The Day After

E anche questo Natale ormai è passato! Mesi e mesi di attesa, preparativi e investimenti più o meno importanti e in poche ore tutto è finito, già si guarda alla fine dell’anno corrente e all’inizio del prossimo. Ma cosa rimane, cos’è che perdura nei secoli dopo ogni 25 dicembre? Il calore del focolare domestico! I momenti felici trascorsi assieme a parenti ed amici lontani! Ma soprattutto, i regali che Babbo Natale ci ha gentilmente portato!

I propositi per Natale sono sempre putenti e di ampie vedute, ricordo con particolare affetto un Natale in cui avevo chiesto tanto gentilmente Tomb Raider II -scrivendo: e bada bene che non sia altro, vecchio schifoso, perché altrimenti dovrò venire di persona a sfasciarti quella bicocca al polo Nord-, ricevendo poi Time Crisis, che logicamente avevo già. Ah, che momenti indimenticabili.

E gli interminabili duetti a Singstar la sera della Vigilia? Le esilaranti dimostrazioni delle capacità delle nostre console di fronte a schiere di esterrefatti parenti? Che momenti meravigliosi!

E poi logicamente, essendo stato presente un thread ove si elencava la lista dei nostri desideri, non poteva ovviamente mancare un post di riscontro con ciò che effettivamente abbiamo trovato sotto l’albero!

Pertanto diteci! Sono andate bene le vostre feste? Avete ricevuto quanto desideravate? Oppure Babbo Natale è entrato solo per papparsi i biscotti e devastarvi casa con scritte spray oscene sui muri?

Vai con le risposte!

matyas

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento