Requiescat in Pace

Nell’era del gelo, vi era un ragazzo che nonostante avesse un sacco di compiti da fare veniva continuamente distratto dai videogiochi, in primis quel fottutissimo Skyrim di merda. Ottimo gioco per carità ma non riesco a staccarmene, per fuggire dal baratro mi sono rintanato online, dove ho letto da Farenzo che Halo 4 uscirà su 360, mentre altre fonti danno praticamente certa la presentazione della “720” per Gennaio.

Ma porca troia non ci capisco più un cazzo.

La cosa di cui volevo parlare oggi è un’altro mistero arcano, ovvero il prossimo capitolo di AC? Si, sembra davvero prematuro parlarne, io personalmente non ci ho ancora messo su le mani. Tuttavia Ubisoft ha comunicato che ci sta già lavorando, quindi visto e considerato che Revelations sarà il titolo del pensionamento di Ezio cosa ci aspetta il futuro?

Ultimamente sono circolate codeste immagini sul web:

Questa immagine è tratta dall’enciclopedia dell’assassino, ma se fosse un indizio sul prossimo capitolo come molti sostengono? Tempo fa mi ricordo di aver scritto di altre immagini che ricordavano la Francia del rinascimento, entrambi ambienti molto intriganti e misteriosi, tuttavia preferisco l’Egitto alla fottuta Francia.

Secondo voi il prossimo capitolo avrà un eroe egiziano? Ma un’altra domanda mi giunge, a voi cosa piacerebbe vedere nei prossimi capitoli? Quali assassini vorreste interpretare? Di quale epoca? Per uccidere chi? E se esistessero veramente? E se il Papa avesse pagato la Ubisoft per creare un gioco dalla realtà così da non farci porre troppe domande?

Ok, è conclamato che Skyrim mi ha fuso la testa, vado a riposare…o forse no? D:Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

110 Più commentati

  1. l’egitto sarebbe più intrigante ma,secondo me,un po’ improbabile.io era già un po’ di tempo che pensavo alla francia del ‘700/’800 che mi sembra più fattibile

  2. Conoscendo la ubisoft e pensando un po’ alle architetture dell’epoca.
    Se non che si sceglie un fine ottocento russo penso proprio che sarà ambientato o in francia o a londra, diversamente risulterebbe poco “famoso” il luogo, almeno tenendo come “limiti” il 1550-1850.

  3. Tempo fa si parlava di giappone feudale, il che sarebbe una buona ambientazione a mio vedere, oppure la russia degli zar

  4. Io spero ke sia ambientato nel 2012 con solo Dasmond come personggio giocabile! Giocare nei panni di un’altro assassino del passato secondo me sarebbe inutile!

  5. ma ci hai giocato a reveletions per prima cosa desmond sara un personaggio importantissimo nn voglio spoilerare il finale ma si capisce che la maggior parte del tempo si giochera con desmond ma se proprio vogliamo fare penso k si faccio in eggitto il perche spoilerebbe il finale ma va al quel paese spoiler il fioglio di altair si e trasferito ad alessandria come dice nel giocho quindi penso che sio in egitto.

Lascia un commento