Sony-Ericson e il PSP-Phone

Sony-Ericson ha comunicato che lancerà nel 2010 una decina di nuovi modelli di telefoni cellulari:  e chi se ne frega, direte voi; si non ne fregherebbe molto nemmeno a me se non fosse che nel calderone delle tonnellate di phon, iphon, superphon, megaphon che escono al giorno questa fantomatica PSP-Phone mi interessa parecchio.

E qui si delinea un pochino quell’insieme di scelte che Sony ha fatto con la psp go che ai più sembrava una enorme puttanata: quella di rimuovere il supporto UMD e di rendere disponibili giochi solo attraverso il PSN.

Bè la politica per la PSP-Phone sembra che sarà in linea; secondo me è anche azzeccata visto che un  telefonino per essere appetibile deve essere anche di dimensioni non esagerate e qualsiasi lettore ottico ha il difetto di consumare un sacco di spazio.

Staremo a vedere, spero solo che non facciano l’errore di implementare solo il tuch-screen come interfaccia di gioco come tenta di fare la casa della mela, perchè la trovo un tipo di interfaccia compatibile solo con i punta e clicca…ma questo è un altro discorso.

Ing.Sivo

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento