TOP TEN 2010

Prova a cercare ancora!

flop

FLOP TEN 2017

E dopo l’aperitivo di ieri, con 20 minuti di #FLOPTEN2016, è arrivata l’ora della tanto ...

655 Più commentati

  1. cavolo di questi 10 giochi non sono riuscito a giocarne neanche uno quest’anno

  2. flop ten, ho detto tutto

  3. cazzo aspettiamo la flop come vermiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. hai messo god of war nella top 10 (io nn l’ho giocato) ma nn avevate detto che bisognava fare giù e su per l’olimpo come un coglione???

  5. Boh io non vedo tutti questi problemi di incazzamento sulle flop tens… nessuno può criticare i gusti degli altri, e cmq è sempre divertente farsi 2 risate su difetti palesi di determinati giochi, anche di un gioco come Demon’s Souls, uno dei pochi giochi dove quando muori capisci di aver commesso un errore di valutazione della situazione o di approccio al combattimento, e non per una condizione di estrema difficoltà tendente al ridicolo alla ninja gaiden che mette duramente alla prova la tua sanità mentale (e anche la capacità di resistenza al lancio del controller), ma comunque non privo di difetti, come qualunque cosa del resto.

    • ninja gaiden,soprattutto il primo uscito su xbox tendeva ad offendere la tua intelligenza……e questo perche’ nonostante tu sappia che il gioco ti stia sfottendo,non puoi fare a meno di riprovare e riprovare la sezione che non riesci a passare all’infinito….

  6. è il terzo anno di fila che in prima posizione c’è un esclusiva sony!

  7. Mi trovi concorde su tutto.. Tranne che su Heavy Rain, comunque da Top 10 sicuramente.
    Mi piacerebbe un parere dell’angolo sulla Saga di MAss Effect.. Pensavo che un posticino nella Top 10 l’avrebbe trovato.
    (Ma forse non l’hai giocato e quindi pazienza :D)

  8. Eh si cavolo. I livelli nelle cave di Donkey Kong hanno la bestemmia garantita!

  9. Yuza delle Nuvole

    per me Farenz è un grande artista popolare!!
    Questi suoi video che appaiono semplici io li trovo geniali, genuini,e ironici, di un ironia frizzante, che sfocia spesso nell’autoironia.
    Farenz, sei un grande!!

  10. sono sicuro ke se tu avessi giocato a Mass Effect 2 sarebbe arrivato sul podio sicuramente. peccato. cmq nn penso sia nella flop. è impossibile!

  11. cristo, aspetto la flop 10!!!

  12. sto aspettando millenni per questa flop

  13. Ciao Farenz, secondo me il commesso “bella fratello” è innamorato di te….:) Io starei attento, ti segue ovunque vai..

  14. 2008: 2 posto: zelda (wii)
    1 posto: metal gear solid (ps3)

    2009: 2 posto: super mario bross (wii)
    1 posto: uncharted 2 (ps3)

    2010: 2 posto: super mario galaxy 2 (wii)
    1 posto: heavy rain (ps3)

    e c’è chi ancora considera farenz un boxaro!!

  15. ottimo video farenz,non condivido sul primo posto in top ten,il motivo e’ semplice poiche’ il gioco piu’ divertente dell’anno e’ quello che e’ stato capace di tenerti incollato allo schermo sperando di non mollarlo mai….cio’ non toglie che magari per te e’ stata una esperienza cosi’ appagante e nuova che hai voluto premiarlo…..se calcoli che per me e’ e sara’ per sempre san andreas il gioco piu’ divertente della mia vita,capisci quanto in effetti i gusti siano personali al 100%

  16. farenz ti prego senza questa cristo di flop ten mi sto disidratando

  17. farenz,cio’ che ti e’ successo con need 4 speed,cioe’ non riuscire a prendere la versione normale perche’ non c’era,mi e’ successo quando usci’ gears of war 2,non avevo speranza di prendere la versione normale perche’ c’era solo la limited in finta latta(come ben sai),tra l’altro costava ben piu’ di un “decano” in meno della versione normale….probabilmente una offerta speciale particolare…..Detto questo ricordo che in un video passato,probabilmente la flop del 2009,dicesti che non avevi messo batman nella top perche’ non ci avevi giocato durante l’anno solare,ora pero’ hai fatto la top ten senza il suddetto…..non l’avrai mica infilato nella flop?…..non che questo mi dispiaccia sia ben chiaro…e sono contento che tu nonostante abbia inserito ken shiro nella top,tu abbia detto quanto in realta’ il gioco sia mediocre e che solo a un fan del cartone e del personaggio possa risultare davvero divertente

  18. Che delusione, Heavy shit al primo posto….

  19. sono daccordo con te,le opinioni personali devono essere rispettate ma magari il commento sopra non e’ un attacco alla classifica ma solamente ci e’ rimasto male per il fatto che proprio un gioco cosi’ particolare potesse risultare il piu’ divertente di tutto il 2010….anche io non condivido la prima posizione data a heavy rain,nonostante sia un gran bel gioco originale e coinvolgente

    • lo so pure io nn sono d’accordo cn farenz ma mica mi metto a dire ke è una merda sono gusti suoi…

      • comunque ci dobbiamo mettere anche la propensione di ognuno verso alcuni tipi di giochi,per esempio io avrei premiato bad company 2 con un posticino in top ten,non inventa niente dopo anni e anni di sparatutto tutti uguali,pero’ mi ha divertito come nessun call of duty e’ riuscito a fare dai tempi del secondo capitolo……

        • e sarai contento perchè ho sentito che faranno il 3

          • si ma stanno facendo un po’ troppo gli sbruffoni gli sviluppatori……ho paura che il gioco possa essere un benchmark come fu il primo crysis,almeno secondo me e cioe’ tutta tecnica e gameplay banale,comunque lo aspetto trepidante….

        • farenz bbc2 non ce l’ha

          • e vabe’ fa niente anche se e’ migliore di tanti altri spacciati come capolavori

          • ma comunque tu come fai a saperlo?

          • gl’avevo chiesto se lo aveva provato ma mi ha detto di non averlo comprato, comunque per i miei gusti personali preferisco cod a bbc , più che il concept e il gameplay sono alcune scelte nell’online che mi hanno fatto molto incazzare

          • io sono rimasto clamorosamente colpito da battlefield bad company 2 soprattutto per la campagna….finalmente una campagna ben fatta e molto divertente…sull’online non mi esprimo perche’ non lo ho mai sopportato,ho giocato un paio di settimane su xbox ma poi abbandonato alla grande…call of duty dopo il 4 mi sono stufato quindi non ti so dire se l’online e’ meglio o peggio quello di cod…

          • ma per curiosita’ quali sarebbero le scelte che non hai accettato?…..

          • i veicoli soprattutto ( per fortuna in acune mod non sono presenti) perche cazzo come disse fare tempo fa “io compro un fps non fantascientifico (cod 5) per sparare a dei cristiani.Le classi a ruolo cioè che il tipo con la tuta da cecchino puo avere solo il cecchino e non un’altra arma
            Gl’ambienti totalmente distuttibili che ammazzano il piacere di stanare un camper ad armi pari
            Il gioco l’ho giocato due anni fa quindi se dico qualche cazzata state calmi

          • personalmente i veicoli non sono un problema per me,tranne la malattia di tutti gli utenti nella ricerca spasmodica di un aereo o elicottero per poi buttarsi di sotto…..gli ambienti distruttibili al di la’ del realismo fisico che comportano,bilanciano un po’ le cose perche’ se tu ti nascondi all’infinito non ti uccidera’ mai nessuno e questo non e’ realistico…..comunque io proprio non ho accettato il gameplay nella sua totalita’….veicoli e edifici distruttibili,per quanto possano rappresentare un passo verso il realismo,io preferisco il gameplay irreale ma molto bilanciato di halo(fino al 3)…

  20. flop ten… top ten… flop ten… top ten… XD

  21. per quegli che dicono che final fantasy 13 è facile… beh che si vadano a fare tutti i trofei!

    • final fantasy xiii non lo ho quindi non posso ne’ darti ragione ne’ smentirti,e’ innegabile pero’ che da qualche anno a questa parte il livello di sfida dei videogiochi sia un pochettino andato scemando verso il basso…….i trofei e gli obiettivi sono secondo me un buon modo per giocare i giochi al massimo della difficolta’ o rigiocarli per prendere tutti i trofei…..io ritengo sia un modo molto furbo per aumentare la longevita’ di un titolo

      • un pochettino?! cazzo se è calato! nei nuovi videogame se posso decidere la difficolta scelgo sempre la prima dopo la normale perchè, porto un esempio recente, la modalità normale di castlevania lord of shadow è vergognosamente facile! cmq…
        se non hai final fantasy XIII e sei un appassionato della serie ,prendilo! te lo dice anche il farenz!…..ah un consiglio a tutti quelli che mirano al trofeo di platino del gioco sovrascritto: il trofeo che ti fa invocare di più dio e i suoi amichetti è il trofeo collezionista volete sapere il perche?

          • perche per sbloccare il trofeo collezionista devi, ovviamente, avere ogni tipo di oggetto ,accessiorio o arma che sia nel tuo inventario…per ora non sembra difficile, ma i cazzi amari nel culo incominciano quando devi far evolvere ogni accessorio e arma…stiamo parlando di una marea di soldi! penso che sia una cifra cosi lunga da essere perfino difficile da leggere…ma non è finita….perche in FF XIII esisto degli anelli che trovi solo nei “forzieri” e non si possono aquistare da nessuna parte,quindi se per sbaglio ne hai venduto tutto un tipo…addio trofeo. io da bravo coglione li ho venduti perche avevo bisogno di soldi, sperando poi di ricomprarli, invece….dopo più di 80 ore di gioco ,ho dovuto ricominciare tutto da capo. prova a immaginare quante bestemmie

        • e’ vero che il livello di difficolta’ oggi nei giochi stia scemando abbastanza,non mancano pero’ alcuni titoli che anche a livello normale propongano un discreto livello di sfida,ad esempio bad company 2,il buon vecchio far cry o i primi due capitoli di brothers in arms….se pero’ parliamo dei vari call of duty sono daccordo che se non giochi a difficile o a realistico non ti diverti granche’…..infine dobbiamo dire che ci sono giochi come ninja gaiden che propongono sfide davvero difficili al limite dell’esaurimento nervoso,giungendo poi al gioco piu’ difficile per me degli ultimi 10 anni,super meat boy…

          • beh se dopo 80 ore sei costretto a ricominciare tutto daccapo ti consiglio di lasciare perdere e dedicarti a altri giochi…..nel mio piccolo finora ho dovuto ricominciare daccapo un gioco per colpa degli obiettivi solamente con il primo fear,certo non puo’ competere con un gioco di 80 ore,pero’ ti assicuro che quando arrivi all’ultimo livello e l’obiettivo e’ “finisci il gioco senza morire mai” e tu per errore cadi giu’,ti assicuro che i nervi saltano soprattutto se il gioco in questione ti ha deluso o comunque non ti ha dato niente in termini di coinvoilgimento o divertimento….

          • ormai sono gia arrivato a un buon punto…gia fatte 40 ore e poi è sempre un piacere rifare un gioco cosi bello.
            cavoli… brutta storia la tua forse anche peggio della mia. che gioco era se posso chiederti?

          • il gioco in questione e’ stato il primo F.E.A.R.,tanto atteso ma poi non mi ha divertito piu’ di tanto,il bullet time pero’ era davvero fatto bene ma i livelli erano alquanto noiosi……comunque se un gioco ti piace molto ci puo’ stare che te lo rifai tutto quanto….io ho rifatto san andreas non molto tempo fa tutto quanto perche’ per me e’ sempre un piacere…..comunque la cosa piu’ folle che io abbia fatto per rincorrere i 1000 punti su xbox e’ stata giocare ore e ore e ore online a gears of war per sbloccare le 10000 uccisioni,follia infatti mi sono rotto e mi fermai se non erro intorno a 6000,anche perche’ usci’ nel settembre 2007 halo 3 e mi fiondai su di esso abbandonando per sempre gears con 950 punti….oggi mi limito s sbloccare gli obiettivi o prendere trofei lineari,magari tosti ma lineari

          • godo al solo pensiero di rifarmi il livello con i 2 scarab in leggendario. ecco una domanda a cui non ho trovato risposta: il farenz cosa ne pensa della saga di halo? ho capito che non gli piace, ma come mai? cavolo i primi 3 capitoli sono fantastici, soprattutto il secondo.

          • vabe’ da tutti i suoi video fatti finora ha detto chiaramente come non capisce come mai esista il fenomeno halo su scala mondiale,non ha detto che non gli piace,anche perche’ un videogiocatore a tutto tondo come magari lui e’ non puo’ dire che halo sia brutto avendo un gameplay rimasto perfetto tra gli fps per anni……tra l’altro fino ad halo 3 la trama era davvero ben congegnata e sviluppata…..semplicemente e’ un gioco che lui finisce e passa oltre….poi fece sempre capire come halo sia superiore a killzone quindi non possiamo dire che non gli piaccia,gia’ killzone e’ un ottimo gioco se poi risulta inferiore ad halo allora vuol dire che in realta’ non merita di stare nella top ma neanche nella flop….per la cronaca comunque aggiungo di mio che reach mi ha deluso un bel po’,non quanto quella cagata di odst pero’ davvero alla bungie hanno terminato le idee

        • bhe che la difficoltà dei giochi sia diminuita è evidente , io circa un mese fa ho comprato a collection di sly e cazzo da molti anni non giocavo un titolo così difficile e la cosa che piu mi spaventa è che hai tempi della sua uscita era considerato un gioco abbastanza semplice

          • dopo tanto tempo a giocare a livelli di difficolta’ cosi’ bassi,ci fai l’abitudine percio’ se poi becchi un gioco che invece propone un lvello di sfida piu’ altro della media,ti ritrovi in panne

  22. secondo me nel 2011 al primo posto ci sarà Assassin’s Creed: Revelations

  23. bella top ten ed ho giocato a donkey kong ed era veramente difficile

  24. beh…in effetti con UNCHARTED 3, SKYRIM E BATTLEFIELD 3 sicuramente assassins’ prevelavtion…sarà il goty 2011 ehehehehehhe…

    ma per piacere…

  25. una top ten perfetta hai azzeccato tutti i giochi perfetti continua cosi.

  26. Farenz ti stimo x avver messo First of north star ken’s rage , se pur minato da difetti io lo adoro come gioko uatcha….. ti restano 7 secondi di vita

  27. gt 97 sam fisher

    farenz grz a te ho preso heavy rain e ho detto … wow sto gioco e stupendo

Lascia un commento