The GameFathers Live #44 – A Natale puoi…

… fare quello che non puoi fare mai!”

Non è per nulla stupida la strofa di questa famosa canzone natalizia, specie se si prende in esame il videogiocatore lavoratore, ma anche il videogiocatore studente.

Eh già: tra le tante cose belle che il Natale porta, vi è anche un maggior tempo libero per dedicarsi alla nostra grande passione, e quest’anno abbiamo tanta, ma davvero tanta carne al fuoco!

Per cui, che ne direste di una bella Live questa sera per parlare di:

Xenoblade Chronicle X, la nuova e si spera almeno penultima KA per WiiU;

Drive Clube Bikes, che ha masculinizzato persino il buon Ale;

il ritorno di Lara, su cui e in cui il Farino e Jury si sono tuffati selvaggiamente;

Final Fantasy VII a episodi;

un’esamina sulle funzionalità di Twitch;

Fast Racing Neo, l’Fzero wannabe che non dispiace;

Ark, da PC a ONE;

.. e molto altro ancora!

index

 

Mi raccomando, questa sera alle 20.15 , canale Secondangolo

alvi

Prova a cercare ancora!

2017-01-13_151410

The GameFathers Live #54 – Switch: Nintendomination o Nintendominated?

Ci siamo ragazzi. Com’è ovvio che sia, anche noi abbiamo bisogno di sfogarci, di dire ...

14 Più commentati

  1. Ma… Ma…
    Stasera esce Star Wars

  2. Stasera pugilato alle 18, torno alle 19.30, doccia, magno e poi 2 ore di LIVE, star wars?? il problema sarebbe stato se fosse uscito “Creed” :D

  3. Mi dispiace, ma non vero. Il videogiocatore studente vive il Natale in uno stato di ansia, dolore e depressione perenne, conscio che il 7 di gennaio avrà inizio quel massacro noto come “Sessione invernale”.
    A Natale puoi… un cazzo.
    :(

      • Scusa Manny, non so se hai visto la mia risposta al tuo commento sotto l’articolo su Vice City, se semplicemente non vuoi rispondermi per favore dimmelo così chiedo a qualcun altro, grazie :)

        • No no, l’ho vista e ti ho risposto postandoti la mia mail, ma sono stato moderato impietosamente… E se le mail non vanno, onestamente non so come potersi contattare in privato…. Facciamo così, provami a scrivere su Steam, sono MannyX95 pure lì. Ah, e P.S.: se poi non ti aggiungo su Steam non ti offendere, è che lì o sul PSN aggiungo solo gente che conosco fisicamente perchè tanto sono gli unici con cui mi organizzo decentemente per giocare e per non intasarmi di notifiche, quindi nel caso non ti offendere ;)

          • Ah… La mia idea era di creare un indirizzo mail ad hoc (per privacy) e postartelo dopo la risposta, ma a quanto pare non si può… Grazie mille per la disponibilità, domani sera ti scrivo su Steam. Tranquillo, su Steam non ho neanche un amico XD (non conosco proprio nessuno che gioca su pc, per questo ho cercato qui sull’angolo ;) )

  4. oh, vi seguo in diretta se mi dite come avete fatto a fiondarvi “in” Lara. :D

  5. di Fallout4 già ci siamo dimenticati?

  6. Considerazioni su situazione Kojima-Sony?

  7. No vi prego…dopo aver provato e riprovato fallout 3 (provato a farmelo piacere) e sempre abbandonato dopo pochi minuti, mi son fatto prestare il 4.
    Niente da fare…alla prima tazzina da raccogliere mi sale il crimine e comincio a bergogliare coloritamente.
    Porco ziz non posso sprecare il mio tempo a raccattare ciarpame, per poi fare un’ ottica da fucile che con il cartone della carta igienica e 2 chiodi veniva meglio!

Lascia un commento