Questo film s’ha da fare

Puponi belli, armatevi di pazienza e preparatevi a quella che ha tutte le carte in regola per diventare una nuova, lunga, snervante attesa. Frank O’ Connor, responsabile Microsoft per lo sviluppo e lo sfruttamento del materiale di Halo, ha fatto finalmente luce su un dubbio che gettava nello sconforto gli appasionati di sci-fi alla stregua del Quarto Segreto di Fatima.

Siete pronti ad hyparvi all’inverosimile per poi sognare ogni notte il bel sorrisone di Samuel L. Jackson?

Bene.. è stato finalmente annunciato che Halo avrà definitivamente la sua versione cinematografica!

Parlando dal prestigioso palco del “Circolo dei Critici dei Videogiochi di New York”, il buon O’Connor dice agli amici criticoni: “Ci sarà un film di Halo, non ce ne sarebbe veramente bisogno,  ma ci piacerebbe farne uno. Vorremmo che le mamme dei giocatori lo vedessero, perché amerebbero alla follia i nostri personaggi. Magari ce lo possiamo anche pagare da noi.”

Se alcuni di voi si stanno chiedendo cos’è successo quella volta che in mezzo c’era Peter Jackson, secondo il signor Frank è tutta colpa di quei deficienti di avvocati. “Quando si sono trincerati a porte chiuse con i contratti è andato tutto a ramengo. Il problema consisteva nel fatto che la casa cinematografica non avrebbe potuto far soldi con i diritti di sfruttamento”, che sappiamo sono tutti di Microsoft.

Ma attenzione, che forse non è tutto: se invece del grande schermo, il brand facesse il suo debutto sulla TV di casa? “Sarebbe una figata se Halo divenisse una serie televisiva!” prosegue infatti O’Connor “Guardate un po’ che razza di figate son venute fuori con la HBO e Band of Brothers, The Pacific, Rome.. con la vastità dell’universo di Halo sarebbe senza dubbio la scelta più indicata.”

Quindi? Vi piacerebbe più un evento blockbuster con celebrità che si limonano all’entrata dei cinema da ricordare nei secoli o una saga televisiva (che ricordo, poi si traduce in COFANETTO) da divorare assieme a quintali di popcorn comodamente sul proprio sofà?

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento