The Gamefathers Live #08 – La Gelosia Del Videogioco

The Elder Scrolls Online

DIRETTA YOUTUBE  Martedì 1 Ottobre – Ore 21:00  su SECONDANGOLO

http://www.youtube.com/user/SecondAngolo

Di nuovo con voi in diretta, questa volta per affrontare, tra gli altri, temi piccanti come la condivisione di mondi virtuali con altri, le nostre interazioni in mondi sempre più aperti sì…ma sempre più aperti soprattutto agli altri.

Sembra che il futuro del gaming sia sempre più on-line, sia sempre più mmo. Che si tratti di andare a vivere avventure nel mondo di Tamriel, oppure di prendere residenza a Los Santos, sembra che la nuova moda sia quella di vivere in mondi virtuali condivisi con altri utenti.
Ma dov’è finita la cara vecchia esperienza di noi da soli, nella cameretta, che ce la godiamo come ci pare e piace?
Saremo disposti a modificare le nostre esperienze di gioco in base all’operato altrui?
E se poi il vicino ci defeca nel giardino? E questa azione non ci permette di intessere un rapporto amoroso con il personaggio non giocante tettuto, che schiferà la nostra casa per l’odore nauseabondo che la pervade?

Proprio perchè parleremo di questi argomenti nefasti adottiamo ancora una volta un orario post-prandiale, in modo da non arrecare disturbo al vostro raduno serale attorno alla tavola.
Ma parleremo anche di argomenti dal maggior sollievo, come quello dei giocatori truzzi che giocano a Saints Row per poter andare in giro a molestare i passanti con spade a forma di vibratore, o come chi si diverte a fare operazioni delicate come rapinare banche mentre stermina intera eserciti.
O ancora se sia palloso o meno addormentarsi con i fratelli Mario e Luigi, o con altri giochi ficcanti che stiamo esperienziando, o su cui voi vorrete condividere con noi qualche commento.

Vi aspettiamo (abbiate pazienza se Youtube ci fa tardare qualche minuto con le questioni tecniche).

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

10 Più commentati

  1. cioè, volete fare la diretta al day one di GTA V Online? bastardi. Vi seguo.

  2. Il 1 ottobre ci sarà pure il direct Nintendo (alle 16.00).

  3. e la beta di BTF4 per gli utenti premium.

  4. nooooooo, mi toccherà ascoltarvi venerdì! troppo da studiare questa settimana!

  5. “The Elder Scrolls online” ahah, ora vi lancio una sfida: voglio vedere, quando uscirà, tutto il gruppo di GF nerdarvi per almeno 200 ore ^^. (Farenz compreso eh, so che per questi giochi ha molto tempo….)

  6. come al solito non inizierete prima delle 22 -_-
    qua a seguirvi c’è gente che lavora o studia mica Viperfriz

  7. Credo di jumpare anche questa live come la precedente anche se gli argomenti trattati sono pieni di riflessioni, se durante la precedente platinavo inFamous durante questa voglio andare avanti a GTA, non so deciderò all’ultimo, in caso contrario vi scrivo qui come la penso riguardo il futuro only online, una sola parola Stronzata! Io rimango sempre dell’idea W il single player, perche mi piace gustare le storie di ogni gioco e godermele, il multi lo accetto in story coop ma non come io sono meglio di te , e non mi riferisco solo al multi competitivo ma anche a quello mmo, da pcista ne ho provati alcuni e lo reputo una boiata, perche non riesco a giocare la storia o a fare le quest avendo 500 personaggi che non centrano nulla, e per di piu odio l’atteggiamento da pavone, gente che shoppa e che si vuole mettere in mostra, ho giocato morbosamente in tutto 4 giochi online, League Of Legends, GoldenEye, NFS World e Mario Kart,ma oltre a questi nessun altro, ho sempre avuto un paraocchi riguardo all’opzione multi ad esempio con Dead Space 2 a fine storia ho scoperto l’esistenza del Multi, in conclusione W il single player e abbasso il Multiplayer, come faro in futuro? Non lo so ancora, come non so se giocherò all’online di GTA morbosamente

  8. Azz… oggi non posso proprio seguirvi perché ho il turno di notte al lavoro.
    Mi vedrò la live appena posso, promesso.

  9. Noooooooooooo! Cause di forza maggiore mi faranno assentare.. vi guarderò in differita

Lascia un commento