Ragazze Nerd

Amici e fratelli scambiamoci un segno di pace “Bella lì”, come andiamo oggi? Siete gasati? Siete forti? La prima settimana di scuola com’è andata? Vi hanno già messo giù a studiare? A colorare le figure con i pastelli colorati? Oppure siete ancora in vacanza praticamente? Comunque sia, oggi vorrei parlare di qualcosa che interesserà a molti.

Quanti di voi ha una ragazza? Su le mani! Allora, 1, 2, 3, 4…501, 502… va bene siete in molti, ne sono ben felice! Ma ora la domanda più ardita, quanti di voi hanno la ragazza che gioca con i videogiochi? Ed ecco che il palco cade trascinandosi dietro l’intero ecosistema circostante.

Ma allora come conciliare le due cose? Donne e videogiochi? Cosa ben difficile da avere. Io ho visto finalmente la luce, finalmente la mia donna si è comprata una stupenda 360 e ci giochiamo pure online! Ma di certo questa ascesa non è stata fatta in un giorno, infatti all’inizio era titubante, le ho dovuto far provare molti giochi diversi, giocare davanti a lei, praticamente come gli imbecilli delle pubblicità Nintendo, quelli che si divertono come deficienti tutti assieme, nonni, zie e marrachesh compreso.

Non immaginate quanto giubilio e felicità che ha portato tutto ciò, ma allora perché scrivo? Per tirarmela? Mah, anche *trollface*, ma sopratutto per chiedermi una cosa, avrò fatto male? Ho sentito la mia dolce michetta incazzarsi come una iena poiché non riusciva a venirne fuori con Reach, gioco che pare le stia piacendo anche molto. In più ha fatto 2 Achievement in più di me, probabilmente perché in leggendario non avevo tanto tempo o voglia di farli tutti, ma in ogni caso è una cosa che ti segna. (lei gioca in normale)

Ora vi chiedo, ho creato un mostro? Oppure la splendida dea dell’amore che era prima è salita di livello fino a ownare qualunque altro genere di ragazza esistente? Sono stato un genio e un Dio, oppure mi sono rovinato con le mie mani, per ora non abbiamo ancora giocato online, ma se dovesse iniziare a bestemmiare per ogni kill come qualcuno di mia conoscenza?

Di donne nerd si sa ne esistono, basta vedere la mamma di Assassin’s Creed, idealmente sono ovunque, ma nella realtà come sono? Come andrà a finire?

Preghiamo che vada tutto bene, ma ora ditemi voi fidanzati, com’è la vostra donna? Nerda? Oppure vi caga il cazzo quando prendete in mano il pad? E poi, donne dell’Angolo! Alzatevi in piedi e urlate “Io sono una donna nerd! Sono qui!”, così vediamo quante sono!Dio

Prova a cercare ancora!

2

Chi è il vero Re dei platform 2D?

Nella golden age dei videogiochi sono usciti in rapida successione Super Mario Bros 3 (anticipato ...

216 Più commentati

  1. Vorrei tanto dire la mia, ma non ho la ragazza, quindi mi astengo XD
    Comunque complimenti Gatto, è stata sicuramente un’ impresa non da poco…

    • Non credo di essere l unica al mondo,ma credo di essere una delle poche hardcore gamers della provincia in cui abito!ho passato la ma mia infanzia( fino a oggi) appiccicata al televisore e alle console!ho avuto di tutto dai giochi alle console: dal vecchio super nintendo,ps,svariati tipi di gameboy,gamegear,gamecube,,dreamcast,n64,xbox…insomma tutte ovviamente anche os3 e xbox360(apparte la psp ma aspetto la psvita ormai). Non so se e’ per sfiga ma da piccola ero l unica femmina che giocava ai videogiochi insieme a i miei amici e non pensate che sia facile! Molte ragazze ancora pensano che i videogiochi siano solo per bambini o per ragazzi e basta,e appunto molte giocano ad alcuni giochini idioti del ds o della wii che e’ meglio non nominare….apparte tutto questo,io non mi identifico nerd ma di sicuro sono una ragazza hardcore gamers e spero che ce ne siano altre!

  2. NOOO CHE HAI FATTO!?!?
    Non hai nemmeno idea dell’errore che hai commesso stai per attraversare i 5 stadi della nerdizzazione femminile del quale, in quanto moroso, non ti puoi lamentare.

    1) L’APPROCCIO:
    Inizialmente titubante la femmina futura nerd prova i primi game puntando, ovviamente, a quelli con animaletti simpatici o “pucciosi” (termine da loro coniato e oscuro a chiunque sia dotato di genitali maschili). Le risate si sprecano e commenti entusiastici di divertimento fanno presagire il meglio al buon nerd che la guarda con affetto. Ma lui ancora non sa cosa deve aspettarsi

    2) L’ON LINE
    Dopo breve la conoscenza del mondo della rete farà la sua comparsa nel curriculum della nostra dolce metà. Lo sbaveggiamento degli altri utenti che comprendono di avere di fronte un essere di sesso femminile è proporzionale al nostro ego che, gonfiandosi a dismisura, non ci fa notare le prime avvisaglie di degenerazione.
    Le richieste assurde di foto nelle pose piu osè alla vostra metà solo “per essere sicuri sia una femmina” ci infastidiscono , ma sicuri dell’integrità morale della nostra compagna, lasciamo cadere la cosa.

    3) LA COMPETIZIONE ON LINE
    L’evolversi della situazione inizia a precipitare. In breve troviamo la nostra metà cimentarsi in giochi come CoD e Battlefield, e alla domanda “che fine hanno fatto i giochi pucciosi” lei senza curarsi troppo di noi dirà “erano noiosi”. La cosa ci lascia un po disorientati, ma pensiamo sia infondo un bene: l’evolversi della giocatrice. Tutto bene finchè non sentirete la vostra ‘dolce’ metà iniziare a imprecare contro qualcuno come solo un turco dal dentista può fare. Guardandola straniti come se vedessimo per la prima volta la trasformazione di bruce banner in hulk. E chiedendoci “ma che fine ha fatto quella dolce ragazza che amava i fiorellini e gli unicorni” continueremo a guardarla mentre lei grida “muori! muori! muori! muori! muori!!”.

    4) LA COMPETIZIONE A CASA
    Capisci che è solo questione di tempo prima che dall’anonimo giocatore on line, la sua attenzione si sposterà su di te. Ma la vera rottura avverrà quando sfidandoti per “vedere quanto sono diventata brava” vi accingerete alla prima vera crisi. Le possibilità difronte a te, oh mio sventurato, sono tre:
    a) Lei è diventata veramente un portento dei videogame e ti owna
    b) Ti accorgi che è una frana, ma, ingenuamente decidi di non infierire e la fai vincere
    c) E una frana e la owni.

    Tutte e tre porteranno alla stessa conclusione, ma per strade diverse. Nel caso A infatti preparati a diventare lo zimbello di tutte le uscite in coppia dove lei , con amore, racconterà a tutti i tuoi amici come e quanto le hai prese. La sua faccia d’angelo durante il racconto sarà proporzionale solo alla sua crudeltà ogni scusa sarà buona per denigrarti. Il caso B è molto simile al caso A con una sola eccezione. Se mai dovesse scoprire che l’hai fatta vincere apposta non farai mai più sesso. Perciò quando ti troverai deriso ricordati…. sei tra l’incudine e il martello. Caso C, il peggiore di tutti: lei ti guarda con un odio mai visto prima e inizia a inveire su di te come inveiva con lo sconosciuto di internet con la differenza che di te conosce bene pure i parenti che nomina più e più volte (in particolare tua madre) durante le maledizioni. Una persona normale si arrenderebbe…ma non una donna…

    5)L’hardcore nerd!
    Che tu sia passato per una cocente sconfitta o una poco trionfale vittoria poco importa. Lei si impegnerà per batterti ancora e ancora e ancora. Le ore passate davanti alla console inizieranno ad aumentare esponenzialmente , cosi come le maledizione in lingue che manco sapessi conoscesse. I piccoli snack che prima vi concedevate durante le partite son diventati vere e proprie cene con un grado di unto pari a una friggitrice del MacDonald. La depilazione non sarà piu contemplata, il che la farà probabilmente assomigliare a un san bernardo e il (raro) sesso si farà “solo se fai alla svelta” e con la passione di un impiegato comunale.

    Mi spiace… ormai sei fregato.

  3. la ma ragazza per mia fortuna e Sonara come me XD

  4. La mia ragazza si è cimentata con Assassin’s Creed per PSP e si arrabbiava parecchio se non riusciva ad andare avanti, ma siccome la PSP era mia dopo un po’ me l’ha restituita e non gioca ad altro…solo a Harry Potter e la Camera dei Segreti sul PC, che le ho passato io…no, direi che non è NERD ne mai lo diventerà…ma per me va bene così, non voglio la competizione nel rapporto di coppia…

  5. Gatto hai fatto un affare, sul serio.
    Con i poteri della scienza son riuscito a prendere un video fatto da te nel futuro. Eccotelo qua.

    http://www.youtube.com/watch?v=0ydXbJrQ4jc

    Il fatto che sia in inglese è perché ho la versione americana del programma, se fosse pal parleresti in italiano.

  6. io mi sto frecuentando con una che gioca alla play 3 e ieri ero indeciso su che gioco prendermi e ieri io e lei abbiamo fatto una passeggiatina romantica dentro il game stop XDXD

  7. una ragazza con interessi comuni? per carità! ci manca solo l’ennesima cagacazzo che sclera per cose condivise con te…
    via via..

    meglio una tipa che sta davanti alla tv a vedersi il gf883

    • per quanto ti possa suonare strano, alcuni in una donna cercano di più che un semplice pezzo di carne col quale farci le peggio cose, ma una persone dotata almeno di quel minimo di intelletto che serve per instaurare una conversazione che vada oltre al “cioè, hai visto che scarpe chge ha quella, ma daiiii ma non ci sta prorpioooo”, frase tipica di quella che ha appena visto la nuova arrivata in casa gf…

  8. Io sono fortunato…la mia ragazza giocava già ai videogiochi(fortunatamente aveva un fratello che la faceva giocare)…e la prima volta che ha giocato con me mi ha stracciato a Tekken 6(io nei picchiaduro faccio schifo xD)
    La cosa più bella è che il suo gioco preferito è God Of War!!!

  9. Purtroppo la mia amorosa non è una nerd. Per carità di Dio, ce la mette tutta ma niente. Ho provato comprando PS2, PSP ma niente. Però poi la rivoluzione, quando mi sono comprato l’iPhone è stato il peggio. Non può resistere a tagliare la frutta, o tirare quei pennuti.
    Alla fine abbiamo trovato un compromesso :)

    PS.
    Gatto ma te e la tua amorosa giocate o non giocate online? Perchè prima dici che ci giochi online e poi dici che non giochi online :)

  10. studi scientifici dimostrano che i videogiochi non hanno effetti o se li hanno sono benefici per gli uomini, al contrario per le signorine pare che i videogiochi spingano a sviluppare una certa aggressività. sono poche le fanciulle che giocano ai VG e non ne sono condizionate in modo da essere isteriche e intrattabili. di tutte le ragazze che conosco e che giocano a videogiochi solo 3 di queste sono ragazze a posto, che non incarnano nulla di ciò che è stato scritto di preoccupante finora. queste 3 costituiscono il 30% delle mie conoscenze femminili che giocano, il restante 70% è sull’isterico andante.
    scusate ragazze, ma se vi incazzate facilmente a giocare è il caso che posiate il controller.

  11. Se la ragazza nerd fosse quella della foto mi andrebbe bene in ogni caso :-D

  12. La mia ragazza è una fan accanita di Tomb Rider! A carnevale si veste da Lara e ha giocato a tutti i capitoli delle varie Play Station.
    Ora si cimenta in Little big Planet e non va poi così male.
    Non posso definirla una vera nerd perchè non gioca spesso, però sono contento che lo fa ogni tanto!
    Competizione zero anche se mi straccia praticamente sempre a Buzz, ma li purtroppo non proprio parliamo di abilità videoludiche…;)

  13. La mia ragazza gioca ogni tanto gioca con la wii , però quando mi chiede ad esempio al telefono cosa sto facendo e gli dico che gioco tipo a fifa lei sbuffa e dice “che palle” xd

  14. No Gatto, potresti aver creato l’ essere perfetto.
    Però devi stare attento a cosa potrebbe diventare.

    “La passione conduce all’ attaccamento, l’ attaccamento alla gelosia, la gelosia all’ ira, l’ ira all’ odio. L’ odio conduce al lato oscuro.”
    (cit. Maestro YODA)

  15. io una volta ho provato a far giocare una ragazza all’xbox, manco 5 minuti c’è rimasta XD ragazze con la passione dei videogioki nn ne ho mai viste, ora sono single quindi nn posso manco rispondere alla domanda XP xò l’ultima rispekkia proprio quello ke ha scritto gatto, appena toccavo il joystic in sua presenza, diventava una belva incazzata

  16. La mia donna purtroppo o per fortuna (secondo i punti di vista) non nerda per niente ma almeno la mia PS3 su di lei ha un effetto soporifero e quindi non mi lamento :-)
    Se ho voglia di giocare me la lavoro un pò su quanto è bello il gioco che sto giocando al momento e su come voglia fargliero vedere e dopo neanche due minuti di gameplay lei è già lì che dorme e non scassa più il ca; che meraviglia…. ;-)

  17. Dio tu riesci a correggere un errore dopo che l’hai gia creatoe per questo sei un grande, ma l’idea di creare in anticipo una donna nerd no?! xD

  18. La mia ragazza è molto molto molto nerd (Amaterasu, la conoscete :D ), quando inizia un videogioco la nostra vita sociale è in pericolo :D, perché ricordo l’ultima volta che ha giocato ad un jrpg, Breath of Fire IV, (consigliato dal sottoscritto) ci ha messo 3 giorni per finirlo..! O.o Ben 45 ore di gioco finito in tutto e per tutto (parlo anche dei vari minigiochini presenti in questo genere di giochi). E c’è stata un’estate in cui ci alternavamo a giocare a Devil Summoner, interi pomeriggi passati dentro casa XD…invece di andare al mare o in piscina.
    Ovviamente avrete capito che a me non scassa le pallottole quando inizio a giocare e posso tranquillamente fare lunghe sessioni e concedo lo stesso a lei.

  19. PRESENTE!!! fidanzata che ama giocare, abbiamo entrambi la ps3 e giochiamo online assieme, sopratutto con i COD XD
    le regalai mesi fa persino il nintendo DSi e lo usa tantissimo!
    e un mesetto fa per l’anniversario mi ha regalato il 3DS…
    cosa chiedere di meglio dalla propria amata? :)

  20. Ho generato un mostro con l’acquisto del DS per la mia ragazza, ogni gioco che le viene propinato lo prende sul personale e possano scendere gli angeli dell’apocalisse, ma NO, prima di essere giudicata dal Signore in persona lei deve terminare il gioco a cui sta giocando. Se penso che poi lei ha avuto più palle di me a giocare ad ICO mi vien da piangere, per non parlare poi degli assalti e massacri in stile nazista che fa quando giochiamo assieme a Gears of War… e vi sto parlando di una ragazza che non ha mai giocato ad uno sparatutto D:

  21. ma guarda, te lo dico da ragazza che ha amiche ancora più nerd di me e di cui una è fidanzata con un altrettanto nerd (se non più nerd di lei): la cosa non è fortemente d’intralcio nella relazione e l’unico mostro che potresti creare sarà solo quando comincerà a esagerare veramente con i videogiochi (tipo quelli che stanno anche 10 ore al giorno davanti alla console o anche più). Se riuscite ancora a parlare tranquillamente e a uscire di casa qualche volta (o fare anche altre cose invece che passare il tempo solo con i videogiochi) allora la situazione è ancora sotto controllo.

    • ma infatti il mostro che è in lei esce quando il suo corrispettivo in pixel sullo schermo imbraccia il lancer D8 Poi l’unica pazzia che mi ha detto di avere fatto erano le tre ore di filato che ha passato su Okamiden col DS, ma per il resto io e lei riconosciamo i nostri limiti psicofisici quando trascorriamo troppo tempo ad impegnare i nostri polpastrelli sui joystick di frote ad uno schermo. Ieri mi ha anche accompagnato e prender ela Epic Edition di Gears of War 3 e un cartonato di Driver San Francisco, quando siamo tornati a casa mia mi ha dato una mano a spacchettare la Epic ma purtroppo non ci abbiamo ancora giocato perchè si, siamo nerd, ma prima di tutto siamo anche fidanzati quindi il divertimento con Gears of War ce lo tniamo per quando abbiamo un po’ di tempo libero in cui non si sa che fare :3

  22. Se è stato proprio ad Halo che l’hai fatta avvicinare…era meglio che continuavate a passare le serate al cinema XD

  23. L’uomo che mi sposerà dovrà accettare il fatto che una stanza della nostra casa dovrà essere interamente dedicata ai videogiochi (quindi la migliore tv e il miglior divano dovranno andare lì). Su questo non si discute U_U
    Prometto che in cambio mi guarderò tutte le fottutissime partite di calcio/rugby/tennis/basket (in realtà mi piacciono tutti questi sport, basket soprattutto, ma mi sarà molto più utile fingere il contrario, così da poterlo rinfacciare dopo u_u)

  24. Sono stato fidanzato per un annetto con una videogiocatrice, e non nego che su quel piano mi sono divertito un mondo XD

    Ah, volete rendere la vostra ragazza Nerd? Niente di più facile:
    “Caro, la pianti di giocare? Perdi solo il tuo tempo!”
    “Ma smettila, dici così perchè non hai mai provato! E’ necessario talento per essere un bravo videogiocatore, altro che perdita di tempo!”
    “Talento??? Ma taci!”
    “Cosa vuoi saperne tu? Voi donne su questo piano siete delle incapaci…”

    State pur certi che entro sera si sarà procurata almeno 4 console, per allenarsi e farvi il culo. Da li in poi è fatta ;D

    P.S: prima che le donne all’ascolto mi lincino, so bene che la frase rivolta alle donne qui sopra è una stronzata, va detta solo per fare leva sull’orgoglio femminile. Aggiungo anzi che le vere ragazze geek incazzate sono le mie preferite :P

  25. Gatto sei IL genio del male! hihihi lol
    *silenzio*

    ……
    ………4ever alone T^T
    The End?

  26. Ahahah io gioco sempre col mio ragazzo, sia sul live, sia sul wii, sia sul ds e spesso anche coi retrogame, tipo sreet of ragie ecc ahahah però lui la vede più come una “competizione” che altro, gli da fastidio se a volte sembro più “nerd” di lui :\

  27. “Io sono una donna nerd! Sono qui!” xD
    secondo me ogni tanto bisogna lasciar nerdare la propria dolce metà in pace!
    c’è il tempo per giocare assieme online, in coop o quel che si vuole, ma anche quello per nerdare in pace da soli! e sottolineo DA SOLI perché io ad esempio odio quando mio fratello mi guarda mentre gioco!
    tanto so già come va a finire.. >_>
    “guarda che devi andare li!”, “ma dove colpisci?!”, “non usare quell’arma! fa cagare!” ,”ma guarda che stai sbagliando”, “ma che auto usi?! fa schifo!”, “ahah! non sai proprio giocare…”
    lo so che non sono bravissima, ma l’importante non dovrebbe essere divertirsi?!
    ecco con lui che fa il sapientino non mi diverto per niente! >_>
    (e la maggior parte delle volte faccio schifo davanti a lui proprio perché mi mette in soggezione e mi distrae.. -_-)
    quindi se la mia dolce metà dovesse comportarsi cosi.. un bel cazzotto nel naso lo prenderà di sicuro! XD

Lascia un commento