Quattro Ps3 all’orizzonte

“Se vuoi conoscere il tuo nemico, conosci i suoi nemici”, dice il saggio. Non è proprio il detto che calza al caso nostro, ma la scoperta di oggi arriva da una fonte riflessa che non ci si aspetterebbe tanto facilmente.

Infatti, se sappiamo che Sony sta preparando due nuovi set di console, lo dobbiamo alla Federal Communication Commission, un’agenzia governativa indipendente americana.

La Federal Communication Commission, o FCC, è un ente sotto il diretto controllo del congresso degli Stati Uniti che regolamenta tutti gli usi dello spettro radio (incluse trasmissioni radio e televisive) non governative, tutte le telecomunicazioni interstatali (via cavo, telefoniche e satellitari) e le comunicazioni internazionali che provengono e sono destinate agli Stati Uniti.

E dal loro prestigioso ufficio, è uscito recentemente un comunicato a proposito della certificazione di due nuovi modelli di Ps3 (CECH-2501A e CECH-2501B) e di due debugging stations (DECH-2500A e DECH-S2500A, quest’ultime solitamente utilizzate per testare nuovi chipset della scheda madre), come possiamo vedere nella prova uno.

L’FCC ha inoltre rilasciato le relative certificazioni per il WiFi 802.11b/g e il più recente sistema Bluetooth 2.0+EDR.

Con tutta probabilità stiamo parlando di nuovi modelli di PS3 Slim con nuovi chip, console che probabilmente vedremo a questo E3 magari associate a Move e 3D.. che ne pensate? Non vi sentite euforici al solo pensiero di poter mettere le mani su qualche nuovo modello di Playstation che, attraverso qualche interessantissima modifica hardware, rende le nostre un po’ più vecchie?

Mah!

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento