Sono Depresso

Ebbene si ragazzi miei il Gatto è depresso, problemi di cuore? Macchè! Malattie incurabili che lo affliggono? Ma figuriamoci! Non per sadismo, ma per un fattore di informazione generale devo condividere con voi la mia depressione.

Come voi saprete martedì 10 agosto mi sono assentato dall’angolo per festeggiare il compleanno di mia sorella nel campeggio dove lei e la mia famiglia soggiornano vanno al mare prendono il sole e si divertono a fare i castelli di sabbia. Abituali di quel campeggio da ormai 10 anni io approfitto per andare alla vecchia sala giochi dove ho passato la mia infanzia a diventare un maestro di Metal Slug!

Ebbene arrivo tutto gasato pronto a scialacquare centinaia dei miei euri nei cabinati vecchio stile che mi fanno sempre sbavare, arrivato a destinazione mi accorgo che tutta la sala giochi è stata modernizzata e risistemata e subito penso “và che figo adesso ci passo la notte”.

Ed è così che con mio immenso terrore scopro una cosa orribile, l’intera sala giochi era piena di giochi a tiket (quelli che poi puoi scambiare con stupendi premi che ti costano meno se comprati in cash) un paio di giochi di simulazione in moto, e un solo “The House of The Dead” gran titolo ma purtroppo il solo.

Notate nulla? Si cari miei nessun tipo di gioco arcade! Ma nemmeno mezzo! Figuratevi nemmeno una merdina a scorrimento laterale! Cazzo è una sala giochi! Ho passato la mia infanzia a giocare null’altro che arcade lì dentro! Ovviamente non pretendevo delle chicche come Pac Man o DK, ma figa nemmeno un cabinato arcade?

Non lo so, io sono tornato a casa con tutti i miei soldoni in tasca, ma avrei speso ben di più se avessero avuto un figa di gioco arcade! Ecco perchè mi sono depresso, è possibile che nelle sale giochi siano spariti tutti gli arcade? Evidentemente i casualoni preferiscono buttare soldi nei “Caga Tiket” per avere l’illusione di vincere qualcosa, ma vorrei dire che non c’è nulla di meglio di scrivere il proprio nome e vederlo in vetta alle classifiche di un gioco arcade, così voglio spendere i miei soldi!

Non lo so amici miei, questa cosa mi ha buttato giù di brutto, la classicità delle sale giochi sta finendo in mano ai tiket? Dovremmo ribellarci a ciò! Che ne pensate micini miei? (Si!! Che bello sono tornato! Ho sofferto il cambio di fuso tra lo stato del Gatto e l’Italia ma nulla di chè, l’importante è che io sia tornato in patria)

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento