Seratonze, che passione!

Cari ragazzi, ci meritiamo una vicendevole stretta di mano.

Le Seratonze, grazie soprattutto al vostro preziosissimo contributo, si sono rivelate un successo oltre ogni lecita aspettativa.

E quindi, è ora di fare il punto sulla situazione!

La Seratonza, iniziativa che ha ricevuto il plauso perfino del buon Pippo di Gameology, incarna alla perfezione lo spirito su cui è fondato e radicato tutto l’Angolo.

Siamo tutti gamers, siamo tutti nella stessa squadra, e con simpatia e allegria ci fragghiamo senza pietà, nella spensieratezza più totale.

Dagli autoscontri con gli Elephant di Halo alle folli arrampicate di Uncharted, la serenità ha regnato sovrana, il divertimento ci ha inebriato e la polvere da sparo ha solleticato le nostre facilmente stimolabili narici. Abbiamo riso, abbiamo chiacchierato, abbiamo fatto casino e soprattutto (lo dico ancora una volta) ci siamo divertiti!

Naturalmente è caso di sprecare un paio di parole per complimentarsi con Luca94, l’uomo fatto Spartan, e con Nikratos e Gyan, che hanno dimostrato al resto dei presenti le proprie doti di avventurieri laracroftosi.

Comunque, visto che abbiamo appurato quanto è stato figo, direi che è ora di pensare alle prossime Seratonze da fare!

Vorrei che gentilmente faceste presente fra i commenti a che gioco vi piacerebbe giocare durante la prossima serata insieme, io e il buon Asmo (coadiuvati dal costante insostituibile supporto dell’invincibile Gatto) vedremo di organizzare una raccolta di nickname come la volta scorsa.

Le prossime Seratonze avranno luogo durante la prossima settimana, in data da destinarsi fra il 3 ed il 7 di Maggio, quindi organizzatevi per esserci!

Fra l’altro, giungendo proprio in quei giorni la Versione Beta di Halo Reach sui nostri teleschermi, vi invito a considerare l’eventualità di fare una scampagnata in gregge a visionare l’ultima fatica di Bungie..

Vai con i reply!

Prova a cercare ancora!

E3-2017

#MaratonaAngolare E3 2018

Posso stare lontano da Twitch, dal blog, da youtube, da vostra madre… Ma non posso ...

Lascia un commento