Sony, vi coccola

Non viaggerete coccolati come con la Eni, tuttavia Sony ha lanciato il nuovo programma “Playstation Rewards”, in poche parole si tratta di una carta fedeltà che vi permetterà di avere delle aggiunte esclusive. Per ora è in fase beta testing, quindi è limitato a pochissimi possessori di PSN Plus che hanno ricevuto un invito direttamente da Sony.

Essere coccolati è semplice, ci saranno tre tipi di classi per i membri: Select, Pro e Legendary, più usate i servizi PSN e più accumulate punti per cose quali temi dinamici, avatar, contenuti per la vostra casetta di PSHome, e altri contenuti esclusivi come promozioni e offerte speciali.

Cosa vuol dire usare i servizi? Vuol dire che più comprate giochi e varie sul PSN più acquisite figaggine e rango per potervi permettere contenuti esclusivi. Il Playstation Rewards sarà un servizio completamente gratuito ovviamente.

Ma una cosa mi sfugge, se diamo un occhio alla Microsoft, notiamo che i membri gold pagano un tot mensile, grazie a ciò possono acquistare a prezzo minore alcuni giochi arcade, scaricare prima delle demo e varie. Con il PSN Plus si hanno contenuti simili ma non del tutto, ma con l’avvento di questo Rewards diventano pressoché identiche meno che una cosa.

Il Gold lo paghi tantissimissimissimo, giochi online e hai questi contenuti, Sony ovviamente vi regala il gioco online, ma vi caccia a pagamento il Plus a prezzo inferiore, ma se volete avere delle cose in più, pagarne altre di meno ed essere più fighi dovete acquistare altre cose dal marketplace per acquisire punti per il Reward.

Gira e rigira a me pare la stessa identica cosa, in un modo o nell’altro vi spillano sempre soldi anche alla Sony come alla Microsoft no? In modo diverso ok, ma sempre soldi sono! Che dite di tutto ciò? Vi prego non fate commenti Bimbominkiosi.Dio

Prova a cercare ancora!

nNsmaEp

Goodbye, Master Race

Il tempo è giunto. Era da anni che non parlavo delle mie scelte videoludiche, ed ...

Lascia un commento