Quando un Nerd sale di livello

Compleanni, causano sempre una miriade di dubbi nell’umanità. Troppe domande a cui nessuno può rispondere vengono fatte, domande come “Che giorno è?” oppure “Quanti anni farà?” oppure quella più infima “Che cazzo gli regalo?”. Ma con i Nerd questa domanda ha risposte plurime e relativamente semplici, se conosci un nerd sai che cosa ama e ciò con cui ama nerdare poichè non farà altro che parlarne ed esaltarsi.

Recentemente sono stato lontano dall’Angolo come avrete notato, ebbene ho passato questo tempo con un membro della nostra famiglia Nerd che ha compiuto ben 25 anni. Mi pare si chiamasse Francesco, oppure era Giorgio? Che dubbio, per comodità lo chiameremo Matyas.

Ora dovendoci noi tutti immaginare cosa regalare a quell’uomo ci siamo fatti evidentemente la stessa domanda “Cosa piace a Matyas?” La risposta è in questo video:

Grazie al potere dell’iPhone ho potuto postarlo ai 720p (Sono consapevole che la mia morte avverrà per mano di Farenzo), stesso dispositivo con cui ho fatto questa foto:

Esatto Halo era la risposta a tutte le nostre domande, il fatto che noi amiconi non ci siamo messi d’accordo sui regali poi la dice lunga sull’amore che il nostro Maty prova nei confronti di John 117.

Dopo l’elogio del nostro amicone io ora vi domando, immaginate di dover compiere 25 anni domani, quale oggetto, libro, dvd, ecc. di quale videogioco vorreste? I manga di Kingdom Hearts? Una pistolspada di FF? O una maglietta degli S.T.A.R.S.? Ditemi cosa vi piace!

Se volete comprare anche voi bistecche a poco chiedete a Lale.

Ah…si la mattina dopo eravamo così

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento