Rieccomi… con un consiglio “salvaeuro”…

Rieccomi tornato dalle ferie. Ahimè queste 2 settimane sono volate. Ora però prometto di essere più presente all’interno del sito e di postare più notizie possibili.

Oggi sono tornato nella mia Cremona verso le 11.30.

Ad 11.37, arrivato nel primo negozio di videogiochi che mi è capitato sotto mano (in questo caso, Gamerush), ho assistito ad una evento non così raro, che mi ha fatto venir voglia di scrivere questo articolo, per cercare di darvi un consiglio… soprattutto ai più sprovveduti.

Mentre “sfogliavo” i vari usati, e notando con un po’ di amarezza che in queste 2 settimane di ferie i prezzi non sono cambiati, mi è capitato tra le mani questa copia di cod world at war, che in genere USATA costa ancora 54.99 euro.

27072009137

Ma come??? Cod 5 da 55 euro è passato a 9.90?

Ovviamente no.

Si è trattato di un errore.

27072009143

Lo sbadato commesso di turno ha incollato su questa copia di cod5 l’adesivo col codice a barre di cod3, che effettivamente costa 9.90 euro.

Ed evidentemente il commesso è anche uno che si intende poco di videogiochi, perchè cmq quando sono andato a pagare alla cassa, non si è accorto del valore completamente sbagliato del gioco in questione.

Tutto questo per dirvi cosa?

Beh, molto semplicemente, quando decidete di acquistare un gioco usato, date sempre un’occhiata A TUTTI I GIOCHI presenti sulle scaffalature, perchè potrebbero capitarvi tra le mani copie diverse dello stesso gioco a prezzi SENSIBILMENTE diversi!!!

P.s. ovviamente l’ho comprato a 10 euro per poterlo dar dentro ad almeno 20 al gamestop ;-)

farenz

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento