The GameFathers Live #43 – Assassins’ Halo Wars

Heroes-Guardians-Assassins-Syndicate-Battlefront_CLAIMA20151118_0014_28

Cioè, non so se mi spiego!

Come altro si può titolare una Live se non con i meta-tag che inequivocabilmente indicano i nomi stessi dei titoloni a cui ci si riferisce?
Niente doppi sensi, significati ammiccanti…
Qua si parla degli ultimi Assassin’s Creed, Halo e Star Wars.
E se la cosa non è di vostro gradimento siete degli Hipster con le pezze al culo.

Godetevi la vita, concedetevi una commercialata tripla-A!
Anche se siete stufi di fare i turisti nell’Assassino, anche se Star Wars vi Ejacula ma un FPS proprio no, anche se Halo non vi è mai piaciuta come saga, mettete da parte i pregiudizi ed accorrete ad assistere alla quarantatreeeesima live di the Gamefathers.
Quarantatreeesima. Scritta per esteso, perchè lo sapete, per voi siamo come un assegno in bianco.
Vi diciamo di che cosa parleremo, ma non di tutto quello di cui vi parleremo.

Lo so, è una metafora bella quanto una piaga da decubito, e dal significato ancora più occulto.

Ma oh, ogni tanto sti videogiochi li dovremo anche giocare…mica possiamo sempre star qui a scriverci e ricamarci sopra!

Altrimenti poi di che vi parliamo stasera!?

Inception!!
Ma anche spoiler!!
Evviva gli articoli scritti di fretta dopo il caffè post-prandiale!

 

The GameFathers Live #43

Martedì 24 Novembre
Ore 20:00

Canale #SecondAngolo

Viperfritz 2

Prova a cercare ancora!

Watch-Dogs-2-1

I giovani non sono così

Non ci siamo. No, no e no. Che disastro amici, che disastro. Pochi giorni fa ...

9 Più commentati

  1. Uao fallout 4 e tomb rider sono usciti meno di 2 settimane fa, e sono giochi su cui ci sono valanghe di cose da dire, non vedo l’ora che se ne parli.

    -Qua si parla degli ultimi Assassin’s Creed, Halo e Star Wars.

    Ehm ooook, e di che cosa parliamo? Wait let me guess, qualcosa tipo; assassin’s creed è il solito ac, halo è halo next gen, e i livelli spaziali di battlefield non sono tanto male, ma neanche così grandiosi. Penso che questo esaurisca ampiamente la discussione su tutti e 3 i titoli. XD

    -E se la cosa non è di vostro gradimento siete degli Hipster con le pezze al culo.

    Yah, kay XD

  2. Buona sera padrini! io le live per un motivo o per un altro non riesco mai a seguirle così il giorno dopo me le scarico come file audio e me le ascolto mentre vado in università e siccome non mi sono ancora procurato halo 5 volevo sapere: fate spoiler sulla trama?

  3. Ciao a tutti purtroppo non commento quasi mai gli articoli e cercherò di essere più attivo ma seguo comunque l angolo con passione da anni…anzi colgo l occasione x fare i miei complimenti a tutti anche ai nuovi arrivati paolo e Alessandro ..dopo aver visto questa come sempre ottima live ho una domanda da fare più o meno a tutti…sentivo nelle precedenti live molti di voi affermare che i giochi usciti in questi primi due anni di vita non vi avevano mai pienamente soddisfatti o fatto gridare al miracolo come nelle vecchie generazioni ..in questa live ho sentito parlare di difficoltà quest anno più o meno per tutti voi a stilare una ipotetica flop ten..cosa vi ha fatto cambiare idea? Per me il giudizio che mi trova d’accordo con voi va però circoscritto nell ultimo semestre prima solo molte remastered di giochi ottimi ma old gen ormai ..è anche per voi questa una delle chiavi di lettura

    • Credo che la delusione della next gen sia semplicemente legata a uno scarso upgrade a livello tecnico (pare di essere in una old gen 2.0) e all’uscita centellinata di titoloni nel primo anno (nel 2015 c’è stato l’inizio di un’inversione di tendenza in quel senso, in effetti). Può ancora essere una grande gen, ma per motivi diverso da quelli che ci si aspettava. Secondo me potrebbe essere proprio quello il bello.

      • cosa intendi per “motivi diversi rispetto a quelli che ci si aspettava”??
        ps: ho visto la live fino al min 20, stasera rimedio:D

        • quando c’è un salto generazionale ci si aspetta sempre un upgrade a livello tecnico notevole, o che comunque faccia la differenza rispetto agli standard ai quali si era abituati fino a quel momento. Non parlo di sola grafica, ma anche di inteligenza artificiale, nuovi tipi di gameplay, nuove idee, nuove tecnologie… Invece avremo probabilmente ottimi giochi (si spera niove ip) solo leggermente più dettagliati e ad una risoluzione migliore. Ma personalmente non mi lamento. Come detto anche in Live quest’anno abbiamo avuto Bloodborne, The Witcher 3, Batman Arkham Knight, Metal gear Solid 5 e Fallout 4. Non è poco. Per non parlare del passato (alien isolation) e del futuro (xenoblade chronicles). Io dico che non ci si puo’ lamentare. Una cosa però è certa: le visioni futuristiche del nostro domani videoludico sono ancora lontane. L’arrivo dei visori saran solo la punta di un iceberg, che probabilmente scopriremo tra 5 anni.

  4. Intendevo di vita della nuova genera
    zione

  5. a sentire e vedere le vostre live podcast e articoli verrebbe voglia di parteciparvi e di far parte dell’angolo siete dei grandi continuate sempre cosi

Lascia un commento