The GameFathers Live #13 – PS4 calda calda


Strappo alla regola nella successione delle puntate di GameFathers.
Come sapete, ormai da mesi stiamo alternando di settimana in settimana una live, una puntata audio, una live, una puntata audio… e così via.

Ma dopo una Live così numerosa (record 997 spettatori presenti) come quella della settimana scorsa, ci sembrava da stronzi non replicare lo stesso format per celebrare l’uscita, le prime impressioni a caldo e le roventi spiluccate di PS4 e relativi giochi.

L’appuntamento è quindi per domani sera, sempre su SecondAngolo, sempre ore 20:30.
Mi raccomando non mancate, perché reputo quantomeno doveroso da parte vostra seguirci, sia per superare la barriera dei 1000 iscritti, sia come forma di ringraziamento per essere in Live per voi invece che spaparanzati sul divano col dualshock4 in mano.

 

A domani bonzi.

 

Prova a cercare ancora!

xbox-game-pass-x019

Il Game Pass è il cancro dei videogiochi?

Beh? Mi sembra di aver scritto l’altro ieri l’ultimo articolo ed invece… Mi è nata ...

76 Più commentati

  1. qualcuno mi sa dire come gli è parso il dualshock4? in giro ho letto che gli analogici si “sgretolano” subito

  2. Sì ok però stavolta parla Farenz: nell’ultimo live ha detto quattro parole in due ore… e basta con le auto! ;)

  3. 997… hanno voluto trollare Farenz perchè ne voleva 1000.

  4. non vedo l’ora di sentire l’opinione di Lodoss

  5. spero che qualcuno abbia preso knack ma so già che non è così…

  6. Per FORTUNA per ps4 non ci sono giochi “masculi” la puntata sarà piu gradevole :D

  7. dopo la quattordicesima ora di ‘resogun’, mi pento di non aver fatto l’assicurazione al pad!

  8. Nooo sono a lavoro… Aspetterò la registrazione… Sigh.

  9. Non garantisco niente…Tutto dipenderà da come si mettono le cose su “The legend of Dragoon” :P

  10. Non ci sarò, causa riunione per ragioni differenti. Ciao belli

  11. Spero che non si parli ne di sportivi ne di auto stavolta…

  12. Io difendo il povero Viper, ultimo baluardo dei fan masculi dell’angolo… ogni tanto ci sta che si parli anche di auto e sport!

  13. Inizio a intravedere l’opera di un’entità superiore di grande benevolenza, dietro al rinvio di DriveClub.
    Sempre sia lodata.

  14. Purtroppo vado a giocare….ma come lunedì scorso seguirò finchè posso la diretta in macchina sul cellulare (per arrivare a 1000) e vedrò il seguito quando andrò a letto…..

  15. Marco (e crew) ma considerare di iniziare una mezzoretta dopo?
    (intendo per provare a “sfondare” il deretano dei 1000 link).

  16. EdgeTheMasterkig

    Ostia, siamo in 998.
    La scorsa settimana non vi ho ( stranamente ) potuti vederi causa cazzi vari, domani non ci saranno scusanti.

  17. Domani sera seguiro’ il live con molto interesse in quanto ho delle sensazioni positivissime da questa nuova console,appena accesa in poco la console era subito operativa,menu’ semplici ed intuitivi,il joystick nuovo mi sembra piu’ solido del “vecchio” DS3…
    Voglio proprio vedere le impressioni avute dal dream team angolare;-)

  18. Grazie della Trollata O______O c’era Top Gear domani sera! VIPER CHE MI COMBINI???

  19. Vi seguo solo se parlate di Messi che corre in Ferrari

  20. Stasera ci sarò…cosa devo fare? Mi collego qui e? Schiaccio play sul video?
    Finito le domande…questa sera mi piacerebbe sentirvi parlare della carenza di titoli giocabili (inteso i pochi titoli usciti) su ps4…uno zgandalo…e sapere se per Natale ne usciranno di buoni…

  21. Io andrò su Youtube, sul canale Secondangolo e lì mi dirà che stanno facendo la diretta. Conto di seguirvi mentre gioco con PSVita.

  22. Farenz,il tuo attaccamento a resogun è comprensibile se pensiamo che un gioco del genere c’era sull atari 2600 :) #defender

  23. Mado defender che giocone che era!

  24. Tra meno di due ore! E io non potrò esserci – nooooooo…

  25. Ciao Padrini ho una domanda, visto che in questo Gamefathers live si parlerà di un confronto tra XBO e PS4 volevo sapere cosa pensavate di questa notizia:
    “Secondo l’analista, Michael Pachter, PS4 vincerà la .
    La sfera di cristallo di Pachter, l’analista videoludico più famoso del pianeta che ormai non necessita di presentazioni, è tornata in funzione nel tentativo di tracciare l’immediato futuro di PS4 e XBO.
    Stuzzicato sull’argomento da Geoff Keighly di Gametrailers, Pachter ha affermato che Sony è sulla giusta strada per vincere la ai danni di Microsoft. Almeno nel primo periodo. Alla fine del 2014, infatti, stando alle sue previsioni, PS4 piazzerà circa 12 milioni di unità, mentre XBO piazzerà circa 9 milioni, uno scarto del 25%. Il colosso di Redmond, quindi, secondo Pachter,si troverà spalle al muro e costretto a tagliare il prezzo della propria ammiraglia, allineandosi all’offerta della concorrenza.
    Cosa ne pensate?
    Un saluto al masculo Viperfritz, al peloso Gatto, al masculo(ma in modo diverso) Farenz, e a tutto il resto della, sempre croccante, Ciurma.
    siete grandi

    • All’inizio aveva detto che xboxone avrebbe venduto il triplo di ps4 durante il 2013 comunque lo so anche io che vincerà ps4: multipiatta migliore, brand migliore esclusive migliori e più che altro in grandi quantità visti gli studi interni.

    • Pachter va preso con le pinze perchè da esperto di marketing diventa appunto questo il principale termine di paragone e la principale ottica con cui analizza gran parte delle mosse commerciali, quindi eventuali giudizi su cosa sia meglio o peggio non sono mai per il cliente finale e quindi per noi, ma sempre e solo per l’azienda (ergo un Forza 5 che è indegno per il discorso dlc, per lui è qualcosa a prescindere di vincente); seguirlo può essere utile ed interessante per capire come funzionano determinate meccaniche nell’industria dei videogiochi, ma lato previsioni si è dimostrato molte volte un’inaffidabile spara minchiate.

Lascia un commento