The GameFathers Live #47 – Il tagliaerbe che lavora per Sony

 

Questo mese abbiamo tanta carne al fuoco….

La latitanza da questi schermi ci ha permesso di accumulare un bel po’ di argomenti belli cicciotti, ed ora che l’interazione con voi amici s’è fatta quotidiana grazie alla geniale idea del buon Viper e del suo gruppo Telegram, avremo modo anche nei giorni seguenti di approfondire gli argomenti che questa sera tratteremo in Live con voi.

L’esimio Farenz si toglierà le scarpe in diretta per mostrarci non solo i suoi puzzosi piedi, ma anche per levarsi alcuni sassolini rimasti incastrati durante il Video Game Show.

E poi toccherà a lui… Al Futuro!

Si ragazzi, il futuro è alle porte! La realtà virtuale che sognavamo da piccini è dietro l’angolo e noi vogliamo discutere con voi i nostri dubbi e le nostre perplessità e perché no, anche il nostro hype.

Ad ogni modo non solo di VR e fiere possiamo nutrirci, dobbiamo condire il nostro piatto anche con i giochi giocati e soprattutto con i giochi (in uscita) bramati.

Infatti, come ogni anno, la primavera, oltre il sonno e le allergie, porta con sé anche tante nuove uscite e l’eterogeneità dei gusti di noi padrini ci permetterà di spaziare dal rosa che più rosa non si può al masculo tutto d’un pezzo.

Appuntamento per questa sera ore 20.30 canale SecondAngolo.

alvi

Prova a cercare ancora!

2017-01-13_151410

The GameFathers Live #54 – Switch: Nintendomination o Nintendominated?

Ci siamo ragazzi. Com’è ovvio che sia, anche noi abbiamo bisogno di sfogarci, di dire ...

4 Più commentati

  1. Interessante puntata! sarebbe bello potervi partecipare attivamente (anche solo per assistere alla scena fetish delle scarpe XD)

  2. Sarò con voi in diretta!
    Mi mancano le vostre LIVE!
    ps: i piedi di Farenz sono pulitissimi, solo le unghie non sono sempre tagliate….XD

Lascia un commento