Questione di cuori

xbox-one-vs-ps4-sony-microsoft-winner

E’ un periodo di intenso lavoro; scrivo poco, gioco poco, e mi informo sempre poco sul mondo videoludico. Tuttavia quelle volte che mi capita di leggere qualche articolo mio malgrado mi imbatto in affermazioni che fanno cadere lo scroto a chiunque; sarà che sono un vecchio videogiocatore di lungo corso, sarà che sono semplicemente vecchio.

Quando leggo su siti blasonati articoli di due righe che sono semplici modi per alimentare flame sterili mi cascano i coglioni.

“Personalmente penso che l’eSRAM di Xbox One non sia a livello della controparte PS4, anche se è indietro di poche lunghezze. Il vero problema è che la GPU di Xbox One ha solo 12 core, mentre PlayStation 4 credo ne abbia 18. L’hardware di PS4 è migliore di quello di Xbox One.”

Non so chi lo abbia detto e non me ne frega un cazzo. Ma nel 2015 si possono affermare ancora delle robe simili? Sicuramente affermazioni veritiere e supportate da riscontri scientifici e tecnologici.

Ma la VERA domanda è: e chi se ne incula?

Ps4 ha il pisello un po’ più lungo della One in quanto riesce con i suoi 18 cuori a pompargli dentro più sangue per ottenere una erezione ottimale e duratura.

Questi sono i veri problemi che affliggono la Xbox One e questo è il motivo per cui non la accendo da mesi; la One non crede nel cuore delle carte, non ha abbastanza cuore ed in più ha il cazzetto.

Il problema non è la mancanza di contenuti software, la mancanza di giochi e titoli interessanti, di esclusive cazzute; no no no è un problema di cuori. Veramente lo dico col cuore in mano: ma vaffanculo!

Metal Gear 1 girava su una console con forse mezzo cuore eppure mi ha tenuto incollato per ore davanti ad un video…..

Xbox One non la accendo da mesi e ha 12 cuori; con i 18 cuori di Ps4 ci ho messo 3 mesi per finire Infamous…… si si in effetti è proprio tutto un problema di potenza di calcolo delle console……

avo

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

111 Più commentati

  1. E’ vero che il problema attuale è la mancanza di giochi e di quale sia la console più potente frega il giusto. Ma proprio tu che hai tutte e due le console Avo non mi verrai a dire che non ti informi su quale versione dei titoli multipiatta giri meglio.

    Come nella scorsa generazione la maggioranza delle persone preferiva comprare i giochi multipiattaforma sulla 360 perchè in moltissimi casi i porting su PS3 lasciavano a desiderare, sembra che questa tendenza si stia ripetendo a parti invertite.
    Quindi non ci vedo niente di male a fare i dovuti confronti per scegliere di giocare in maniera migliore.

    • bhè se ci fossero delle differenze tra le due console cosi marcate sarebbe anche giusto vedere su quale giri meglio un gioco ma siccome si parla di cazzatine in più o in meno il discorso per me non vale.. prenderei quello che costa di meno se avessi tutte e due le console!!!

Lascia un commento