Sbeffeggiamenti Epici

Come molti di voi sapranno, in casa Epic è pronto un nuovo gioco, BulletStorm! Gioco della quale è recentemente uscita la demo su Psn e Xbl. Oggi non vi parlerò del gioco, ma di quei giocherelloni dei creatori, che evidentemente fino all’uscita del gioco, non hanno proprio nulla da fare!

Perl’appunto si sono impegnati a fare una parodia di CoD, scaricabile gratuitamente per Pc, prima di dilungarmi troppo, ecco un breve trailer:

Ed ecco le caratteristiche di questo fantomatico gioco sfotti sfotti:

  • La Duty Vision rallenta l’azione per permettervi di schivare una tempesta di proiettili
  • Dialoghi immersivi dal fronte
  • Realismo freddo e calcolato
  • Animazioni delle uccisioni catturate in motion capture da attori veri
  • Sistema di ricarica come nella vita reale che vi permette di sbagliare nel mettere il caricatore nella pistola
  • Effetti sonori iconici
  • Sventare una minaccia nemica che potrebbe mettere a rischio il paese e probabilmente il mondo
  • Elementi scenici significativi e accurati storicamente

Io mi domando, se invece di mettersi a fare questo genere di cose cosa avrebbero potuto fare? Sistemare un attimo il gioco? Ballare la hula? controllare la totale assenza di bug? Il gioco lo trovate in questo indirizzo http://www.thedutycalls.com/download.html

Il gioco è l’ennesima potenza del fancazzismo, davvero ben fatto e davvero molto divertente, mette in luce aspetti di CoD Davvero esilaranti, che poi comparati con BulletStorm fanno ovviamente una gran pubblicità al titolo di prossima uscita. Ma il gioco stesso, ovvero BulletStorm, sarà all’altezza dell’epica pubblicità che gli è stata fatta con il gioco Duty Calls? A voi la demo che impressioni ha dato? BulletStorm vi ricordo è previsto per il 25 del corrente mese!Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

39 Più commentati

  1. la demo di bulletstorm mi ha gasato un casino , non è un semplice FPS e questo non fa altro che farmi piacere visto che gli altri hanno un po stufato …..
    sicuramente non lo prenderò al lancio perchè attualmente non posso permettermi tale spesa , ma sicuramente lo comprerò quando scenderà di prezzo =)

  2. Oh giocato questa parodia di 5 minuti ieri.

    E’ esilarante quando i nemici sbucano ci mettono effettivamente 3 ore prima di sparare. Il nemico finale che poi non fa niente è tipico di CoD in effetti.

    Esilarante il fatto del tempo rallentato che dà tempo al giocatore di uccidere senza problemi in ogni fase di gioco, senza grado di sfida.

    Mi è piaciuto più di tutto la parodia dei rank, Sergeant Sergeant Mega Extra Power To The Max!!!! (o qualcosa del genere XD)

  3. a me il gioco non funzia. Schermata nera…

  4. c’è anche una citazione da MGS4 :D

  5. ogni volta che si viene colpiti e appare il sangue sullo schermo il protagonista esclama

    BLOODY SCREEN…SO REAL!!! XD

  6. La demo di bulletstorm mi ha lasciato piuttosto indifferente, inoltre mi ha un po infastidito la guida passo-passo (siamo all’asilo?) all’inizio, in una demo di un gioco così frenetico non è la mossa giusta secondo me.

    Poi, va ben che è della epic, ma fare dei nemici che non si muovano come locuste?

    • in realtà il gioco è di people can fly (autori dell’ottimo painkiller)…epic è producer e supervisore…. comunque è naturale che in una demo un minimo di tutorial ci sia, anzi! comunque non ti dicono come realizzare uccisioni stilose e sta al giocatore scoprirle.

  7. Solito FPS conm violenza gratuita da vendere alle masse.
    Io passo.

  8. finito il video cliccate il primo in alto che vi appare qua… ahahah

  9. Infernal il Napoletano D.O.C.

    Wow…..ma per ps360 esce? o è solo per pc?

  10. ahahahahahahahaah lo scarico subito

  11. bulletstorm sarà mio al D1 per alcuni motivi:
    1. è fatto dalla epic games, casa videoludica che reputo epica
    2. il protagonista è volgare, menefreghista, e geniale, mi ricorda tanto Duke Nukem
    3. il gameplay, non giocavo da un killer application così innovativa da tanto tempo
    4. la cooperativa online mi fa jizzare nei pantaloni

  12. War war never changen
    frase storica Fallout 3.
    Con questo ho detto tutto.
    Odio con tutto il mio cuore questo titolo

  13. scusate ma io di computer non me ne intendo…dato che il gioco è un file .zip con cosa lo posso aprire? grazie a quelli che avranno la gentilezza di aiutarmi :D

  14. Spettacolare il briefing XD
    “Blah blah blah, base segreta, blah blah blah, missili nucleari…”, direi che sintetizza alla perfezione la ripetitività di certi sparatutto.

    • Hai dimenticato “congratulazioni per aver scelto il gioco più bello mai creato”..

    • Ah, sorry, pensavo stessi parlando di Bulletstorm, perché all’inizio della demo il briefing è altrettanto banale, con l’aggiunta di quella chicca da parte del protagonista!

      • niente ^^

        demo giocata ieri comunque… mamma mia peccato che è un fps, altrimenti l’avrei presa al volo, è veramente stupendo :'(

        • ? WTF….un gioco se ti piace può essere di qualunque genere

          • Non per i giochi in prima persona, almeno per me.

            Non riesco a capire un accidente di ciò che non sta proprio di fronte a me, muovo la visuale peggio di un criceto impazzito e mentre mi concentro su un nemico ne ho altri ottocento dietro di me che mi fanno il culo. Idem per i giochi di corse, con la visuale dall’abitacolo sbatacchio allegramente contro qualunque barriera e/o avversario presente in pista peggio di un flipper. Cosa che con la terza persona non succede, dato che ho riferimenti precisi e riesco sempre a vedere tutto quello che succede intorno a me con movimenti minimi di telecamera.

            In un gioco dove l’obiettivo è “avanza e uccidi tutti quelli che arrivano”, come Cod o Halo, magari non raggiungo risultati spettacolari ma riesco a cavicchiarmela a difficoltà bassa. Ma con Bulletstorm, dove lo scopo non è semplicemente uccidere i nemici, ma farlo nel modo più figo possibile, mi spiace tantissimo ma non lo potrò mai godere a fondo, quindi evito l’acquisto.

  15. secondo me sta roba è GENIALE

  16. se è della epic si spiega lo sbagliare a ricaricare alla Girsofwor

  17. Scusate appena lo avvio a me da questo errore : Alpha blending with D4DFMT_A16B16G16R16F is not supported
    che devo fare?

  18. NOn ho capito com’è che si sbaglierebbe a ricaricare oO

  19. Bulletstorm mi ha fatto davvero una buona impressione, ma non così alta das prenderlo al lancio. Il prossimo Sparatutto che prenderò dovrà avere una componente online molto divertente da fare con gli amici, perciò penso che prima prendrò Killzone 3 o Crisys 2 non so bene ancora, ma Bulletstorm lo prenderò appena cala di prezzo oppure import dall’UK.

  20. Interessante, ho provato a giocarlo ma purtroppo mi dice che mi manca chissà cosa e che quindi il mio PC non lo supporta.

Lascia un commento