Sta arrivando.. ed è GROSSO!

Gioite discepoli cari, finalmente possiamo tutti felicitarci in coro dell’arrivo del nuovo messia della portabilità made in Nintendo: il DSi XL, sui nostri europeosi scaffali a partire dal 4 marzo!

La console arriverà in due colorazioni, rosso cabernet e marrone scuro, top lucido e fondo opaco. Precaricati al suo interno troveremo due software: Dr Kawashima’s: Little Bit Of Brain Training: Arts Edition Dictionary 6 In 1 With Camera Function, così come il browser Wi-Fi che ci consentirà di collegarci al web tramite onde radio.

Il nuovo DSi obeso differisce dai suoi predecessori nelle dimensioni e nella larghezza dei due monitor (ora da 4.2 pollici), offre una maggiore durata delle batterie e viene venduto con due pennini di lunghezze diverse: 96 e 130 millimetri. Lanciato il 21 novembre, ha venduto in Giappone 100.000 esemplari nei primi due giorni di commercializzazione.

E ora, ahimé, la nota dolente. Non è dato ancora sapere cosa andrà a costare, tuttavia i capoccia di Nintendo sanno di per certo che “costerà più del DSi”.. dobbiamo preoccuparci!?

matyas

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento