The GameFathers Live #06

 


Ed eccoci ritornati ad una nuovo appuntamento delle nostre e vostre chattate Live di The GameFathers.
Stavolta il ritrovo è un po’ più notturno, alle ore 21.00.
Sì, le 21 sono già “notte” per noi giovani.

Ci si becca come sempre su SecondAngolo, mi raccomando accorrete in numerosi ed intervenite, in quanto gli argomenti in scaletta saranno ficcanti, che più ficcanti non si può:

– 2DS: Nintendo ubriaca o noi ubriachi a non prendere in considerazione l’idea di porre fiducia in questo progetto bislacco
– Portable Gaming: parliamo sempre di giochi e console da utilizzare in giro, oppure il divano di casa è ormai il miglior amico delle nostre PS Vita e 3DS?
– Giochi giocati dai Padrini. Impressioni a caldo e a freddo di alcuni giochi che hanno accompagnato le nostre ferie estive e non.

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

45 Più commentati

  1. Bellissimo live ragazzi, grazie mille :)

    Straquoto su W101, ma spero cmq che venda, per Wii U, e perchè almeno l’idea e da lodare e oggi come oggi c’è bisogno di incentivare le nuove idee

  2. Grande Live come sempre!
    per quanto riguarda Luigi’s Mansion alla fine la cosa che mi ha più pesato (preciso che è stato il gioco più bello che abbia mai giocato su 3ds) è stata appunto la mancanza dei salvataggi dentro a un livello, che mi hanno costretto a giocarlo non come gioco portatile ma come un gioco da console casalinga…i comandi invece, nonostante la mancanza di un doppio analogico che avrebbe reso più semplice il tutto, secondo me non sono stati sviluppati poi così male.

    P.S. Cacchiarola, quando sono a Padova voi siete in Lombardia, vado 3 giorni in Lombardia e venite a Padova, che cosa frustrante xD

  3. Zelda ww hd che occupa 30 giga?
    Ma che ve siete fumati??

  4. Allora che sia chiaro una volta per tutte FIRE EMBLEM è il più portatile che abbia mai visto è un giocone e il TITOLO più bello per 3DS insieme a mario 3D LAND.

    Per quanto riguarda luigi il problema è solo uno: i salvataggi.

    Si perchè se volete chiudere la partita ma non avete finito il capitolo vi toccherà rifarlo tutto e questo non è decisamente portatile, anche perchè col proseguire della storia diventano belli lunghi, detto questo il gioco è un giocone da avere, che riesce ad aggiungere delle cose in più rispetto al passato e rinnovando l’esplorabilità, peccato per i save.

Lascia un commento