Ringrazio sentitamente i commenti di un nostro discepolo che mi hanno permesso di trarre spunto per un articolo secondo me interessante.
Nel post “Consigli per gli acquisti” io e gli altri ragazzi che scrivono sul sito siamo stati accusati di essere degli incompetenti del settore videoludico con questa frase:
“invece dei suoi altri collaboratori proprio non seguo neanche 1 giudizio/consiglio perchè da quel che traspare ne sanno poco..”
Benissimo accetto volentieri la critica; tralasciando il fatto che noi giochiamo da circa 20 anni con ogni forma possibile di videogame, vorrei porvi un quesito: VOI CHE CONSIGLI SEGUITE?
Io personalmente seguo i grandissimi siti italiani (poco quelli stranieri) e i consigli degli amici.
Spesso parlando con gli amici NON CONCORDO con i loro giudizi, ma se mi dicono che un gioco è brutto (anche senza darmi grosse spiegazioni) prima di prenderlo aspetto un attimo e mi informo meglio!!
Sempre nell’articolo incriminato ho letto : “i giudizi sembrano un’ accozzaglia di cagate”.
Accetto sempre volentieri la critica in quanto non mi sento assolutamente un recensore professionista che conta i peli del culo di Kratos ;-)
E ora vi pongo una domanda: Voi preferite un consiglio dato dai gradi siti italiani che sono spesso pagati dalle case produttrici per dire che un gioco è meraviglioso, oppure preferite un consiglio di uno stronzo qualunque che ha speso (e non preso) 70 euro per un gioco e vi dice semplicemente che è una merda?? :-D