E’ uscito il Playstation VR di Sony ed è successo il patatrac.
Redazioni che fanno a pezzi il Playstation VR, salvo poi elogiare coi voti i giochi che vi escono sopra,Padrini che si sono bagnati dopo la mezzanotte e sono diventati Favij, Padrini che si sono bagnati perchè avrebbero voluto il VR ma non possono, Padrini che si sono bagnati perchè gli sono esplosi i coglioni a forza della gente che li incita a procurarsi un VR.
Pare che Sony abbia fatto centro. Pare che quando la grande S scende in campo, riesce a venderti qualsiasi cosa.
Purchè stia in salotto.
Ma quali sono i motivi di quello che sembra un successo pre-notato?
E quale tipo di successo è lecito aspettarsi?
Un successo stile Wii? Provalo assieme ai tuoi amici e stupisciti in compagnia?
Oppure c’è una concreta speranza di giochi con una profondità tale da offrire uno scenario videoludico concretamente diverso nel lungo periodo?
Se già queste tematiche non bastassero ad infuocare gli animi e far volare le ingiurie, ci penserà Viper a farsi carico di ulteriori insulti imbracciando lo spadone a due mani contro un certo politically correct che dilaga di recente in rete e negli ambienti affini ad essa, quando di mezzo ci sono questioni di donne, molestie ed ipocrite discriminazioni.
Quindi donne, siate presenti in forze, ed affilate le vostre ung… le vostre armi.
Si prospetta una Live deflagrante.
Mercoledì 19 Ottobre 2016
Ore 20:30
Canale #SecondAngolo
Dai! spoilera chi è che ha già il visore tra voi. :D
Quando organizzi la live per un giorno passando 2 ore a parlare di un solo argomento e il giorno dopo esce il finimondo tra video di annunci di WiiU e trailer di Red Dead Redemption XD
*Nintendo Switch ovviamente