Sonic Mania announced!

Vi lascio solo con questo trailer.
E vi aggiungo due cose.

1. Non mi piace fare quello che dice ve l’avevo detto, ma è dal 2009 che ripeto  che l’unico futuro plausibile per Sonic era destinato ad un ritorno al passato in 2D, come già vedemmo nei 2 episodi passati in sordina di Sonic 4.

2. Sborro.

Ve l’avevo detto.

farenz2

Prova a cercare ancora!

Watch-Dogs-2-1

I giovani non sono così

Non ci siamo. No, no e no. Che disastro amici, che disastro. Pochi giorni fa ...

15 Più commentati

  1. Coloro che stanno creando questo nuovo Sonic Mania hanno iniziato con progetti fan made veramente fantastici (della community di Sonic Retro) e recentemente creato i port mobile, console e PC dei vecchi classici, a 60 fps e con vari extra. Questo vuol dire, ci scommetto denaro sonante, che avremo a che fare con un vero gioiello, creato dai fan per i fan, non si può chiedere di più.

    Le tue considerazioni rispecchiano anche le mie sostanzialmente, Sonic facendo veramente fatica a trovare uno spiraglio nel mondo 3D è meglio che resti ancorato, perlomeno concettualmente, alla base delle sue origini 16 bit. Non a caso infatti, il debut trailer del nuovo Sonic 2017 sembra proprio un Generations 2, con la comparsa del Sonic classico che fa veramente un grande piacere.

    Da fan della serie da quando sono un poppante, oggi è un giorno speciale, ho sempre sperato in un ritorno dirompente dopo tutta la merda gettata (giustamente, ma anche esageratamente) in ogni sito e forum frequentabile nell’universo videoludico.

    Grazie SEGA per aver capito cosa veramente volevamo. E ora per cortesia, meno stronzate sui social XD

  2. credo che Ale non dormirà più la notte….

  3. sonic è 2d, poco da fare. Ma il 2d di sonic generations e non quello scialbo di sonic 4. Lucido, plasticoso, senza animazioni e ancora con i bonus stage e il save system di 30 anni fa.

  4. Di project Sonic che ne pensi?

  5. Da amante di Sonic sin da bambino e in principal modo dei capitoli 2D, non posso far altro che essere felice e dire che lo comprerò al volo. Sperando venda bene e dia nuova linfa a questa grandissima icona.

  6. Ma Farenz questo è quello a basso budget, SEGA ci rifila questa roba dalla fine degli anni 90, quello grosso del Sonic Team uscirà alla fine del prossimo anno e avrà una formula simile a Generations. In più opinioni di critica e pubblico, in aggiunta alle vendite effettive, che vedono i 2 episodi di Sonic 4 essere messi molto male rispetto ai capitoli 3D usciti nello stesso periodo, non ti danno molta ragione (aggiungerei un “purtroppo”, perché anche se quelli in 3D mi piacciono, sento la mancanza di un sonic 2D decente dal 94).

    Ma ora posso smettere di fare il figlio di puttana e parlare di cose serie.

    Esce Sonic Mania cazzo!

    Sborro

    Sono hypatissimo, conoscendo chi lo sviluppa (Taxman, lo stesso dei porting dei primi per telefono, che in realtà sono remake perché ha usato un suo engine che funziona benissimo) sono molto fiducioso, non ne potevo più di quelle cacate di Dimps.
    D1 sicuro, se possibile preorder

  7. Di Sonic non son mai satollo

  8. Commento valido solo se la grafica sarà effettivamente quella dell’ultimo spezzone di video.

    Farenz non ti piacerebbe un sonic con un graphic design diverso?? Non so uno stile nuovo. Non so se graphic design sia il termine giusto. Pensa ad un Sonic con lo stile un po’ alla Child of Light o Limbo, qualcosa di diverso. Qua riesco a contare i pixel nel video.
    Ci tengo a chiarire che non mi interessa della grafica e non sono un patito del 4K, ma questo Sonic Mania sembra essere il gioco di 25 anni fa con livelli nuovi e qualche “azione in gioco” nuovo.
    Secondo te su PS4, su una TV come la tua può rendere a pari modo che come su un dispositivo portatile (non so se esce anche per 3DS).

    Ci tengo a sottolineare il mio non essere fan della ultra grafica. Non ho PC masterace, gioco su un 24 pollici con la PS4.

  9. che palle. per ora è esclusiva ps4. speriamo arrivi anche su NX. comunque sono contento del ritorno del 2D pixel art puro non quelle cagate in 2.5 D ocome vorre qualcun’altro con design rinnovati.

    infine penso che anche in Nintendo ci sia bisogno di un forte ritorno al platform 2D puro. basta con sto 3d inutle

  10. Ma quanto è figo il porcospino blu con gli scenari allegri e colorati.
    Per i nostalgici hanno già vinto a mani basse, bisogna vedere se i
    ragazzini di oggi saranno disposti a farsi conquistare ed a mollare
    un pò i telefoni (che fanno un pò di tutto ma in modo mediocre imho).

Lascia un commento