Esattamente come Santo Stefano segue il giorno di Natale, esattametne come la pezza segue il caldo di questi giorni, anche noi non ci vogliamo risparmiare in fatto di argomenti scontati.
E rigorosamente, ecco che ci tocca una live post-E3 con tutte le nostre riflessioni, opinioni, argomentazioni, spolliciate.
Siamo rimasti soddisfatti?
Le nostre aspettative, le nostre speranze… sono state mantenute?
Oppure c’è qualcosa che ci ha uccisi dentro, qualcosa che francamente avremmo preferito non vedere?
E sì.
The Last Guardian ha una data.
Bene ragazzi.
L’appuntamento è per
Giovedì 23 Giugno 2016
Ore 20:30
Canale #SecondAngolo
Non mancate!
Alvise gode come un bastardo. maledetto.
why?
Questo E3 per me è stata la dimostrazione che da qui in poi le cose nel mondo console e PC cominceranno a cambiare di più di quanto fatto in questi anni della dubbiosa ottava gen, con tutti i pro e i contro del caso.
PC che si stanno semplificando e che diventano gradualmente sempre più interessanti anche a chi non ha mai giocato prima sulla piattaforma (preferendo il divano e l’ormai ex immediatezza dell’ hardware da salotto), Console che si stanno frammentando, complicando, e stanno perdendo la concezione di cui eravamo abituati, tutto condito da una VR che è affascinante ma ancora molto limitata e/o poco allettante in relazione al prezzo da pagare per l’esperienza.
C’è veramente tanta carne al fuoco, giovedì la scaletta spero sarà corposa, e soprattutto penso che ognuno trarrà visioni molto diverse di quanto annunciato e del futuro del settore.
A me è piaciuta molto quasi tutta la fiera, l’unica cosa che mi ha dato veramente fastidio è stata ms che praticamente ha detto che io, avendo un pc da gaming, sono stato stronzo a comprare la one
a me hanno fatto abbastanza schifo quasi tutte le conferenze , i titoli più interessanti li avevano già annunciati l’anno scorso (Horizon con la tizia che dice tu non sai niente Jon Snow e shotta i mecha dinosauri e Sea of thieves che sembra abbastanza goliardico e fancazzista)
gli annunci di giochi “nuovi” si sapevano già un paio di mesi fa grazie agli insider.
la bomba di Ubisoft mi ha raggelato… probabilmente gli darò una chance ma mi rompo le balle velocemente con gli sportivi.
credo che sia stato un E3 abbastanza anonimo anche a causa della paura degli sviluppatori di annunci di nuove console con relativo frazionamento dei lavori per sviluppare e annunciare nuovi titoli , cosa che poi si è verificata con Scorpio di cui sinceramente non ne sentivo il bisogno.
ma Microsoft preferisce investire 28 miliardi di dollari (o.O) su Linkedin in un periodo di crisi del lavoro globale (cosi lungimiranti che non hanno manco aspettato il referendum inglese che potrebbe far partire una crisi mondiale immonda) piuttosto che buttare qualche centinaio di milioni di euro per creare nuove ip ….
ho sperato tantissimo in un annuncio di Rockstar che sbucava fuori con la musica di Jhon Cena all’annuncio di Scorpio mandasse a fanculo la nuova console e annunciasse un nuovo read dead redemption/Gta T.T
Ci sono rumor in in giro per la rete che dicono che la presentazione del nuovo Red Dead Redemption fosse prevista in conclusione della conferenza Sony, ma siccome conteneva una scena di esecuzione che avrebbero potuto ricordare la strage avvenuta negli USA qualche giorno prima, sia stata cancellata all’ultimo e sostituita dalla presentazione di Days Gone. Riflettendoci avrebbe anche senso soprattutto considerando che Days Gone, per quanto sia un gioco interessante, non lo è a tal punto da meritare di chiudere in pompa magna la conferenza. In alternativa, si dice che che invece abbiano cancellato la presentazione di Ps4Neo dopo essersi cagati addosso a causa delle specifiche di Scorpio.
Dovevano presentare la Neo e GIUSTAMENTE hanno cambiato al volo la scaletta.
Che Neo non sarebbe stata all’E3 si sapeva già 3 giorni prima.
Esattamente il giorno dopo che la scaletta Microsoft è stata svelata
Seconda parte della Live, direttamente dal Farenz
https://www.youtube.com/watch?v=XiRslRyj9T8