The Gamefathers – 3° Puntata

Ci siamo, ecco al 3° puntata..

 

Terza Retro-Puntata, in cui dimostriamo che Sony e le altre hanno molto più da temere dalla nostra grande famigghia che non dagli hacker. Così imparano a dare un servizio come si deve.

Il PSN ha dei brutti difetti, davvero indicibili per noi completisti: non potevamo star fermi a guardare…abbiamo dovuto spedire qualche testa di cavallo.

 

Deadly Premonition è forse un gioco di merda?

E i giochi di merda possono valere comunque l’acquisto se il budget è ultra ridotto?

Il semplice soddisfacimento della curiosità, ha un valore? Monetizzabile?

 

2011 Odissea tra i Gamestop: Luca e Francesco alla ricerca del gioco spazzatura perduto.

 

Questa la scaletta: Intro [03:05] Il PSN è brutto, deve pagare! [33:04] Deadly Premonition è merda? Anche le merde hanno un loro prezzo. [57:50] 2011 Odissea tra i Gamestop: alla ricerca del gioco spazzatura perduto. [1:28:54] Bloopers.

Sound Selection: “Lonely Day” – System Of A Down, “The Middle” – Jimmy Eat World, “Cose Semplici E Banali” – Afterhours, “Flagpole Sitta” – Harvey Danger, “Strategie” – Afterhours.

Scarica dal sito

http://www.thegamefathers.com/

 

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

22 Più commentati

  1. Ste_The_Corpsegrinder

    Finalmente è uscita la nuova puntata!

  2. Chi è il responsabile del sottofondo musicale?

    Stima infinita per gli Afterhours.

  3. bell’idea questo triangolo di microfoni ma devo dire che adesso il ps store è decisamente migliorato sotto il punto di vista dell’organizzazione dei contenuti.

    • Migliorato si…ma che sia ancora parecchio indietro sotto l’archiviazione è evidente.

      Possibile che ci debbano essere i giochi PS3 (scatolati), con i propri extra, mischiati a giochi digital delivery, con giochi che possono essere psp e PSn…

      Se a me interessa vedere tutti i giochi fatti uscire su PSN mi tocca navigare in mezzo al mare di roba indistinta, e mi sfracello le balle.

      Ci vuol tanto a fare una distinzione: da una parte i giochi PS “Major”, quindi che escono anche scatolati, dall’altro i giochi “PSN” ovvero che utilizzano questo canale per venire distribuiti.

      Su 360 i canali son ben divisi, ben ordinabili secondo data di uscita, secondo il nome, secondo le vendite…moooolto intuitivo e facile da navigare.
      I giochi Live Arcade sono una cosa, i giochi 360 vengono messi nella loro sezione.

      Ordine!

      cribbio!

  4. puntata stupenda, non vedo l’ora delle nuove, ma una domanda la canzone sul psn non funzionante di chi è? il mio cell non la trova xDxD

  5. Ste_The_Corpsegrinder

    Incredibile la coincidenza nella puntata si parlava di PSN e problemi vari e oggi gli hacker hanno bucato il sistema o ci hanno provato.

  6. complimenti ancora per il podcast… e mi raccomando continuatre a spammare le nuove puntate qui sull’angolo, che quella testa di cazzo di itunes anche sono iscritto non mi informa se esce una nuova puntata…

  7. L’ho vista ed ho commentato sul sito ufficiale, ma posso dire una cosa anche qua.

    Io spero tanto che nei giochi spazzatura si faccia il riciclaggio. (e qua si vede chi l’ha ascoltata veramente tutta)

  8. STIMA assoluta per il fatto di Lonely Day nella soundtrack :D

  9. l’ultima battuta di farenz era cattiva XD

  10. Qualcuno può dirmi che canzoni ci sono di sottofondo ? alcune mi sono piaciute molto ma non ho idea di come si chiamino

Lascia un commento