Social Station

L’aggiornamento 3.40 della Plèi trè è finalmente giunto, e ciò porterà interessanti novità, infatti oltre all’implementazione del dibattuto PSN Plus, il nuovo firmware ci darà anche:

Photo Gallery: Una funzionalità di condivisione di foto. Il miglioramento consente di caricare, visualizzare e commentare le foto su Facebook e Picasa. Si può anche scegliere di condividere le foto tra gli amici di PlayStation Network così come stampare foto da Photo Gallery.

Video Editor & Uploader: Una nuova funzione disponibile su XrossMediaBar (XMB), che consente di modificare, salvare e caricare i file video memorizzati sul sistema PS3 a siti come Facebook o YouTube. (Farenz Attendiamo i tuoi video Playstation Eye)

PlayStation Store rating cinque stelle: Gli utenti possono assegnare un punteggio da una a cinque stelle ai contenuti acquistati da PlayStation Store.

Impostazione Power Save:L’impostazione predefinita per PS3 Auto-Off sarà fissata a 2 ore, per migliorare le opzioni di salvataggio e preservare al meglio il sistema PS3.

Che dire? Anche la Play ci permetterà di visualizzare le foto dei social network, inoltre potremo anche condividerle! Una cosa che personalmente mi intriga molto è l’editor video con caricamento su Feissbuk e il Tubo.
Che ne pensate? Sony ha avuto la genialata permettendo al mondo di “caricarsi” o sarà una cosa totalmente inutile come Facebook su 360?

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento