TOP TEN 2011

Prova a cercare ancora!

unnamed

Un kebab e una Peroni per festeggiare

Festeggiamo l’arrivo di uno Switch in casa Dr.AVo con un video Vintage-Style!

791 Più commentati

  1. la mia personale classifica è questa, ma so che molti di voi non saranno d’accordo
    1. Lego pirati dei Caraibi
    2. battlefield 3
    3. Red Dead Redemption
    4. dead space 2
    5. portal 2
    6. crisis 2
    7. gears of war 3
    8. COD MW3
    9. Duke Nukem Forever
    10. Forza Motorsport 4

  2. Shin vai tranquillo che anche il sottoscritto ha e gioca a Hyperdimension neptunia.

    Questo per dire che non è propio di nicchia.

  3. Il giocone di back to the future è stupendo e da la suspense del film, e grazzie allo sforzo fatto da dei grandi ora lo si può godere anche in lingua ITA solo sub però, e se lo avessero fatto anche coi dialoghi sarebbe stato perfetto.

    Peccato che per la lingua ITA ci sia solo per MAC e PC, e non PS3.

    Io non sono daccordo ma come gusto personale, dato che portal non mi piace non lo metterei mai al primo posto e anche se mi piacesse sarebbe gran dura metterlo al primo.

  4. Mi hai fatto tornare voglia di prendere Duke Nukem, il prossimo che mi dirà che fa schifo perché ha una grafica di merda lo mando a cagare…

  5. Qualcuno conosce per caso la canzone del trailer di Duke Nukem Forever nel video? D:

  6. guarda, mi son rifatto tutto lo sbattone del recupera-password solo per quotarti la prima posizione.
    temo però che portal2 abbia avuto meno successo di quello che si meriterebbe perchè è escluso alla maggior parte dei giovani, per meglio intenderci alla fetta di BM, che purtroppo è una bella fetta. mi spiego con un esempio pratico: un giorno invito un compagno, gli mostro portal2, gli spiego un po’ i comandi e lo lascio su uno dei primi test, quelli semplici, prima che *spoiler*.
    risultato: dopo 10 sanguinari minuti riemergo dal bagno e lo trovo ancora lì, col controller in mano e la bavetta alla bocca, senza che abbia combinato niente.

    • QUOTO!!! io ho provato a far la coop con 2 miei compagni di classe (in giorni diversi per essere chiari) e… 1 capra avrebbe fatto meglio.
      Purtroppo esistono videogiocatori (se così vogliamo chiamarli) che per loro videogiocare significa solo CoD e fifa… saranno gusti, però… che gusti di merda che hanno XDDD

      • be’CoD e fifa sono anche belli,ma preferirli a portal veramente non ha senso.Poi le saghe di cod e fifa hanno un gran difetto:per quanti capitoli facciano uscire rimarrà sempre lo stesso gioco,con solo cambiamenti grafici. Portal ha molto meno successo di quanto se ne dovrebbe meritare purtroppo.=(

  7. Portal2 giocato su pc un gran gioco e finalmente fa parte della schiera di quei giochi che non sono solo SPARA SPARA e gli ACTION per non parlare degli sport. Ovvio questi generi li amo tutti però un’alternativa valida ogni tanto fa sempre bene se poi mi fanno un gioco dove tocca ragionare e per di + valido sotto i vari aspetti grafici e altro allora abbiamo quadrato il cerchio. Es. per quanto per molti non potrà essere il top ma ultimamente sempre per uscire da quei generi sopra citati. LA NOIRE mi è molto piaciuto! Che ne pensate?


  8. …urgh…
    …dahhh….
    …non resisto!
    Perché non hai messo Mario3Dland???

    Scherzi a parte, volevo sapere se ti è piaciuto, o prima, se l’hai giocato xD.

    • Secondo me l’ha giocato, non posso fare a meno di pensare il contrario perchè tempo fa ci si lamentava sempre del fatto che il 3DS non avesse giochi, mentre ora che li ha, per forza l’avrà comprato, anche perchè dopo Zelda OoT, probabilmente aveva solo Star Fox 64 :asd: Però forse questo 3D Lando non gli è piaciuto tanto, la critica generale lo ha distruttu dicendo sempre che è troppo corto (non a caso pare che ci debbano uscire i DLC per aumentargli la rigiocabilità e a questo punto, do retta alle critiche, anche se il gioco personalmente l’ho provato per poco più di un ora)….ora ci resta da scoprire se lo ha ficcato nella Flop o se è un titolo che tutto sommato non gli ha trasmesso grandi emozioni.

  9. bel video ed ottima prima posizione ma……non ti sembra di aver spoilerato un pò troppo su batman? 2 faccie si mostra 2 volte, una all’inizio e una alla fine, e con l’amico ghiacciolo si si ama e si odia piu volte ma alla fine ci aiuta. mmmmm ho comprato batman su steam a dicembre (25 euro) e sto attendendo l’ormai prossimo arrivo del nuovo desktop per godermelo a pieno (si, sono un pc gamer), ma mi sono già rovinato qualcosina xD

  10. a Fà, va bene la TOP , ma tu dai il tuo meglio nella FLOP TEN, nella merda che caga merda , è cosi che ti vogliamo vedere!!!!!!!!!!!!!!!
    Comunque….farenz perchè nella TOP TEN non c’è Dragon Age II?

  11. Mmmh… Farenz, per quanto riguarda Zelda, ti devo proprio contraddire. La telecamera di Zelda è molto affascinante, ed io la vedo come una difficoltà in più. Basta infatti imparare a controllarla con l’ausilio del pulsante “z” e non da più problemi (dopo un po’ viene in automatico l’utilizzo del suddetto tasto)

  12. Trovo difficile fare una classifica ma se proprio mi puntassero una pistola alla testa metterei di sicuro questi giochi (l’ordine non lo metto,per quello ci vuole un fucile).

    Portal 2
    Red Dead
    LA Noire
    Uncharted 2
    Last Window

  13. AAAAAh voglio la flo ;_;
    Perché il pc di farenz si è rotto?

    in ogni caso questa è una delle migliori top, avevo notato che mancava la posizione 2, ma mi sono detto “è farenz, si sarà inventato qualche genialata!”
    Infatti…

  14. Beh, Farenz, io ho seguito il tuo consiglio, e ho comprato Portal 2, che dire, lo ho letteralmente spolpato da quanto mi ha preso quel gioco, è un fottuto capolavoro!

  15. @Farenz scommetto che sei d’accordo con me sul fatto che la cosa più divertente di portal è far saltare le torrette da una parte all’altra della camera…

  16. gunsofthepatriots

    La mia personale Top Ten 2011:

    1o posto: Sonic Generations.
    2o posto: Uncharted 3: L’inganno di Drake.
    3o posto: Batman: Arkham City.
    4o posto: Assassin’s Creed: Revelations.
    5o posto: Battlefield 3.
    6o posto: The Elder Scrolls V: Skyrim.
    7o posto: Call Of Duty: Modern Warfare 3.
    8o posto: The Legend Of Zelda: Skyward Sword.
    9o posto: Crysis 2.
    10o posto: Marvel Vs. Capcom 3: Fate Of Two Worlds.

  17. purtroppo l’unico modo che ho di giocare a portal in co-op è gocarci con un ritardato mentale per questo genere di giochi.Quindi io me lo godo al meglio questo titolo solo in single player,cosa che mai avrei detto o pensato

  18. Scusate, qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Ho fatto il login ma non mi lascia guardare la top ten 2011 (l’unico video che non ho visto di Farenz) ma da che devo fare l’accesso per guardarlo ma io l’ho già fatto.
    Qualcuno sa dirmi il problema?
    Grazie

Lascia un commento