The GameFathers Live #58 – Pedo-Animal Bestiality

2234017 - Mario_+_Rabbids_Kingdom_Battle Outta_Sync Princess_Peach Rabbid Raving_Rabbids Super_Mario_Bros. cosplay crossover

In un mondo in cui Viperfritz gioca Zelda e Farenz procede nella carriera a Project Cars 2, è palese come vengano a mancare tutti i punti di riferimento a cui tenersi saldi per non precipitare nell’oblio dell’indentità sessuale.

Ma non vi preoccupate, è vera solo la prima.
Potete ancora sorreggervi sulle vostre gambe e contenere i flutti del vostro stomaco all’interno.
Ma a Viperfritz, è quindi cascato l’uccello?
O forse è Zelda che ha smesso di essere quel gioco per eunuchi privi di gonadi?

Durante la live sbrigheremo la questione per tornare a darvi i corretti punti cardinali cui aggrapparsi, ma toccheremo diversi altri lidi esperienziati dai Padri Padrini: dalle gheinshate vecchia scuola stile Sonic Mania, per cui i detentori degli apparati riproduttivi più anziani del podcast hanno versato ettolitri di liquido infecondo, alle specialità gourmet come i capitoli espansivi di Uncharted dotati di tette.
Dai giochi per hipster inconsci (Superhot VR) alle rinascite di giochi che tempo addietro si aveva disconosciuto (Prey).

In realtà ci saranno anche un mucchio di altri featuring di porno gay di varie categorie: dagli interracial asiatici (Yakuza), ai pedo-animal bestiality (Mario si scopa i rabbids).

Tanto succo, tanto gusto, condensato per voi in due ore circa di ilarità venatoria.

Questa sera quindi, non mancate:

Mercoledì 27 Settembre 2017
Ore 20.00
Canale #SecondAngolo

Prova a cercare ancora!

seven-logo

Sette.

Partiamo da una premessa. E vi prego di sedervi, perché ciò che sto per raccontarvi ...

Lascia un commento