Sony un E3 da urlo

RUMORS RUMORS RUMORS RUMORS RUMORS

Ho messo questa sfilza di “RUMORS” per non lasciare spazio a dubbi.

Una “gola profonda” che si auto-identifica come dipendente sony, ha spifferato nella rete una valanga di news riguardanti le novita’ che Sony presentera’ all’E3… e non c’e’ dubbio che se anche una meta’ di queste fossero vere sarebbe comunque da sbavo!!

La lista che seguira’ e’ presa da vari siti italiani che gentilmente hanno gia’ fatto la traduzione per noi…


-Sony rivelera’ data, prezzo e NOME dell’NGP – si vocifera’ un 299 euro, vediamo se e’ vero
-Hideo Kojima presentera’ il suo gioco in esclusiva per NGP – si dice sara’ Peace walker
-L’engine di Wipeout e’ stato gia’ convertito per NGP percio’ il gioco uscira’ subito dopo l’uscita della console – c’erano dubbi? Ad ogni cambiamento wipeout e’ il primo che esce fuori…
-C’e’ la possibilita’ che in futuro un nuovo Metal Gear veda la luce – Vi prego, non con snake, lasciatelo morire in pace

-Attualmente 37 giochi sono in lavorazione per tutte le console sony, ma la maggior parte di questi saranno presentati in una manifestazione Europea
-All’E3 Sony presentera’ alcuni titoli che usciranno a Natale 2012
-I Santa Monica saranno presenti
– God of War 4????

-Un seguito di Warhawk sara’ presentato… ma prima dell’E3
-Sony non presentera’ due delle sue esclusive all’E3 ma saranno comunque disponibili prima di fine 2011
-Demo giocabile di Uncharted3, Resistance3, Twisted Metal, e The last Guardian
– Devo essere all’E3, come si fa a resistere? Spero che le demo le passino anche a noi comuni mortali…

-Polyphony Digital fara’ uscire un nuovo gioco entro marzo 2012 – L’ironia mi porta a pensare a GT6 Prologue ma e’ piu’ probabile un Tourist Trophy 2 per buona gioia di chi lo aspetta oramai da secoli
-Polyphony con il suo prossimo lavoro vuole privilegiare l’Europa – Per forza, siamo i piu’ fighi XD
-Rockstar probabilmente rilascera’ un nuovo titolo, probabile GTA5, prima di Agent – Sperando che di Agent non mostrino una scritta come l’anno scorso, ma qualcosa di piu’ concreto
-Un titolo third party sta impegnando Sony in importanti trattative, lo sviluppatore sara’ Bungie e il gioco e’ il nuovo progetto con Activision – Questa cosa mi incuriosisce da matti, ma non capisco la questione trattative, di sicuro non sara’ un’esclusiva visto che Activision e’ la regina dei multi…

Il tipo si e’ lasciato anche sfuggire che ha gia’ provato la versione attuale di Uncharted3 e che per lui e’ fantastica, anche se piu’ di un 3 gli e’ sembrato un 2.5, ma lo style e l’atmosfera gli hanno fatto una grande impressione!!

Mamma mia, come ho detto prima basterebbe la meta’ di questa dichiarazione per fare una gran conferenza, e spero proprio che lo sia visto che alcuni giochi li aspetto tantissimo, anche se in vari punti ho dei dubbi, tipo in un nuovo Metal gear, ci sta la conversione per ngp di peace walker (comandi di gioco finalmente degni) ma un MGS5 con un Rising alle porte sarebbe un controsenso, si fanno concorrenza da soli??

Per il discorso finale su Uncharted3 che dire, a me gia’ il 2 piaceva un casino, se anche sara’ come termini di grafica un 2.5 a me va piu’ che bene, basta che risultato generale sia a livelli alti come ci hanno abituato fino ad ora…

A voi che ve ne pare? Siete soddisfatti cosi oppure all’appello manca qualche titolo che aspettate??

E per favore, evitiamo la console war….


Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

65 Più commentati

  1. mi bastava la notizia della demo di uncharted per eiaculare …. figuratevi insieme a tutto il resto

  2. Ed è molto probabile che in questa ricca (se così sarà) conferenza Kojima potrebbe annunciare finalmente Il terzo capitolo di ZONE OF THE ENDERS!

  3. sono curioso su santa monica, ma probabilmente non faranno un nuovo god of war :(

  4. Mmmh… In periodo pre E3 ci sono un sacco di balordi che per ottenere un pò di notorietà / visibilità sul web, mettono in circolazione voci più o meno credibili…

    Ovviamente, prendendo tutto con le pinze, gli si può anche dare una chance, ma il mio consiglio è di non overhyparvi, se no poi all’ E3 rischiate una cocente delusione…

    Mi piacerebbe comunque, all’ E3, avere qualche succosa novità per NGP (e non che si limitassero ad un ipotetico Peacewalker, ed a Wipeout, benchè sicuramente questo sarà un must have!)… Magari su Monster Hunter, serie di punta della portatile Sony al momento (mi riferisco a PSP, ovviamente xD).

    • Ah, premetto che io NON ho una PS3, ho solo Wii ed ho da poco preso 3DS…
      Per questo non commento sui titoli PS3, non saprei che farmene, sinceramente. xD
      Mentre sono molto interessato ad NGP, potrei anche dar dentro il 3DS per prenderla, se si rivelerà una meraviglia portatile, come credo. E poi, magari potrei ritrovare dei vecchi capolavori per PS3 adattati su NGP, visto che i porting da PS3 saranno possibili (pur sacrificando un pò di pulizia grafica a causa della risoluzione), il che sarebbe fantastico, sicuramente. :D

  5. Io sono più che soddisfatto.
    Come non quotarti sulle demo giocabili, speriamo che le rilascino presto per noi.
    Ho saputo che per gli europei la demo di res 3 sarà disponibile per gli utenti plus, speriamo arrivi presto insieme anche a quella di uncharted 3 e the last guardian.
    Questi sono i giochi che aspetto di più.

    Inoltre on vedo l’ora di vedere dettagli su ngp.

    Mamma mia che grande e3 che si preannuncia

  6. Spero vivamente la storia dell’NGP sia vera, 300€ sarebbe una specie di desiderio che si avvera!
    Sono molto dispiaciuto per un possibile Peace Walker su NGP, spero proprio sia un progetto del tutto diverso sia da PW sia da MGS.
    God of War 4 NON deve vedere la luce, non dovrà MAI vedere la luce!
    In attesa di vedere che cavolo si sta inventando Bungie.
    Quel Uncharted 2.5 mi fa un pò paura a dire il vero, ok che il 2 mi è piaciuto davvero un sacco però… Parlava della grafica o diceva in generale?

  7. Figa, io voglio per il momento Uncharted 3, Sly 4 e Ape Escape 4.
    Ancora MGS? Per carità, bellissima saga, ma non rimettetemi Snake! Lasciatelo in pace.
    E anche io verrò all’E3 Sonny :0

  8. Speravo qualche rumor su un Alan Wake 2 D:

  9. Ahem… una notizia è passata in secondo piano ma ritengo che vada valorizzata molto di più: alcuni giochi usciranno a Natale 2012!!! E qui le soluzioni sono due: o li finiamo mooooolto in fretta, causa fine del mondo secondo i Maya (in questo caso il periodo di rilascio deve essere quello pre-Natale) oppure i Maya se lo prendono in un certo posto, dato che mamma Sony ha deciso che il mondo non finirà quel giorno, lei deve rilasciare dei giochi!!!

  10. Riguardo a Rockstar possono parlare o di GTA5 o di RD3 (Red Dead Revolution) o di Max Payne 3

Lascia un commento