Quanto costa l’oro oggigiorno

Attualmente per ogni grammo d’oro da 24 kt il prezzo è fissato sui 26,63 euro. Benissimo, non ce ne frega un cazzo, attualmente in America per un mese di xbl Gold si spendono 7,99 dollari, ce ne frega ancora meno. Tuttavia, se l’oro per un compratore dovesse salire a 36 euro per 24 kt, a quel compratore girerebbero i coglioni, così come sta succedendo agli utenti xbl Gold americani, messicani, canadesi e inglesi.

Il mese di Gold in America d’ora in poi passerà da 7,99 a 9,99 dollari! I tre mesi da 19,99 a 24,99! E l’annuale da 49,99 a 59,99 dollarazzi. Per gli inglesi il prezzo salirà da 4,99 GBP a 5,99 GBP al mese, per i canadesi invece da 8.99 a 9,99 dollari canadesi, i messicani dovranno spendere 599 pesos contro le odierne 499, il loro mondo cambierà il primo novembre.

“Dal momento del lancio di XBox Live, avvenuto nel 2002, abbiamo aggiunto continuamente nuovi contenuti ed esperienze di intrattenimento per i nostri membri, senza aumentare il prezzo”, ci narra Major Nelson. “Speriamo che i nuovi prezzi portino dei vantaggi e che ci permettano di mantenere XBox Live il miglior servizio online”. Major Nelson è lo pseudonimo con il quale si fa identificare Larry Hryb, direttore della divisione programmazione di xBox Live. Vorrei dire un paio di paroline a quest’uomo, se si riferisce a nuovi contenuti come Zune, Facebook e Twitter, per me può anche infilarseli dove dico io.

Probabilmente dal primo novembre in America saranno aggiunti nuovi servizi come ESP e varie unite al Kinect, ma mi chiedo, non si può avere un abbonamento personalizzato? Pagare per cose di cui non me ne può fottere di meno mi sembra da stronzi.

Vorrei tranquillizzarvi dicendovi che in Italia i prezzi non sembrano cambiare, tanto al cambio anche con i nuovi prezzi aumentati, noi paghiamo sempre di più! Ma se decidessero di lucrarci ancora in testa? Rinnovereste davvero il vostro account Gold per implementazioni di cui magari non vi frega nulla?

(WTF ancora?!?!? Ma allora è un vizio!)

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento