di esporre un dubbio.
    Premetto che io Qriocity non l’ho mai avuto (come Lodoss mi sono sempre accontentato di VidZone che ha sempre più che soddisfatto la mia fame di musica alla console) e quindi magari non so usarlo, ma come mai che una di una canzone mi fa ascoltare diciamo solo il primo minuto iniziale, a modi demo? Devo per caso settare qualcosa o proprio il brano magari devo comprarlo per poterlo ascoltare tutto, il tal caso Qriocity scendere a livello merda, che senso avrebbe pagare qualcosa che si può evere da altre mille fonti a titolo totalmente gratuito?

  15. Che merda! L’abbonamento gratis è base e ti fa ascoltare solo i primi 30 secondi delle canzoni… è inutile.

Lascia un commento