Toc Toc.. Chi è? M4ST4H CH33F!!

Eravate di già avviliti a morte a causa dell’assenza della prorompente figura dell’Ultimate Soldier dall’ormai prossimissimo Halo REACH?

Pentitevi e chiamate a raccolta le lacrime di gioia, perché l’ultimo Spartan è lungi dall’essere dimenticato, anche in un gioco dove non è protagonista!

Nell’ennesima intervista di ruolo, Brian Jarrard di Bungie ha rivelato che l’omino poster della serie sarà presente anche in questo quinto titolonzo, tuttavia non nel modo in cui probabilmente ce lo si potrebbe aspettare.

Egli infatti ha spiegato che con il sistema di ricompense del giocatore si potranno acquisire crediti che si potrà spendere in upgrade dell’armatura e nelle opzioni vocali, ovvero le voci che si sentiranno durante le Sparatorie. E guardacaso, una di queste voci appartiene proprio a Master Chief.

Si otterranno crediti da qualunque cosa si faccia nel gioco, persino lavorare nella Fucina, e man mano che si salirà di livello verranno sbloccati nuovi oggetti su cui spendere i nostri sonanti crediti. Altre chicche saranno basate su obbiettivi collettivi, ad esempio per ipotesi “Quando la community raggiungerà un miliardo di uccisioni totali di grunt, potrebbe sbloccarsi un nuovo set di cosine fighe nell’armeria.”, ci spiega Jarrard.

Con i crediti spesi nelle opzioni vocali potremo soddisfare le nostre orecchie durante le sparatorie con, ad esempio, le voci di Buck, il Sergente Johnson, Cortana e, come già detto, di un Master Chief che per l’occasione sarà reso più loquace che nei primi tre giochi messi assieme.

E se ve lo state chiedendo, si cari miei, il set dell’armatura Mark VI c’è tutto! SETTEMBRE, VIENI A ME!!

Prova a cercare ancora!

viper5

Zelda Breath Of The West – Zelda sviluppato in Occidente

Se Viperfritz non va a Zelda, allora Zelda andrà a Viperfritz. Questo è un pò ...

Lascia un commento