Sony Dichiara “Amiamo il Vintage”

Ieri vi ho parlato della possibilità di un’eventuale 720 presentata all’E3, ebbene ho letto in giro che per lo stesso evento sarebbe in vista anche una Ps4! Stavo infatti per scriverci un articolo euforico e felice (balle, ho la Play da un anno neanche, sarebbe stato uno scazzo) quando subito dopo ho letto la smentita ufficiale da parte di Sony, nessuna Ps4 in vista per l’E3 2012, neo acquirenti potete dormire tranquilli .

Ma naturale mi sorge il dubbio, 2011, Nintendo presenta il Wii U, probabile uscirà 23esimo secolo, 2012 possibile presentazione della 720, uscita? Conoscendo Microsoft, tutto e subito, quindi da lì a non troppo lancio, azzardo un Natale 2012, stranamente il periodo più gettonato per i lanci… Ma Sony? Cazzo è sempre l’ultima, aspetta, osserva la concorrenza e poi lancia il suo prodotto, magari pure simile ad altri.

Cazzo ditemi quello che volete, ma il Move del cazzo è la fottuta copia del Wii Mote (che si può considerare “vecchio” e vintage), anche Microsoft ha rubato l’idea a Nintendo ma almeno l’ha mascherato lanciado una periferica che ha potenzialità (aspettiamo ancora che vengano espresse ma ci sono). Ma ora mi chiedo, come mai Nintendo si lancia sempre allo sbaraglio con novità assurde ma mai provate da altri, mentre le altre due sono sempre al seguito? Non mi aspetto che Microsoft e Sony copino il Wii U, sarebbe imbarazzante, ma le vedo sempre come delle fighette che hanno paura di buttarsi “no dai vai prima tu che poi ti seguo”.

L’unica volta che ho visto Sony buttarsi è stato verso il 3D, ma nemmeno tanto, mi aspettavo cose più sbalorditive, invece è passato tutto molto sottovoce, così sottovoce che pure quel cazzo di Halo Anniversary ha il supporto 3D e nessuno gli ha cagato il cazzo. Come sapete odio il 3D, quindi me ne frego altamente, però Sony prendi la tua strada e seguila cazzo! Non inventarti o prendere spunto da troppe cose diverse, alla fine si resta a piedi.

Anzi…VOI restate a piedi, perché il 17 Gennaio esce questo!

Esatto, fottetevi merdine che avete comprato Gt5 al D1, io prenderò questa versione lanciata a 39.99$ che conterrà:

  • Il titolo originale Gran Turismo 5 con tutte le feature che ne conseguono (GT TV, coursemaker, rally, Nascar, kart, parco auto e piste)
  • Tutti gli aggiornamenti rilasciati fin’ora e i contenuti gratuiti, portando la XL edition direttamente alla versione Spec 2.0
  • Contenuti rilasciati in precedenza a pagamento, DLC comprensivi di: Racing car Pack, Car Pack 2, Course Pack, Racing Gear Pack e Paint Pack
  • Confermata la presenza del nuovo prototipo Red Bull X2011
Ed ora ringrazio Sony, poiché sapendo che io avevo la Play da troppo poco tempo ha rinviato l’annuncio della prossima e sapendo anche che non avevo ancora Gt5 ha deciso di rilasciarmi una versione più figa, con più contenuti ad un prezzo più che interessante! Come vi fa sentire tutto ciò? Apprezzate l’amore del vintage di Sony?Dio

Prova a cercare ancora!

Una geniale follia

Ciao a tutti, pochi giorni fa nel mio ultimo articolo avevo parlato dell’ultima creazione stra-hyppata ...

146 Più commentati

  1. Passi scrivere Maicrosof al posto di Microsoft, ma mettere qualche virgola ?

  2. Io GT 5 non lo prendo perciò sono a posto però se lo volessi giocare sarebbe un vero affare.

    Solo immagino che chi ha preso la special al D1 a quella cifra si senta un palo nelle retrovie

Lascia un commento