Skyrim Arcobaleno

Più uno cerca di non pensarci, più la mente corre al pensiero galeotto.

Skyrim è previsto nelle nostre console fra ben 76 atroci, lunghissimi, dolorosi giorni, e man mano che si avvicina il fatidico 11 novembre ecco che quegli aguzzini di sviluppatori Bethesda ci mostrano sempre più dettagli, sempre più cose terribilmente fighe per rendere la nostra spasmodica attesa il meno dolce possibile.

Come se avessimo pianificato un appuntamento con Michelle Hunziker, e nei giorni precedenti lei ci mandasse per foto prima una tetta, poi una coscia, poi due tette, eccetera.

Ok, ora che siamo nel “mood”, possiamo rallegrarci per Drom.

Come alcuni di voi probabilmente già sapranno, Bethesda ha Twittato tramite il proprio responsabile di relazioni pubbliche (ehehihohuh!) Pete Hines un interessante comunicato riguardo alle unioni contro natura nel prossimo capitolo della saga de The Elder’s Scrolls.

P. Hines: “Potrete sposare chiunque.”

Utenti: “WTF?”

P. Hines: “No, scusate, meglio specificare. Non proprio QUALSIASI Npc, intendevo maschio o femmina, a prescindere dal sesso del personaggio che state giocando.”

Utenti: “Ahn.”

Pertanto, cari Discepoli, se anche a voi piace impersonare seducenti guerriere femminili nei vostri bei giochini, Skyrim è il titolo invernale che fa per voi: potrete scovare la vostra gnocca del cuore e sposarla, quindi dopo i titoli di coda andare a vivere insieme nel vostro bel castello rosa confetto, addestrando il vostro potente esercito di amazzoni seminude e preparando torte e biscotti.

In tutta sincerità io suppongo che preferirò interpretare un gagliardo Dragonborn nordico pronto a soccorrere le damigelle in pericolo con la sua potente mazza di ferro, le signorine “diverse” preferisco guardarle e basta.

Ah, e se per caso siete utenti multipiattaforma, vi do quella che sembra essere una “dritta” di tutto rispetto: si vocifera che i primi due contenuti aggiuntivi di Skyrim saranno esclusiva temporanea 360.

Come pensate di interpretare la vostra estemporanea sessualità videoludica fra le gelide lande di Skyrim? La parola a voi!

Prova a cercare ancora!

ng++

New Game + + si allarga!

Vi ricordate che mesi fa un gruppo di amici ha decise di aprire un forum ...

118 Più commentati

  1. “Unioni contro natura”.
    Mai insulto fu tanto cattivo quanto elegante.
    Matyas wins.

    • che cosa ci sia di elegante…in una frase che sembra uscita da borghezio poi me lo spieghi farenz.

      detto questo, il gioco sembra sempre più figo….l’esclusiva dei dlc di 360….è di 30 miseri giorni rispetto al pc e ps3.(solite cose inutili di ms)…e sono contento di poter scegliere NATURALMENTE…da che parte stare.

      • Uddio… un commento proprio lurido, ma con la L maiuscola…
        Comunque Borghezio non sarà elegante (con quella cazzo di cravatta verde poi xD) però ogni giorno dice almeno 6 nuove divertentissime cazzate in tv.

        “La smetti di dire cazzate? Guarda, tu mettiti una cravatta verde e poi puoi dire tutte le cazzate che vuoi su…” [cit. Mago Forrest]

    • Non cogliendo nè l’ironia di ciò che ha scritto Matyas, nè quella del mio commento, preferisco non commentare oltre la tua quotidiana stupidaggine.

  2. Direi che l’immagine e appropriatissima, magari nei contenuti aggiuntivi sono compresi anche lingerie e giocattoli particolari XD

  3. Alla Microsoft piacciono proprio le esclusive temporanee eh …..
    Comunque poco mi importa , non penso che lo comprerò ( sicuramente non a 70 euro ) , mai giocato un Elder Scroll.

  4. Appena visto l’immagine ho pensato che fosse un articolo del gatto!

  5. Questa notizia mi piace un sacco, non per la storia dei matrimoni gay, di cui poco e niente me ne frega ma non sapevo che su TES ci si potesse sposare e fare tutte ste figate XD
    Comunque per ora aspetto mooolto di più Xenoblade Chronicles.

  6. L’esclusività dei DLC o espansioni (come hanno sempre voluto precisare i capoccia di Bethesda) dovrebbe essere di 30 giorni ;)

  7. Skyrim sarà anche online o solo offline come gli altri titoli della saga?

    p.s. Non sarebbe il primo gioco in cui si può essere ambidestri: Vedi Dragon Age’s Zevran

  8. Non capisco quest’avidità nei dlc esclusivi temporanei.
    Ad ogni modo, matrimoni gay in un gioco che permette matrimoni? Nulla di così eclatante a mio avviso…anzi secondo me se gli sviluppatori non l’avessero detto nelle anticipazioni sul gioco non sarebbe cambiato nulla, si sarebbe giocato e scoperto da sè questa…mm…possibilità di gameplay che agli etero strapperebbe soltanto una risatina…

  9. Pensavo che l’articolo fosse del Gatto XP

  10. Mha,secondo me è inutile inserire una cosa del genere e detto con tutta onestà me la sarei aspettata per il prossimo capitolo gay di fable,non per TES.
    Al posto di questa sciocchezza avrei preferito che gli sviluppatori facessero chiarezza su come sarà possibile “addestrare” i draghi ed evocarli in nostro aiuto.
    Matrimoni,fidanzate,mogli…cos’è the sims?.Scherzi a parte la mia unica preoccupazione al momento sono i bug,oblivion ne era infestato,speriamo che skyrim non segua le sue orme.
    Io comunque sono ancora combattuto se prendere questo a novembre o dark souls ad ottobre.

    • Ma perchè dobbiamo sempre lamentarci delle aggiunte? Se sei omofobo e pensi che questa sia una cazzata sono problemi tuoi, ma con questa mossa Bethesda si è guadagnata l’approvazione dei molti utenti omosessuali, il che non è roba da poco. Comunque sposarsi può avere vantaggi in un gdr, ti basta aprire la mente per capire che non sarà un sims solo perchè puoi avere rapporti con npc.

  11. no comprerò il gioco perchè non sono interessato ma voglio dire una cosa. ormai è normale ma fa comunque incazzare sapere prima che il gioco esca che ci saranno dei DLC e che probabilmente saranno poco dopo l’uscita del gioco…

    • A me in questo caso fa piacere sapere (anche se l’avevo già intuito) che ci saranno delle ESPANSIONI, in stile Beteshda, che penso (queste sono mie ipotesi) saranno come le Shivering Isles di Oblivion o la Knights of the Nine (sempre di Oblivion), ovvero espansioni con nuove aree di gioco e nuove missioni.

      • si è vero, se son belle ben vengano, ma cazzo se il tutto fosse già incluso nel gioco era meglio!

        • Se il tutto fosse già incluso nel gioco, probabilmente, lo andresti a pagare il triplo :D

          Skyrim non è uno di quei giochi del quale “è solito” lamentarsi per le espansioni, sono quasi (a detta di Howard) 20 ore di gioco da sé senza le subquest (quindi trama principale e basta, che di solito è circa l’1% dell’esperienza di gioco nei Tes/.
          Non vedo motivo per includerle già nel gioco.

    • Ciò che mi fa incazzare è che a volte ti mettono pezzi di trama come DLC
      casi come Broken Steel in Fallout 3, Cap 12-12 in AS, Episodio 7-8 in Alan Wake.
      Questi fanno veramente incazzare, mi sta bene una nuova ambientazione e una trama a se stante (anche se mi ci girano perchè non le hai messe).

      Nonostante sono più che sicuro nonostante le esperienze vissute in passato (ricomprato Fallout 3 in Goty contenenti le espanzioni,altri 3 sul sequel “New vegas”,su ps3 erano inclusi due dlc di Oblivion) acquisterò anche quelli di Skyrim

  12. Basta che non mettano l’achievement come in fable 2, di far l’orgia con 20 persone diverse, e poi mi va tutto bene (mi sentivo in dovere di fare quell’achievement D:D:D:).
    Tanto sarà una feature che non sfrutterò. Lascio ad altri il piacere di maritarsi tra aventi lo stesso binomio di cromosomi :D

    Per il resto quoto Matyas: mi sa che interpreterò un Epico DragonBorn (della serie chierico D&D con incazzatura perenne e molta ostilità contro i draghi, come fosse Non-Morti, e chi ha inteso intenda) con un’epica barba e un’epica armatura, e ovviamente una fornitura pressoché infinita di Martelli da Guerra e Mazze. :I

    Concludo il commento con una citazione (da una canzone)
    “Other crap filled the gap
    While I waited to begin…

    The adventure of my life
    in the land of Skyrim!”

    • Non sarà mica Jace Hall?! :O

      Bella l’idea del power cleric, io non saprei bene che fare ancora.. Ladro acrobata / stealth schivate, paladino panzer / spada scudo o nordone barbaro / sangue viulenza?

      Credo che mi fiderò dell’intro attitudinale. Basta che non mi esca “Cantore Erbalista”, perché veramente..

      • No non è Jace Hall, ma Harry Partridge :P

        Comunque, penso che in un gioco del genere tutto ciò che io voglia fare (come del resto quando gioco a D&D) sia fare un pg in grado di tankare di brutto, e darci giù sia coi danni all’arma bianca, sia con quelli magici, e con possibilità di depauperare a piacimento.

        In oblivion, in una delle tante partite, io lo provai un thief diventando poi più assassin che thief per via delle skill che sviluppavo con la dark brotherhood, ma… Non è così soddisfacente quanto possa sembrare alla prima occhiata.

        • L’acrobata che avevo io non era malaccio. Correva, nuotava e saltava come Goku, era piuttosto Stealth ma aveva comunque Lama nelle specifiche principali, poi ovviamente avevo trainato a morte Alterazione per avere la visione crepuscolare e l’invisibilità..

          In combat era tutta una schivata, se paravo due colpi di fila era la fine!

          E che bella la Dark Brotherhood. L’armatura leggera nera era qualcosa di fottutamente epico (e utile!), almeno fino al set del Crociato.

          Aww.

          • Sì, ma trovi soddisfazione solo nella manciata di quest stealth della dark brotherhood, per il resto voglio vederti a smanacciare nei portali con un pg del genere :P
            A me è risultato tedioso, appunto perché i combattimenti eran tutti una schivata, e se anche un Coboldo (faccio per dire) mi tirava 3 colpi in fila, giù di pozioni altrimenti era morte sicura.

            L’unica cosa che spero questo Skyrim dia, sia una maggior interazione tra npc com’era in Morrowind, ma m’han già affossato le speranze annunciando che in Skyrim, così come in Oblivion, non ci sarà nemmeno il razzismo… ç.ç

            E’ impressionante vedere come anche una serie come Tes si stia appiattendo.

          • Calcola comunque che gli NPC su Skyrim saranno molto più umani e molto meno droidi: si dice che quando interloquiti proseguiranno nelle loro azioni, avranno reazioni ben dettagliate alle nostre azioni (si parlava del pimpino che raccoglie la spada che lasciamo cadere e ce la riporta), le quest a generazione spontanea in base ai dungeon che non abbiamo visitato e la gente che non abbiamo ancora conosciuto..

            In un ecosistema dove le popolazioni vivono in pace, il razzismo anche solo accennato come nei confronti degli Argoniani di Oblivion lo trovo abbastanza coerente!

          • E’ che mi ero abituato oramai a trattare con disprezzo i fottuti uomini lucertola, ed era una meccanica così ben radicata che faticavo a non ammirarla.
            Un’idea geniale, direi, inserire una cosa così in un gdr.

            Dei Png e della loro evoluzione, avevo letto qualcosa al riguardo, ma le quest a generazione spontanea mi sfuggono attualmente. O il loro sistema. Penso che mi informerò celermente, la cosa è molto interessante.

  13. qualcuno mi può spiegare bene come funziona sto gioco? io non amo i GDR almeno che non siano molto action (sto giocando ora a fallout e mi piace abbastanza, ho giocato ai ME e a borderlands, GDR a turni li odio) e non so se potrebbe piacermi Skyrim. ho visto che il combattimento è in tempo reale, qualcuno mi potrebbe chiarire quali sono gli elementi di GDR del gioco? Grazie mille

    • In che senso quali sono gli elementi gdr del gioco?
      Skyrim è un gdr (quindi con personalizzazione del personaggio, parametri da alzare, livelli da fare, armi da potenziare, job da fare, un po’ come fallout per farti capire) con visuale da fps (come fallout :P) e possibilità di switchare in 3° persona /odio ripetermi ma, come fallout/ ed ambientazione fantasy – medievale.

      • ah ok. scusami è che la mia visione di GDR è molto ristretta (penso sempre a quelli a turni), ma se è tipo Fallout potrebbe piacermi. dai filmati sembra carino.

        • Carino.. ?

          Dieci Pater Noster e venti Ave Maria. SUBITO.

          • L’ho letto solo ora.

            Skyrim non è solo carino, Skyrim E’ IL GDR del secolo!

            Per crearlo Todd Howard ha venduto la sua anima al diavolo, 12 stregoni AHbnhfjdibvew9sub hanno stregato un Mac installandoci Windows e programmandoci sopra la prima stringa di quello che diventerà un capolavoro.

            Nelle buie notti grigie quando gli avventurieri si raccolgono attorno al fuoco, si narrano vicende che si sentono in giro: si dice che si sia scalato l’everest per selezionare la miglior neve da campionare per Skyrim, si dice che siano stati creati dei pokémon a forma di drago (charizard e Dragonite) per fare il motion capture per i draghi, si pensa, si ipotizza, che su ogni copia ci sia una goccia di sangue di Banelings per renderla unica e speciale.

            E’ tutto ciò che farà di Skyrim il più grande e fottuto capolavoro del mondo :I

          • conta che non ho mai seguito film e giochi di draghi, di gdr, come ho scritto sopra, ne ho giocati pochi… però magari lo prenderò quando calerà il prezzo dato che ho poco denaro e molti giochi da prendere (Gears 3, Halo Anniversary li prendo sicuro, poi in secondo luogo quando abbassa il prezzo Batman Arkham City. inizio 2012 vorrei ME 3 al day 1 pure lui…)

          • Yeah baby.

            Sono convinto che le sue caratteristiche lo rendano molto più divertente di un GDR tipico anche per i non assolutamente patiti di D&D, per i quali Skyrim è erotismo puro, e sono certo che ti piacerebbe da impazzire.

            Compralo.

            Avanti.

            Compralo.

            Su.

            Compralo.

    • Consigli sugli acquisti leggermente invasivi Maty hahahahaha

  14. Sarà “obbligatorio” sposarsi o sarà opzionale?

    Parlando dei dlc: Saranno disponibili già dal Day-One? Perchè se è così la cosa mi irrita non poco.

  15. Dall’immagine avrei scommesso l’uccello che era un post di gatto O_O

  16. Per fortuna che non sono interessato a questo gioco, altrimenti sarei già impazzito!

  17. per quanto arcobaleno non sarà mai nulla di paragonabile alle mod giapponesi di sesso,cambio di sesso istantaneo e gente importata random di videogiochi e manga del precedente gioco su pc (e probabilmente neanche raggiungerà la suddetta grafica delle mod xD )

  18. Ma è uno strafigaminkiasuperpotentissimaoverpowerownedlovvomatyasone figata!

    Basta che non mi diventi come Fable 3 poi un interazione più approfondita con le donne non sarebbe male.

    Del resto entrare nella città con la nostra armatura lamellata in metallo. Il possente scudo con accanto una gigante ascia recarsi nel primo ristoro, chiedere da bere e cortigiare una bella donzella. Beh non sapebbe del tutto male

  19. onestamente, avrei preferito importare il mio Sylvius da Oblivion per poterci giocare anche su skyrimm…ahimè, sembra che le mie aspettative verranno deluse. comunque ho intenzione di impersonare una giovane elfetta carina (stile Deedlit di Lodoss) e andare alla ricerca di un guerriero decente, ammazzatore di draghi, magari ricco…qualcuno sa qualcosa se si potranno avere figli?

  20. dalla foto pensavo ke l’articolo fosse di gatto, ma c’era scritto skyrim quindi… :D

  21. Contro natura un par di palle, esiste l’omosessualità in natura

  22. Il fanboyismo (termine dizionariesco?) di Matyas incomincia a portarmi serie preoccupazioni.

    Detto questo, le unioni contro natura vanno anche a relegarsi a unioni di uomini con animali, di animali con altri animali che non possono fecondare con quegli animali, e di umani e animali con vari oggetti che a volte vengono anche venduti.
    Quindi Matyas al rogo! Non si può. Che schifo. Che schifo. (cit.)

    Detto questo, Oblivion mi ha provocato seri assonnamenti, non penso prenderò Skyrim anche dopo questa implementazione.

  23. Anche se non c’entra con il punto centrale del post.. volevo chiederti cosa ne pensi del fatto che le armature saranno un solo pezzo e non più assemblabili? Secondo te renderanno le meccaniche di gioco più “”””semplici”””? insomma sarà una cosa brutta o no? anche perchè mi mi fa ricordare l’ultimo dragon age nonostante so che la varietà che darà skyrim sarà avanti anni luce.

    • Bah, meno casino nell’inventario e meno sbattimento alla ricerca dei singoli pezzi.. soprattutto in virtù del fatto che concettualmente anche un nemico X si presuppone la indossi tutta, non solo i calzari, i pantaloni o solo l’elmo..

      Secondo me ci può stare.

      • Da buon giocatore di world of warcraft non posso che preferire le armature divise in singoli pezzi, che ti consentono di trovare il giusto equilibrio tra le statistiche e i vari ed eventuali bonus! Detto questo il gioco sarà in ogni caso fottutamente bello! Sarà il gdr dei gdr! E in più spero di poter dar seguito al mio povero chierico di nerull mezzo psicopatico morto per interruzione di trama! PORCO PELOR! ç_ç

  24. Sarebbe stato fantastico sposarsi con una dragonessa

  25. e vai com il pornazzo fantasy XDXD

  26. Contento che i game diventino sempre più liberal ;)

  27. io inizialmente ho cliccato solo per l’immagine… comunque sareebe stato più bello se ci saremmo potuti fare un’amante XD

  28. Non riesco a smettere di guardare quella foto…è normale?

  29. *Va vedere la sua lista di giochi PC da prendere, Skyrim non c’è, va a vedere la sua lista di giochi 3DS e Wii, guarda la data di uscita di Skyrim e pensa “ma porca vacca, perchè tutto stà mandata di roba è tutta a Novembre?” indeciso tiene open office con la lista aperta su giochi PC e la richiude pensando: “Solo perchè farei un personaggio donna per sposarmi con un’altra donna non posso prendere un gioco che non m’interessa.” E’ ancora indeciso poi si ricorda “l’ho già fatto in DA2 che noia.”

    Chi ha da ridire su questo commento lo faccia tanto non gli risponderò mai.

Lascia un commento