Noto con estremo piacere che Tony Hawk Ride è stato rimandato al 2010.
Qual è il problema, voi vi chiederete…
Molto semplice.
Una cosa che faccio molto ma molto raramente è giudicare un gioco prima di averlo provato o di aver ALMENO letto diverse recensioni in merito.
Ma con Tony Hawk Ride è diverso.
Non voglio sembrare di parte, ma mi piacerebbe dare il via ad una crociata contro le puttanate.
Mi spiego meglio.
Come dicevo nell’ultimo video che ho caricato su YT, non riesco a capire come sia possibile mettere sul mercato l’ennesimo gioco di TH, esattamente uguale agli ultimi 20.000 capitoli.
Posso ancora ancora capire i vari fan sfegatati di PES, FIFA, NBA, ecc..
Ma i giochi di skateboard con questo protagonista, imho han davvero rotto i cosiddetti.
Quindi Activision che fa?
Giustamente per dar nuova linfa vitale alla saga, Activision vomita sul mercato questo nuovo controller-tavola da skate per aumentare maggiormente l’interattività tra gioco e giocatore.
Con un’unica problematica.
Non funziona.
Non so se vi è capitato di leggere i commenti dopo l’E3 da parte di chi è riuscito a mettere le parti su “quel coso pieno di tecnologia”, ma non ho letto UN SOLO commento positivo.
C’è chi dice che non risponde ai comandi, chi dice che non funziona bene, chi dice che in confronto la Wii Balance Board è tecnologicamente avanti millenni.
Io mi chiedo, ma perchè cazzo dovete far uscire queste boiate prima di averle testate con cura ed aver ottenuto da esse un ottimo feedback in termini qualitativi?
A voi i commenti…