The End

Oggi non vi parlerò di videogiochi (che novità), scrivo ciò per dichiarare le vacanze ufficialmente finite, siamo a metà settembre e ormai tutti si torna alla normalità. Sono finiti i giorni del nerding duro fino a tarda notte, oppure lo si può fare ma con un risveglio scazzoso.

Vorrei augurare a voi tutti un buon rientro tra i banchi di scuola, nei vostri uffici o dove cazzo passate il tempo e un particolare augurio a chi di vacanze non ne ha fatte passandole a studiare per recuperare oppure peggio al lavoro!

A partire da questo mese avremo un sacco di uscite veramente potenti per tutto l’anno, quindi continuate a nerdare! (e a mettere via soldi) Senza però mancare ai vostri impegni studenteschi o lavorativi, al limite portare una Psp o un Ds ed occultatelo nella 24ore o nello zaino.

Un saluto a chi non ce l’ha fatta ad esser promosso (tranquilli vi rifarete!), l’Angolo è la nostra famiglia e qualunque cosa facciate (entro i limiti) vi appoggerà e vi tirerà su di morale.

Come ho detto si prospetta un anno pieno di uscite figose e noi saremo qui a parlarvene! Stay Tuned! Non piangete per i rientri, una volta a casa l’Angolo sarà lì ad aspettarvi! Abbiamo passato un’estate splendida assieme, ora tocca alle altre 3 stagioni.

Buon rientro belli!

P.S. : Non fatevi sgamare a giocare quando non dovete! Giocate responsabilmente.

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento