Squadra che vince non si cambia?

Buongiorno bella gente, toh là in fondo vedo una bella gnocca! Hey tu laggiù ciao! Ah no era Farenz di spalle. 

Oggi si parla di un argomento che mi ha investito le gengive come un treno che trasporta metalli pesanti. Non potevi fare a meno di parlarne e di domandarmi se qualcuno la pensa come me. 

Come sapete questo mese gratis con il Gold c’è il buon Rayman Legends che non ho mai comprato per One perché mi sarei ficcato di nuovo una versione portatile più avanti come ho fatto con Origins. Ho fatto bene a non dargli una lira. 

Il gioco non solo è un clone del primo, ma riprende canzoni (sempre magnifiche) nemici e molti stili del precedente, in pratica ho giocato ad una versione talmente tanto DLCosa (vá che terminologia) che non solo mi sembrava di rigiocarmi Origin ma mancava totalmente di idee vincenti. 

A farla breve mi ha annoiato, hanno aggiunto due cose e sono pure brutte (vogliamo parlare dei gratta e vinci per sbloccare i livelli?) tutte stronze tranne i livelli musicali, ma per sbloccarli bisogna finire bene gli altri livelli ed udite udite anche alcuni livelli di Origins. 

Non ci siamo ragazzi, va bene che il primo è andato alla grande ma questa mi sembra proprio una stronzata, aggiungete pure che non hanno ancora aggiunto il multiplayer online ed avete il vostro gioco del cazzo. 

Qualcuno di voi l’ha provato? Ha avuto le mie stesse sensazioni? Sono io che sono diventato troppo pro e trovo subito tutti i segreti banali? Ditemi voi. 

Ecco una gif che mi ricorda come vengono trattati ormai sempre più giochi. 

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

75 Più commentati

  1. totalmente in disaccordo su tutto. magari i copia incolla fossero tutti come rayman legends.

  2. io in un platform cerco divertimento e in rayman c’è divertimento stile grafico magnifico e colonna sonora da urlo. per dirlo in francese che cazzo si può avere di più ?

  3. A me fanno schifo tutti i Rayman, quindi…
    Perchè giocare a Rayman quando ci sono giochi come il nuovissimo Ori and the Blind Forest là fuori? Bah…

    • io invece preferisco i giochi più lineari come appunto rayman. certo bisogna esplorare per bene i livelli per trovare i teens però il livello è quello . ori and The blind forest lo sto giocando ora su One e nonostante sia un gioiellino non sopporto l’idea di avere un’intera foresta da esplorare perché lo trovo eccessivamente dispersivo.

    • ma cazzo ma li leggete gl’articoli fino in fondo o leggete quello che volete leggere?

      gratis con il Gold
      perche consigliare di comprare Ori and Blind Forest a pagamento
      quando c’è Rayman gratis?

      diooo

  4. anche io totalmente in disaccordo su tutto divertente ottimo stile grafico ottima colonna sonora, divertente rigiocabile, be tutto quello che ce di bello su un platform ce l’ha rayman legends

  5. Legends è fatto benino, ma non credo il mio problema sia nel deja vu. Piuttosto ho notato che la difficoltà si è abbassata drasticamete rispetto ad Origins, che già di suo non era esattamente terrificante, quindi è normale abbia annoiato.

  6. Uno dei platform non nintendo più belli degli ultimi anni questo rayman legends, che riprende a piene mani origins e lo arricchisce in tutto. Quindi gatto o tu e io abbiamo gusti totalmente divergenti o di videogiochi non capisci poi molto

  7. io ho amato alla follia i due titoli(amo rayman da quando é uscito) e anche secondo me Origins e Legends su certi aspetti sono molto simili….peró d’altronde Ubisoft adesso fa cosi con le sue saghe,basta vedere AC e FC…pero sobo contento di aver speso i miei soldi per questi capitoli…perche sono tutti e due validi e mi hanno fatto divertire

  8. vabbe’ ma il gatto e’ un bimbominchia cresciuto,magari ubimerd facesse i copia-incolla in stile rayman,anzi con il legends ti danno anche l’opportunita’ di giocare alcuni capitoli di origins a gratise,non so se mi spiego.

    ubimerd ripeto merita solo per rayman ed i suoi giochi ubiart,come valiant regalato con il plus sto mese e child of light che sara’ presto sul plus temo,temo perche’ comprai la sua limited al day1.

    l’angolo veramente mi sta andando in scatafascio,lo lurko veramente dai famosi video delle limited edition,con questo allargamento veramente seguo solo gli articoli di farenz e avo.

  9. “sembra” una coincidenza ma SpazioGames oggi ha pubblicato un video
    dove parla nel 1° minuto di video proprio dell’essenza della squadra che vince non si cambia:

    dateci un occhiata

    youtube.com/watch?v=rp-2pv9vA5o

  10. Per nulla d’accordo, anche solo la fisica dei salti e il design dei livelli, per quanto in modo apparentemente impercettibile spesso, sono stati migliorati. Vatti a giocare rayman origins, passa subito a legends e te ne accorgi in modo indelebile.

  11. Rayman Legends è un More of the Same. A chi è piaciuto il primo piacerà anche il secondo e personalmente lo trovo molto più incisivo che l’ennesimo Mario Bross (quelli sì che sono sempre uguali).

Lascia un commento