Rumors, dolci (non sempre) rumors.

Titolo ambiguo perchè vi riporto 2 rumors che girano in queste ore, uno molto bello e uno molto brutto.

Comincerò da quello bello che farà la gioia d Farenz e non solo: parrebbe che stiano producendo un Super Mario World per nintendo 3ds. Quanto è figo tutto ciò? Super Mario World è già figo di suo ma aggiungamoci il 3d e facciamo il botto! Quanto deve essere bello vederci un Bullet Bill arrivare addosso in 3 dimensioni????

Miyamoto ha detto che “forse” ci sta lavorando, io lo interpreto come un sì. Che dire, spero con tutto il cuore che sia vero e non vedo l’ora.

Ma c’è anche una notizia orribile. Una di quelle che nessuno vorrebbe sentire. Mi sento già male a darvela, vi chiedo anche scusa per averla riportata in uno stesso articolo in cui si parla di un Mario serio.

Visceral Games sta cercando collaboratori per lo sviluppo del seguito di un importante ip della casa…

Dead Space 2 è ormai già in avanzato stadio di sviluppo quindi non rimane che una cosa…

Sì, è proprio quel che temete….

Dante’s Inferno 2.

PERCHEEEEEEEE’?!?!??

Se era una minchiata attraversare l’inferno, figuriamoci come sarà andare su per il purgatorio! Ovviamente è una mia supposizione questa del purgatorio ma non vedo come altro potrebbe proseguire la storia di questo aborto se non così. Dante’s inferno ha rappresentato per me tutto ciò che un videogioco NON deve essere quindi spero vivamente che questo rumor si riveli solo una minaccia. Se così non fosse questa volta all’inferno ci mando loro, altro che andarci io.

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

93 Più commentati

  1. beh, il solo fatto di leggere la parola “continua” una volta finito il gioco dovrebbe far pensare che questi non sono rumors

Lascia un commento