The Gamefathers Live – The Night Before Mantova

Puntuali come la sciabattata pomeridiana di Farenz, torna la Live di The Gamefathers.

Giovedì 7 Marzo, ore 19:30 su Secondangolo.

A soli due giorni in anticipo dall’appuntamento del Mantova Comics 2013, ci sediamo al monitor per parlare degli ultimi giochi giocati (spoiler: cuoricino Farenz), degli ultimi rumors che si rincorrono sulle next gen e su quelle già a nostra disposizione. Della sottile linea rossa che divide Farenz tra amore ed odio per Gamestop, ed, immancabilmente, per commentare un pò di FlopTen.
Al solito con i vostri commenti a far da contorno, che verranno citati se a tema con quanto si sta discutendo e se epurati da tracce di trollaggio.

Prova a cercare ancora!

thegamefatherspills03

The GameFathers Pills #03 – Third Pill

E ci siamo ragazzi. È il momento della terza pillolina di The GameFathers. Vi avevo ...

22 Più commentati

  1. Va bene… vediamo di esserci, già mi dispiace non poter andare a mantovaaa

  2. Mi interessa solo un parere del Farenz, per il resto puzzate tutti :P

  3. Necrum Davengers

    E’ un vero peccato che io non possa esserci a questo evento, avrei voluto tanto stringervi la mano di persona. Sarà per un’altra volta…

  4. dato che purtroppo non potrò venire a mantova almeno a questo live sarò presente :)

    Mi promettete però un bel video della “conferenza” con audio ripreso da vicino con uno dei vostri mille iphone? :)

  5. Azz… Giovedi sera si lavora !!! Sarà per la prossima !!

  6. preparati Viperfritz … le probabilità di una mia apparizione al Mantova Comics stanno crescendo a dismisura …

  7. Jackie Lemancyzk

    Non vedo l’ora di ascoltarvi! Ormai il quartetto Viper/gatto/farenz/cloro è diventato una droga per me!!

  8. Farenz, cosa ne pensi di Halo 4?

  9. Solo i miei amici verrano a Mantova….Io sono passato mi pare due anni fa e vi ho visto alla conferenza insieme al mio amico XD! Il mio amico aveva la maglietta di Killzone 3 in bella vista!

  10. Scusate ragazzi per l’inconveniente finale., non riusciamo più a recuperare l’hangout. Saluti e ci si vede a Mantova

  11. Ragazzi ma con tutti i soldi che spendete in videogiochi spendete 2 soldi anche per delle web-cam decenti come quella di drom….lara e’un bel gioco ma secondo me finirlo in normale si perde un po’il gusto del gioco,come un po’per tutti i giochi,ci credo che poi l’ho finisce in 12 ore…..vabbe’comunque bel video ciao

  12. Caro farenzo ti scrivo.
    Sentendo la tua disamina su Mario Wiiu, ho notato le tue critiche in merito all’impossibilità di spegnere lo schermo del Pad e di non poter giocare con il Pad pro” o come cristo si chiama”, e per questo vorrei invitarti ha riflettere per una più corretta informazione.
    E’ vero, lo schermo non si può spegnere(o meglio si può spegner, ma non appena si pigia sulla pulsantiera si riattiva) ma nulla ci impedisce di schiacciare home, andare nell’apposito menù, e ridimensionare al massimo la luminosità, per farsi che l’autonomia del paddonerisulti molto più longeva.
    Per quanto riguarda l’impossibilità di usare il pad pro(mentre è possibile utilizzare il wii mote,)la scelta di nintendo è compresibilissima al fine del gameplay.
    SPIEGO MEGLIO.
    Dal capitolo di Mario Galaxy mario, ha ricevuto da uno sfavillotto il potere del volteggio, molto utile per allungare o accorciare il salto(e per molte altre cose in multy a dir la verità)e questa potere lo si può attivare solamente squotendo il controller, così da sembrare molto più fisico l’aiuto che a mario si vuol dare per compiere il comando dal videogiocatore pensato, con rinnovata e immensamente goduriosa aggiunta alla giocabilità.
    Va da se che il controller tradizionale non possiede queste feature e, renderebbe castrata l’esperienza di gioco.

    Per la precisione caro il mio farenzo…solamente per la precisione.

  13. Per curiosità mi dite come mai avete preso Tomb Raider per xbox?
    Capisco Drom che deve avere un super PC ma voi per console non ve lo aspettavate che la versione ps3 sarebbe stata migliore?

  14. Volevo mettervi a conoscenza di un lontano parente del dr. Avo, Avo dr Avo, l’inventore del burrocacao, da notare la mancanza delle labbra.
    http://4.bp.blogspot.com/-AbthFTJdtZE/T6vWSIk3qhI/AAAAAAAAD1E/hzDxcBxAGPM/s1600/VanHouten.jpg

Lascia un commento