Skyrim Arcobaleno

Più uno cerca di non pensarci, più la mente corre al pensiero galeotto.

Skyrim è previsto nelle nostre console fra ben 76 atroci, lunghissimi, dolorosi giorni, e man mano che si avvicina il fatidico 11 novembre ecco che quegli aguzzini di sviluppatori Bethesda ci mostrano sempre più dettagli, sempre più cose terribilmente fighe per rendere la nostra spasmodica attesa il meno dolce possibile.

Come se avessimo pianificato un appuntamento con Michelle Hunziker, e nei giorni precedenti lei ci mandasse per foto prima una tetta, poi una coscia, poi due tette, eccetera.

Ok, ora che siamo nel “mood”, possiamo rallegrarci per Drom.

Come alcuni di voi probabilmente già sapranno, Bethesda ha Twittato tramite il proprio responsabile di relazioni pubbliche (ehehihohuh!) Pete Hines un interessante comunicato riguardo alle unioni contro natura nel prossimo capitolo della saga de The Elder’s Scrolls.

P. Hines: “Potrete sposare chiunque.”

Utenti: “WTF?”

P. Hines: “No, scusate, meglio specificare. Non proprio QUALSIASI Npc, intendevo maschio o femmina, a prescindere dal sesso del personaggio che state giocando.”

Utenti: “Ahn.”

Pertanto, cari Discepoli, se anche a voi piace impersonare seducenti guerriere femminili nei vostri bei giochini, Skyrim è il titolo invernale che fa per voi: potrete scovare la vostra gnocca del cuore e sposarla, quindi dopo i titoli di coda andare a vivere insieme nel vostro bel castello rosa confetto, addestrando il vostro potente esercito di amazzoni seminude e preparando torte e biscotti.

In tutta sincerità io suppongo che preferirò interpretare un gagliardo Dragonborn nordico pronto a soccorrere le damigelle in pericolo con la sua potente mazza di ferro, le signorine “diverse” preferisco guardarle e basta.

Ah, e se per caso siete utenti multipiattaforma, vi do quella che sembra essere una “dritta” di tutto rispetto: si vocifera che i primi due contenuti aggiuntivi di Skyrim saranno esclusiva temporanea 360.

Come pensate di interpretare la vostra estemporanea sessualità videoludica fra le gelide lande di Skyrim? La parola a voi!

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

118 Più commentati

  1. ” Oddio giampietro che schifo”
    “che c’è ? ”
    “guarda quell’orco che si sta baciando con quell’elfo”
    “ma maria luce e’ normale normalissimo”.

  2. Confermo: il primo DLC di Skyrim sara esclusiva temporanea pre XBox 360.

    Dopo un mese sara` disponibile contemporaneamente anche per PC e PS3.

    A cosa serve questa mossa? Fondamentalmente a un cazzo :)

    • Questo tipo di mosse non serve mai a un cazzo. Serve solo a far buttare via soldi in cavolate alla Ms (che sicuramente ha pagato per una cosa simile), e a far gongolare, tronfi d’orgoglio, orde di Fanboy della casa di Redmond.
      Salvo poi, il mese dopo, rintanarsi nelle loro cucce dato che il dlc ha un’esclusività di soli 30 giorni.

    • Serve perchè se uno è indeciso e ha entrambe le consolle magari lo prende per Xbox perchè deve aspettare un mese di meno. Lo so, è una cazzata ma è un qualcosa in più. Come quando dal Gamestop ti danno dei codici che hanno solo loro se preordini il gioco, in questo modo compri il gioco al loro negozio no?

      • A me non frega nulla di un misero mese di anticipo sul DLC, a me come a nessun’altro con un po` di cervello.
        Perche`? Semplice: dopo un mese pochissimi avranno terminato Skyrim come si deve e quindi aspettare per il DLC di certo non e` un agonia.

        Secondo e piu` importante motivo: prima mi informo su quale sia la versione migliore (ovviamente quella per PC, ma io preferisco giocare su console). Se la versione migliore risulta quella XBox 360 la prendo per 360 e sono contento.
        Ma se dovesse risultare quella per PS3 allora me ne fotto della esclusiva temporanea.

        Quindi no, non serve ad un beneamato cazzo questa mossa.

        Credo che Microsoft dovrebbe spendere piu` soldi per far uscire piu` esclusive per la propria console, vista la poverta dei titoli unici per 360 che stanno uscendo, e meno soldi per quella puttanata di Kinect.

        Detto cio`, a me fa sbellicare dalle risate il termine “esclusiva” pronunciato insieme al termine “temporanea”: tristezza infinita :D

      • serve a chi non ha più di sedici anni. perchè sinceramente trovo ridicolo che qualcuno punti a comprare una versione piuttosto che un’altra per dei dlc anticipati di un mese. poi…magari mi pare che quando mettono cose extra vuol dire che la versione non è che sia il massimo. non sarà che il gioco esce meglio su pc e ps3??

      • Mmmmh…

        …il tuo discorso potrebbe anche quadrare, si.
        Purtroppo pero` Bethesda ha un team di programmatori completamente cerebrolesi quando si tratta di spremere le meningi piu` del dovuto e quindi la versione PS3, piu` difficile da maneggiare a livello di hardware, potrebbe risultare leggermente inferiore, come e` accaduto con fallout 3 e new vegas.

        C’e` da dire, pero`, che Oblivion era identico su entrambe.

  3. In skyrim saranno introdotti i draghi… credo che mi scoperò loro, prima di ucciderli.

  4. Ci saranno scene di sesso violento??
    La percentuale di scegliere una bellissima svedese bionda all’inizio del gioco sono improvvisamente triplicate..!

Lascia un commento