Siete veri Spartani?

Come i più valorosi di voi già sapranno, il rango maggiore alla quale si può arrivare giocando online ad Halo Reach è quello di Tenente Colonnello Grado C. Solo i più epici per ora sono riusciti a raggiungerlo, ovviamente le loro domande sono nate spontaneamente, più o meno suonano tutte così “e mò?”. Se anche voi siete così fighi da aver raggiunto il massimo grado online e ora non sapete più che fare, state pure tranquilli, Bungie ha pensato a voi!

Per salire ulteriormente di livello non dovrete far altro che (una cosa da nulla eh) raggiungere le 117 milioni di sfide tra giornaliere e settimanali. Cosa??? 117 il numero del master chief, che figo, figo un cazzo, sono 177 MILIONI mica cazzi, non so voi ma io al massimo ne faccio una decina alla settimana, ma è anche troppo.

La software house tuttavia è fiduciosa nella sua utenza e prevede che tale completezza avverrà addirittura entro novembre! L’aggiornamento che permetterà il raggiungimento di tale obbiettivo sarà rilasciato a breve. Che dire? Io non sarò di certo tra le persone che cercheranno di raggiungere quel livello, l’animo è forte ma la carne è debole.

Che mi dite amici miei? Quanti di voi ce la faranno? Chi di voi si impegnerà fino alla morte sociale per adempire alla causa? Non preferireste dei deliziosi cereali Cheerios?

Editone dell’ultimo minuto: Chiedo innanzitutto venia a voi tutti, le varie notizie che ho letto ieri anche cercando conferme in più siti non specificavano chi e come avrebbe dovuto fare i milioni di  sfide, ho dunque interpretato che l’impresa epica fosse individuale. Tuttavia erravo (grazie a Dio!) e i 117 milioni si riferiscono a TUTTI i giocatori, quindi non piangete amici miei! (però ad esser sincero, ora che so la verità sono meno preoccupato si, ma c’è meno sfida no? Quasi quasi la preferivo prima)

Prova a cercare ancora!

1

Spiderman, prime riflessioni

Ecco a voi la prima parte di una mia personale e particolare recensione dell’ultima fatica ...

Lascia un commento