The GameFathers Live #22 – Polluzioni in anteprima

pollution

The Gamefathers Live #22

MERCOLEDI’ 21 Maggio

Ore 20.00 su SecondAngolo

 

Non nascondiamoci dietro mezzo mignolo: stiamo tutti aspettando trepidamente Watch Dogs per ridare vigore alla nostra circolazione sanguigna quando impugnamo il pad.
Farenz si riduce a giocare JRPG maledicendoli, il Gatto sparpaglia decine di euro al vento per acquistare giochini da due soldi perchè non esce nient’altro che possa giustificare il suo assenteismo sui libri scolastici, io mi rintano dietro un volante mentre continuo la mia terapia anti-spiluccaggio, Lodoss sta facendo le valige e le carte d’imbarco…

C’è solo il gioco Ubisoft pronto a riaccendere la miccia, a far riesplodere le nostre pulsioni poco prima di un’E3 su cui si aggirano parecchi interrogativi.

E noi videogiocatori abbiamo bisogno di spruzzare davanti, per non arrivare troppo “carichi” alla maratona angolare. Se non polludiamo per troppo tempo, di fronte all’E3 rischiamo di spruzzare davanti al primo annuncio discreto, e mandare in fumo poi il resto della prestazione.

Nel frattempo allora alleniamo la nostra resistenza facendoci delle seghe….mentali.
Elucubriamo su come Microsoft potrà trollarci con il suo calcio a Kinect in differita, o sulla pila di Hard Disk esterni che ci inviterà a collezionare.

Elucubriamo su quali mani approderà Twitch.

Elucubriamo ma sempre tenendo un piede fermo sul continuo recupero di esperienziaggi vari, da quelli Final Fantastici a quelli meno noti.

Ma soprattutto scopriremo clamorosi retroscena sul passato di Farenz.
C’è un caso particolare non noto ai più, di cui si può parlare di penale (e non nel senso anatomico del termine).

Pronti a suscitare più scalpore di una puntata di quarto grado, vi invitiamo a seguire la diretta ed interagire con noi durante la stessa.

Viperfritz 2

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

9 Più commentati

  1. “E noi videogiocatori abbiamo bisogno di spruzzare davanti, per non arrivare troppo “carichi” alla maratona angolare. Se non polludiamo per troppo tempo, di fronte all’E3 rischiamo di spruzzare davanti al primo annuncio discreto, e mandare in fumo poi il resto della prestazione.”

    Questa è poesia,elucubrata poesia

  2. “il più grande spettacolo dopo l’E3”

  3. Noooo tornò alle 10 dall università :(

  4. Dio che schifo l’immagine delle mutande…

  5. ma allora alla luce di quanto avete detto vi domando: c’era proprio bisogno di sta cazzo di next gen o 360 e ps3 potevano resistere anche negli anni a venire? Sarò io ma finora non vedo tutta sta differenza tra old e next gen. pertanto ms e sony vogliono solo i nostri euri.

  6. Per me il 30 Maggio c’e’ Mario Kart 8. Watch Dog piu’ avanti.

  7. Ho visto solo parte della puntata (che finirò di guardare con molto piacere stasera) ma non ho capito il ragionamento del Gatto sugli hard disk esterni (non è una critica; non ho capito io).
    Se io ho una console con 500 giga di HD (o 32 nel caso del wiiu) a questa posso aggiungere un hd esterno di (esempio) 10TB, senza dover fare alcun passaggio di dati e con costi inferiori rispetto ad un hd interno proprietario. Quindi in cosa sarebbe conveniente il metodo Sony? Per quanto riguarda il discorso velocità, non saprei dire ma non credo faccia differenza leggere da un hd interno o esterno che sia…Poi non so..

    • guarda da quello che so non per la ps4 non serve un hd proprietario ma semplicemente compatibile col sistema (se non erro dipende dalla velocità di scrittura), e notoriamente gli hd interni costano meno di quelli esterni perciò direi che dal punto di vista comodità/costo sia un vantaggio. Certo c’è il limite di spazio mentre con quelli usb teoricamente non hai limiti…diciamo che anche in questo caso è questione di comodità personale.

Lascia un commento