Se Avete Finito Di Misurarvelo…

Probabilmente nel titolo avrei dovuto scrivere “misurarglielo”, poiché pare che qui molta gente ami guardare i cazzi altrui, elogiarli e difenderli a spada tratta in battaglia. Di cosa sto parlando? Ma di Fanboysmo ovviamente, non passa giorno che si leggano commenti come “ps3 m3rda” oppure “la 360 fa skifo”, ma vi rendete conto che tutto ciò è una stronzata? Porca vacca ognuno di noi ha delle preferenze, questo è ovvio, nessuno è uguale e ognuno ha i propri gusti personali.

Tuttavia proprio non riesco a capire come mai bisogna per forza offendere chi possiede l’altra console, oppure definirla una merda perché quella che si possiede è migliore. Per curiosità, quando comprate una 360 e una Ps3 vi pagano? Vi danno mensilmente dei soldi per dire che la loro console è migliore e che gli altri che comprano l’altra sono dei pezzenti?

Cosa ci guadagna la gente nel rompere i coglioni a chi preferisce una determinata console ad un’altra? Tra l’altro spesso la scelta è determinata dalle esclusive, ergo i giochi, quindi trovo totalmente contro ogni razionalità criticare i GUSTI altrui, cosa cazzo ve ne frega se una console vende di più? Siete azionisti e prendete una percentuale per ogni console venduta?

Molti dati di vendita alla mano profetizzano che la propria console è stata vendutissima e quindi è la più bella e gli altri devono prenderlo, mentre altri senza dati alla mano dichiarano che sono balle e che la più venduta in realtà è la loro che è più bella e potente, cazzo dai, sul serio?

Seriamente come siamo finiti? Smettiamola di rompere le balle e farci il sangue cattivo per cose che non ci riguardano, le preferenze per le console sono puramente gusti personali, ovvero nulla di obbiettivo e di certo non critico chi compra la console che mi piace meno, sarebbe da…da cosa? Fanboy sembra un termine troppo poco marcante…

Insomma smettiamola di criticare i gusti altrui, ma soprattuto smettiamola di misurarlo alle grandi case che di certo non ci pagano come broker, anzi cercano in qualunque modo di mettercelo in culo, da entrambe le parti.

Siamo qui per parlare di videogiochi in una comunità che li ama, non dividiamoci in fazioni inutili che servono solo a cavar fuori i trolloni e a far girare le balle a tutti.Dio

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

246 Più commentati

  1. ho sempre reputato le 2 console uguali..accorgendomi però che se qualcuno parla male della ps3 non mi importava..360 il contrario,accorgendomi cosi di essere IL Boxaro..nonostante ciò mi rendo ben conto che la 360 a tonnellate di problemi in piu ( ma anche di agevolazioni) parlando x i giochi è soggettivo in base alle esclusive o a quanto giochi online (io molto quindi 360 a vita)certo che la 360,riga il 70% dei giochi,prima dell’elite quei fottutissimi led rossi del cazzo e il PAD ke io trovo formidabile potevano anche non farlo a pile…che una gran rottura costringendoci a spendere altri soldi per le batterie o a dover cambiare le pile ogni 10 gg..fatto sta ke secondo me a livello harware, ps3 è migliore,software 360..(e non vnitemi a dire si ma il blue-ray) ma chissene frega!…

  2. Secondo me COMMANDER è molto piu forte di MEGATRON, non hai visto che camion grosso ha dietro? poi pure la macchinina dentro, certo anche Golaion e Atlas non scherzano…

  3. Suvvia, sono facezie queste, si sa che il Wii è meglio.

  4. Ed il pc dove lo mettiamo? Ahaahaha scherzo pero personalmente i giochi tipo oblivion e cod ecc li preferisco giocare con mouse e tastiera, che sia io un arretrato?

  5. neanche io ho mai capito la necessità di deridere, offendere e saltare alla gola di chiunque abbia gusti videoludici minimamente diversi dai propri ed ho sempre ignorato le console war.

  6. UN super quotone per il GATTO, che con questo post se lo merita davvero e ha tutta la mia approvazione.

Lascia un commento