L’annuncio ufficiale è stato dato poche ore fa. O pochi giorni fa, dipende da quando pubblicheremo questo articolo.
Telltale Games, casa di sviluppo ormai arci-nota per l’aver riportato in auge il genere delle (pseudo) avventure grafiche e l’artefice di serie di giochi di successeo come le due stagioni di The Walking Dead e Game of Thrones, ha annunciato pubblicamente di aver stretto una partnership con la sicuramente più famosa Marvel Entertainment.
Qual è lo scopo di tale accoppiata? Facile a dirsi… la produzione di videogames.
Ma CHE videogames? Sta a voi deciderlo. Sotto a chi tocca.
Che vi aspettate da questo connubbio?
Altre avventure grafiche nel mondo Marvel? E se sì, chi vedreste bene come protagonista/i? Con quali storie da raccontare? Storie riprese dai fumetti? Dai film? Storie del tutto inedite?
Oppure ciò significa lo sbarco di Telltale al di fuori del mondo delle avveture grafiche?
Sta a voi deciderlo, decretarlo e soprattutto condividerlo con noi.
Sì, perché nessuna delle due società si è sbilanciata riguardo alla tipologia di giochi che verranno prodotti, l’unica cosa certa è che non vedremo i frutti del loro matrimonio prima del 2017.
A voi quindi la parola!
Sarebbe leggendario un bel Gdr con una miriade di personaggi marvel che si sviluppi per le varie saghe.